• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non posso parlare per gli altri, ma visto che sono stato citato:
Io mi sono semplicemente rotto le palle, ok? Detto proprio papale papale.
Non credo sia un troll dai, anzi per certe cose che scrive di sé ritengo possa essere persino un ragazzo d'oro. Ma ormai sono convinto sia una delle persone più chiuse e ottuse che abbia mai letto su questo forum.
Chiusa perché continua a non ascoltare nessuno nonostante TUTTI gli ripetano che sta continuamente facendola fuori dal vaso, che deve cambiare atteggiamento, e ottusa perché continua imperterrito a rendersi ridicolo davanti a tutto il forum, ripete continuamente concetti risibili e li sostiene in modo a dir poco comico.
Tutti abbiamo avuto la sua età, certo, però io mi ricordo bene che all'epoca ascoltavo i consigli delle persone più esperte e grandi di me, e se in tanti mi dicevano una cosa mi mettevo almeno il problema che magari avessero qualche ragione valida per dirmelo.
Invece Antonio questo non lo fa, non torna mai indietro sui suoi passi, anzi rincara la dose. Se uno si mette uno scolapasta in testa per girare per strada e gli si fa notare che è una cosa da pirla, io mi aspetto che si ponga il problema e se lo tolga, o almeno cerchi uno specchio per verificare se sia davvero così, invece in questo caso la risposta è che lo scolapasta è il copricapo più stupendo e meraviglioso che si possa indossare...Poi magari lo stesso personaggio si lamenta che lo si prenda in giro mentre gira con quella roba in testa. Davanti a questo tipo di comportamento io personalmente ormai ho solo due tipi di reazioni: il sarcasmo o l'indifferenza.
Quest'ultima poi è più difficile da mantenere quando il nostro eroe riempie il forum di consigli e interventi a destra e a manca, spesso decisamente discutibili...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
si ma la suorina rimane sempre un must....specialmente se ne prendi 2 contemporaneamente....sai come funziona no? la trasgressione è più potente e la libido è enorme se la proibizione è addirittura imposta ai più alti livelli....
Aquolina in bocca

come fai a sapere queste cose?
Da quello che ho capito era un monastero di frati. Ora sono curioso anche io di sapere come sai ste cose
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Nulla su cui dissentire. Io trovo però il comportamento dei nostri eroi alquanto esagerato. Si potrebbe benissimo rimanere indifferenti, come fai tu e come faccio io quando trovo un post un po' fuori luogo (e come fanno altri con i miei post a volte surreali e al limite del ridicolo). Ma "andare a cercare per bastonare" lo trovo semplicemente esagerato.

p.s.: tra 15 minuti vi lascio in pace e me ne torno a casa. finita la giornata lavorativa
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Il fatto è che è diventato davvero fastidioso. Ma proprio fastidioso. Io non vado a cercarmi i suoi interventi in giro, ma ti si parano proprio davanti, visto quanti ne fa...
Il fatto che si atteggi a esperto e intervenga continuamente dovunque è una cosa che secondo me non fa bene allo scopo del forum.
Personalmente non vado a cazziarlo in ogni dove, ma mi ricorda pericolosamente un altro personaggio, stavolta nemmeno considerato uno sborone e un cazzaro, che interveniva continuamente in un topic che frequentavo anni fa, a cui tenevo, e che ha finito per sfinirmi e farmi andare via. Un personaggio che, invece di aiutare gli altri grazie ad un'esperienza reale, pontificava e disquisiva sulla base di nessuna (o quasi) esperienza reale facendo delle sparate da schiaffi in faccia. Risultato? Principianti che finivano per spendere cifre assurde per componenti a loro inutili, consigli sciagurati presi per oro colato che andavano a incasinare gente che in realtà avrebbe dovuto fare tutt'altro...
Un forum non è solo un luogo dove si incontrino appassionati di un determinato settore o argomento, è anche uno strumento di aiuto per chi si stia avvicinando alla disciplina, e necessiterebbe di avere un minimo di competenza in questo senso.
Non che Anto scriva sempre stupidaggini eh, anzi, però dimostra spesso e volentieri di non avere le competenze per intervenire in certi ambiti, ma se ne frega altamente.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
dì la verità che hai un lavoro nel settore pubblico...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mah io sarei sempre per lasciar perdere il sintetico e andare di naturale, per esempio qualche fungo e via...
mah, non ti so dire, non ho mai provato nulla, sono un bravo ragazzo se tralasciamo i 4 omicidi, i 10 sequestri, le 23 rapine, 424 scippi...
dicono che l'alloro e' bbbbbbuono
 

Zephyrus

Biker serius
10/5/08
197
71
0
CT
Visita sito
Bike
Gary Fisher
e ccerto che è bbuono, dai tempi della nonna... con la buccia del limone a bollire ha sempre fatto miracoli
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Niente da obiettare. E sicuramente fastidioso e odio anche io chi si atteggia ad esperto quando invece non lo è. E questo il nostro Antonio lo fa e con piacere ed è molto probabilmente questo il motivo per cui tutti gli danno in testa.
Rimango comunque a non essere completamente d'accordo sulla modo in cui gli si da contro. Forse sono davvero io che no lo capisco, visto che la maggior parte dei personaggi illustri del circolo sono di questa opinione.
Non pretendo di avere la verità assoluta, come immagino anche tu, da brava e umile persone quale sicuramente sei e di questo ne sono più che sicuro.

Io invece da ieri mi sono autoproclamato "Re dei Troll"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
No beh chiaro, di certo neanch'io vado a cercarmi i suoi interventi al lumicino per poterlo attaccare, sinceramente mi fregherebbe proprio poco di farlo...
Però mi dispiace, con un atteggiamento diverso sarebbe un piacere chiacchierarci, al netto di tutte le cavolate su meteo, Sicilia, 180 e altre amenità...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ascolta, nessuno ha la verita' assoluta ma se ha fatto scazzare me che di pazienza ne ho da vendere e soprattutto @nuraghes che lo "difendeva", penso sia pesante...
attenzione, non sto dicendo che siamo chissa' chi, soltanto che si e' fatto qualcosa per farlo ragionare, per il suo bene, ma niente.
peccato per lui
 
Reactions: Koroviev

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
si ma infatti ho scelto il supereroe più cazzaro che c'è mai stato.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Non toccatemi @Anto00RR ....
a proposito che fine ha fatto? sempre a studiare??
 
Reactions: Anto00RR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo