Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
@Anto00RR , @Danixele , @Minitrek , @ciclista411 (Sig. Presidente), @nuraghes , @bikerlento , @fafnir , ....
D'accordo con Danixele e ho preso sempre le difese di Antonio anche se, pure secondo me, a volte le spara grosse (io ancora di più). Ma chi no lo fa qui nel forum, volontariamente o non? Il comportamento di Antonio potrà anche dare fastidio, è un "ragazzo", ma il comportamento di chi lo prende di mira e che io definirei "bullismo" di certo non è da ammirare. Meglio il bullismo alle cazzate (amesse che lo siano) di Antonio? Si è semplicemente preso di mira un ragazzo che è sempre stato educato e ora che si ribella perchè anche lui si è rotto le scatole lo si prende a "bastonate" dappertutto e su tutto.
Su ragazzi e non, divertiamoci e impariamo insieme.

p.s.: mamma mia, che brutto essere seri :via!:
Concordo. Io lo difendo sempre perché capisco che non ha alcuna cattiveria.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
A proposito: prestissimo sarò dalle parti del simpaticissimo (per me ovviamente) @Anto00RR (poi vi dirò perché..)
E gli regalerò la maglia ufficiale dei Cazzari da Gara.
Poi in seguito gli aggiornamenti..
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A proposito: prestissimo sarò dalle parti del simpaticissimo (per me ovviamente) @Anto00RR (poi vi dirò perché..)
E gli regalerò la maglia ufficiale dei Cazzari da Gara.
Poi in seguito gli aggiornamenti..
Grande :-) Non dimenticare di informarti per bene sulle previsioni meteo ed eventualmente pelliccia d'orso alla Cicikov.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si, a sto punto mi accontento anche dell'infermiera o della desperate housewife :sbavon:

si ma la suorina rimane sempre un must....specialmente se ne prendi 2 contemporaneamente....sai come funziona no? la trasgressione è più potente e la libido è enorme se la proibizione è addirittura imposta ai più alti livelli....

ridendo e scherzando nel paese vecchio c'era un sottopassaggio che andava a finire...
beh, statemi bene

come fai a sapere queste cose?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo