• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
però io mi ricordo bene che all'epoca ascoltavo i consigli delle persone più esperte e grandi di me, e se in tanti mi dicevano una cosa mi mettevo almeno il problema che magari avessero qualche ragione valida per dirmelo.

anche perchè , dalle mie parti , se fancazzavi con i più grandi , la sera arrivavi a casa con degli occhi neri che se mangiavi eucalipto , il WWF ti proteggeva....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
anche perchè , dalle mie parti , se fancazzavi con i più grandi , la sera arrivavi a casa con degli occhi neri che se mangiavi eucalipto , il WWF ti proteggeva....
prima c'era rispetto, ora già in prima elementare ti mandano a fanculo senza essere sotterrati di mazzate...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma io Anto non lo trovo per nulla maleducato, anzi.
Semplicemente è cocciuto, non ascolta nessuno ed è sborone in un modo oltremodo fastidioso. Però lo trovo educato, anzi direi che ha subito spesso insulti anche pesanti senza mai alzare il livello della risposta (io con tutta la merda che ha preso sarei scappato a gambe levate dal forum, non si può dire che non abbia stima di se stesso, se può sopportare tutto questo).
Come posso spiegare come lo trovo? L'ho già definito ottuso, puoi dirgli quello che vuoi, possono dirglielo in cinquecento che non ascolta, ed è pesante nella foga con cui rimarca le sue fissazioni...
Diciamo che questo è l'effetto finale, diciamo:
Ecco...a parte questo voi dove lo vedete maleducato? non sta scritto da nessuna parte che su un forum ci si debba comportare in modo diverso a seconda dell'età. Fino a prova contraria avrebbe anche potuto non dirvela la sua età. Il problema è che alla sua età si dovrebbe ascoltare un pò di più, e lui non lo fa...ma è un problema tutto suo, nel senso che questo suo atteggiamento sarà un problema per lui nella sua vita, non certo per noi.
 
Reactions: Koroviev and tunerz

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Stasera bellissimo film su rai4.
Ed intanto qui in Sicilia continua a piovere... e contemporaneamente le mie balls continuano a girare perché non posso uscire...

Vuoi dire per caso che in Sicilia sta piovendo più che in tutte le altre regioni???

Anche qui al nord sta piovendo da tre giorni, ma bisogna cogliere l'attimo. Oggi ho visto un raggio di sole alle 10.30, alle 11 ero in bici, rientrato a casa dopo 2.5 hr di giro (95% asfalto, ho provato ma i sentieri sono degli acquitrini...) con "solo" mezz'ora di pioggia presa sul rientro. Speriamo smetta come dicono domani sera che sabato vorrei finalmente provare gli Zee nuovi.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
secondo me si è fatto la route
Carlo tutto ok il tempo?
si grazie... il meteo non è il massimo, ma pazienza insomma, c'è più bisogno di acqua che di beltempo per la bici, per quella ci sarà tempo e modo.
Oggi poi ha iniziato a tirare vento, per cui sta piovendo meno...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
si grazie... il meteo non è il massimo, ma pazienza insomma, c'è più bisogno di acqua che di beltempo per la bici, per quella ci sarà tempo e modo.
Oggi poi ha iniziato a tirare vento, per cui sta piovendo meno...
ah si, stiamo andando verso l'estate, il tempo per la bici non mancherà, l'acqua invece si...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
No. Il mio era solo un normalissimo sfogo: dopo una dura giornata di lavoro, non scatenarmi in bici a causa di questa maledetta pioggia mi fa imbestialire. .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo