Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
@Danixele se hai seguito questa discussione e anche altre ho più volte "difeso" @Anto00RR.
Ma a tutto c'è un limite. E Comunque se scrivi "da vintage a gravel" nel titolo è lecito per chi legge la discussione aspettarsi si trovare qualcosa di diverso da un vecchio cancello a cui vuoi montare una piega da gravel?

Certo, spesso esagera e indubbiamente :sborone:, ma scommetto che il 90% di noi ad una certa età era molto simile, che un sassolino diventava una roccia e uno scoglio un'isola. Ripeto è giusto indicargli la retta via, soprattutto quando informa altri magari dicendo cose errate, ma qui mi sembra proprio un tiro al bersaglio da persone che si definiscono mature e finchè si fa in questo thread ok (quasi), ma in tutti gli altri no, appunto a tutto c'è un limite.

Poi si poteva scirivere "da un vecchio cancello a cui vuoi montare una piega da gravel" invece che "da vintage a gravel", ma non si dice sempre più spesso di non fermarsi a leggere solo il titolo ? ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Certo, spesso esagera e indubbiamente :sborone:, ma scommetto che il 90% di noi ad una certa età era molto simile, che un sassolino diventava una roccia e uno scoglio un'isola. Ripeto è giusto indicargli la retta via, soprattutto quando informa altri magari dicendo cose errate, ma tutto io vedo un limite, qui mi sembra proprio un tro al bersaglio da persone che si definiscono mature e finchè si fa in questo thread ok (quasi), ma in tutti gli altri no, appunto a tutto c'è un limite.

Poi si poteva scirivere "da un vecchio cancello a cui vuoi montare una piega da gravel" invece che "da vintage a gravel", ma non si dice sempre più spesso di non fermarsi a leggere solo il titolo. ;-)
Secondo me è solo un troll e non per il topic della Gravel ovviamente.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E no eh, ho aggiornato proprio ieri la mia firma :yeah!: Nessuno trolla senza il mio permesso :-x:

Vedi l'allegato 253172
Credevo fossi un troll all'inizio ma secondo me sei solo un cazzaro e stai diventando anche simpatico e di compagnia. [emoji16]

Mentre lui corrisponde perfettamente alla descrizione di troll e di tutte le voci riguardanti le caratteristiche di un troll ne ha barrate veramente molte.
Gli mancano giusto le più banali.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No be dai la discussione è rimasta seria 2 pagine poi è andata in vacca da sola e per "colpa" di tutti, ma immagino che questo fosse l'intento principale e per conto mio hai fatto bene, fare una discussione raccoglitore che liberasse le altre dalle solite frasi Deca pupù o DecaDio, poi probabilmente la bestia ha preso il sopravvento ed è andata oltre le aspettative :pc:
l'intento era quello, catalizzare tutte qui quelle diatribe ma è lui che con la 560 scende a cannone da vette improprie, che attraversa l'isola, che posta foto che io stesso posso prendere dal web e via discorrendo...che la manda a zoccole.
se ti si dice di non esagerare, i moderatori ti hanno anche detto di non postare foto non tue sono due le cose: O non capisci e ti si compiatisce o sei un troll e allora ricevi quello che dai
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Anto00RR , @Danixele , @Minitrek , @ciclista411 (Sig. Presidente), @nuraghes , @bikerlento , @fafnir , ....
D'accordo con Danixele e ho preso sempre le difese di Antonio anche se, pure secondo me, a volte le spara grosse (io ancora di più). Ma chi no lo fa qui nel forum, volontariamente o non? Il comportamento di Antonio potrà anche dare fastidio, è un "ragazzo", ma il comportamento di chi lo prende di mira e che io definirei "bullismo" di certo non è da ammirare. Meglio il bullismo alle cazzate (amesse che lo siano) di Antonio? Si è semplicemente preso di mira un ragazzo che è sempre stato educato e ora che si ribella perchè anche lui si è rotto le scatole lo si prende a "bastonate" dappertutto e su tutto.
Su ragazzi e non, divertiamoci e impariamo insieme.

p.s.: mamma mia, che brutto essere seri :via!:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
@Anto00RR , @Danixele , @Minitrek , @ciclista411 (Sig. Presidente), @nuraghes , @bikerlento , @fafnir , ....
D'accordo con Danixele e ho preso sempre le difese di Antonio anche se, pure secondo me, a volte le spara grosse (io ancora di più). Ma chi no lo fa qui nel forum, volontariamente o non? Il comportamento di Antonio potrà anche dare fastidio, è un "ragazzo", ma il comportamento di chi lo prende di mira e che io definirei "bullismo" di certo non è da ammirare. Meglio il bullismo alle cazzate (amesse che lo siano) di Antonio? Si è semplicemente preso di mira un ragazzo che è sempre stato educato e ora che si ribella perchè anche lui si è rotto le scatole lo si prende a "bastonate" dappertutto e su tutto.
Su ragazzi e non, divertiamoci e impariamo insieme.

p.s.: mamma mia, che brutto essere seri :via!:
Non è educato, sembra educato ma solamente perché è un provocatore subdolo, che poi fa anche la parte della vittima.
Ed è esattamente come ha detto ieri, lui legge il forum per farsi due risate e probabilmente è la prima cosa vera che scrive.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Credevo fossi un troll all'inizio ma secondo me sei solo un cazzaro e stai diventando anche simpatico e di compagnia.
emoji16.png
:-|

Mentre lui corrisponde perfettamente alla descrizione di troll e di tutte le voci riguardanti le caratteristiche di un troll ne ha barrate veramente molte.
Gli mancano giusto le più banali.
Ha 17 anni e gli piace sognare. Potessi farlo io
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
l'intento era quello, catalizzare tutte qui quelle diatribe ma è lui che con la 560 scende a cannone da vette improprie, che attraversa l'isola, che posta foto che io stesso posso prendere dal web e via discorrendo...che la manda a zoccole.
se ti si dice di non esagerare, i moderatori ti hanno anche detto di non postare foto non tue sono due le cose: O non capisci e ti si compiatisce o sei un troll e allora ricevi quello che dai
Come sempre parli solo di ciò che ti conviene...ho messo foto prese dal web da quando sono stato rimproverato dai mod? Non credo...e se anche fosse di certo è meglio di intervenire in discussioni "sparando ai fringuelli" e facendosi gli affari altrui. Purtroppo chi l'ha fatto è un maleducato di 1a categoria, e se mi da il n di telefono glielo dico pure in faccia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non è educato, sembra educato ma solamente perché è un provocatore subdolo, che poi fa anche la parte della vittima.
Potresti avere ragione anche se non penso sia così.

Ed è esattamente come ha detto ieri, lui legge il forum per farsi due risate e probabilmente è la prima cosa vera che scrive
Un modo per sminuire quello che prima gli stava a cuore e che adesso vede come un posto poco ospitale per lui ma di cui no può farne a meno, per un motivo o per un altro.

@Anto00RR : su fa i l bravo, chiedi scusa ai nonni e pace sia :yeah!: Dai che @ciclista411 mette la buona parola con tutti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Anto00RR , @Danixele , @Minitrek , @ciclista411 (Sig. Presidente), @nuraghes , @bikerlento , @fafnir , ....
D'accordo con Danixele e ho preso sempre le difese di Antonio anche se, pure secondo me, a volte le spara grosse (io ancora di più). Ma chi no lo fa qui nel forum, volontariamente o non? Il comportamento di Antonio potrà anche dare fastidio, è un "ragazzo", ma il comportamento di chi lo prende di mira e che io definirei "bullismo" di certo non è da ammirare. Meglio il bullismo alle cazzate (amesse che lo siano) di Antonio? Si è semplicemente preso di mira un ragazzo che è sempre stato educato e ora che si ribella perchè anche lui si è rotto le scatole lo si prende a "bastonate" dappertutto e su tutto.
Su ragazzi e non, divertiamoci e impariamo insieme.

p.s.: mamma mia, che brutto essere seri :via!:
un campo di calcio e' rettangolare vero?
se lui dice che è quadrato e uno gli dice che non è vero, risponde che sempre un parallelepipedo e' oppure se ne esce con battute tipo che non gli piace il calcio.
ho fatto un esempio, non ha mai detto questo...
questa io la chiamerei maleducazione perché reputi idioti i tuoi interlocutori.
e ripeto, forse sono stato il primo a prenderlo da parte e dirgli di non spararle perché poteva diventare lo zimbello altrui...infatti lo e' diventato
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
un campo di calcio e' rettangolare vero?
se lui dice che è quadrato e uno gli dice che non è vero, risponde che sempre un parallelepipedo e' oppure se ne esce con battute tipo che non gli piace il calcio.
ho fatto un esempio, non ha mai detto questo...
questa io la chiamerei maleducazione perché reputi idioti i tuoi interlocutori.
e ripeto, forse sono stato il primo a prenderlo da parte e dirgli di non spararle perché poteva diventare lo zimbello altrui...infatti lo e' diventato

Nessuno dice che non le spari, si può solo chiudere un occhio. Io la vedo così, non pretendo che anche gli altri siano della mia opinione.
Se poi un giorno dovessimo avere bisogno di @Anto00RR, lui ci aiuterà. Scherzo come sempre :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Potresti avere ragione anche se non penso sia così.


Un modo per sminuire quello che prima gli stava a cuore e che adesso vede come un posto poco ospitale per lui ma di cui no può farne a meno, per un motivo o per un altro.

@Anto00RR : su fa i l bravo, chiedi scusa ai nonni e pace sia :yeah!: Dai che @ciclista411 mette la buona parola con tutti :-)
Per essere suo padre sarei dovuto diventare padre a 12 anni [emoji13] nonno impossibile ( avevo scritto cazzate)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Come sempre parli solo di ciò che ti conviene...ho messo foto prese dal web da quando sono stato rimproverato dai mod? Non credo...e se anche fosse di certo è meglio di intervenire in discussioni "sparando ai fringuelli" e facendosi gli affari altrui. Purtroppo chi l'ha fatto è un maleducato di 1a categoria, e se mi da il n di telefono glielo dico pure in faccia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
se vuoi il mio telefono, te lo do.
e facciamo che pubblico anche le conversazioni private nelle quali ti dicevo di volare basso, prima che tutti iniziassero a prenderti per il culo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo