Prete! In seminario con tutti quei maschiacciquesta e' brutta proprio...potevi farti prete...
Prete! In seminario con tutti quei maschiacciquesta e' brutta proprio...potevi farti prete...
questa e' brutta proprio...potevi farti prete...
Avevo provato a nasconderlo tra le gambe, ma le suore, furbe, mi hanno beccatobuongiorno @Koroviev, bastava cambiare sesso, tanto, chi ti veniva a controllare...
buongiorno @Koroviev, bastava cambiare sesso, tanto, chi ti veniva a controllare...
ah, ah! Abbiamo un Rocco tra noi!Avevo provato a nasconderlo tra le gambe, ma le suore, furbe, mi hanno beccato
p.s.: scherzo ovviamente, caso mai qualcuno che non mi "conosce" legge per caso i mesaggi delle suore
Soprattutto in un monastero di noviziecambiare sesso è molto più complicato e costoso che non introdursi all'interno di un monastero di suore...nottetempo.....il problema che può sorgere in questo caso però è che devi prendere il numeretto.
Concordo. Io lo difendo sempre perché capisco che non ha alcuna cattiveria.@Anto00RR , @Danixele , @Minitrek , @ciclista411 (Sig. Presidente), @nuraghes , @bikerlento , @fafnir , ....
D'accordo con Danixele e ho preso sempre le difese di Antonio anche se, pure secondo me, a volte le spara grosse (io ancora di più). Ma chi no lo fa qui nel forum, volontariamente o non? Il comportamento di Antonio potrà anche dare fastidio, è un "ragazzo", ma il comportamento di chi lo prende di mira e che io definirei "bullismo" di certo non è da ammirare. Meglio il bullismo alle cazzate (amesse che lo siano) di Antonio? Si è semplicemente preso di mira un ragazzo che è sempre stato educato e ora che si ribella perchè anche lui si è rotto le scatole lo si prende a "bastonate" dappertutto e su tutto.
Su ragazzi e non, divertiamoci e impariamo insieme.
p.s.: mamma mia, che brutto essere seri
Sicuramente, per mia sfortuna non sono io peròah, ah! Abbiamo un Rocco tra noi!
e non fare il modesto...Sicuramente, per mia sfortuna non sono io però
Grande Non dimenticare di informarti per bene sulle previsioni meteo ed eventualmente pelliccia d'orso alla Cicikov.A proposito: prestissimo sarò dalle parti del simpaticissimo (per me ovviamente) @Anto00RR (poi vi dirò perché..)
E gli regalerò la maglia ufficiale dei Cazzari da Gara.
Poi in seguito gli aggiornamenti..
Soprattutto in un monastero di novizie
Si, a sto punto mi accontento anche dell'infermiera o della desperate housewifese è di novizie poi devi anche fare a schiaffi nel tunnel comunicante con il monastero dei frati.....che palle!
è meglio pagare una che si veste da suora.
ridendo e scherzando nel paese vecchio c'era un sottopassaggio che andava a finire...se è di novizie poi devi anche fare a schiaffi nel tunnel comunicante con il monastero dei frati.....che palle!
è meglio pagare una che si veste da suora.
dove dove, non te ne andare cosi. ehi torna indietroridendo e scherzando nel paese vecchio c'era un sottopassaggio che andava a finire...
beh, statemi bene
Si, a sto punto mi accontento anche dell'infermiera o della desperate housewife
ridendo e scherzando nel paese vecchio c'era un sottopassaggio che andava a finire...
beh, statemi bene