Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/da-vintage-a-gravel.365992/page-5#post-8378260
@Danixele ti rispondo qui, per correttezza dato il tuo "richiamo".
non esiste "un conto mandare in vacca...": se questa discussione e' andata in vacca e' per colpa sua.
che poi tutti l'abbiamo portata al bar e ci nutriamo, ci prendiamo in giro e postiamo cagate e' un altro discorso.
ma quando fa il professore con qualcuno (non il sottoscritto) che di bici se ne intende, prende bastonate e al che' volta frittate.
e se questo qualcuno lo "perseguita" altrove deve fare mea culpa (non il Persecutore) e cercare di capire il perche', ma e' assodato che non lo fa, non ci riesce...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Comunque il "Trattore Atala Planet", appena arriveranno le nuove gomme, la surclassserà almeno nel peso...che ho calcolato prossimo ai 16.4-16.5 kg...poi sarò più preciso (per i grammo-maniaci...)
:mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Passato una bella mattinata lavorativa sul forum. Ora faccio una bella mezz'ora di pausa pranzo-bike meritata così vedo se riesco a farmi massagiare dal pedale anche l'altra gamba :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/da-vintage-a-gravel.365992/page-5#post-8378260
@Danixele ti rispondo qui, per correttezza dato il tuo "richiamo".
non esiste "un conto mandare in vacca...": se questa discussione e' andata in vacca e' per colpa sua.
che poi tutti l'abbiamo portata al bar e ci nutriamo, ci prendiamo in giro e postiamo cagate e' un altro discorso.
ma quando fa il professore con qualcuno (non il sottoscritto) che di bici se ne intende, prende bastonate e al che' volta frittate.
e se questo qualcuno lo "perseguita" altrove deve fare mea culpa (non il Persecutore) e cercare di capire il perche', ma e' assodato che non lo fa, non ci riesce...

Ma soprattutto sappiamo benissimo che il post non avrà nessun valore per i posteri, in quanto alle richieste di consigli non seguirà l'acquisto dei componenti con la relativa trasformazione.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Attendo non chiamare le foto altrimenti si ripeggiora la situazione......[emoji16]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
attendo???
no, non attendo niente :-)

Ma soprattutto sappiamo benissimo che il post non avrà nessun valore per i posteri, in quanto alle richieste di consigli non seguirà l'acquisto dei componenti con la relativa trasformazione.
faccia quello che vuole l'importante e' che non dia consigli strampalati che possono mettere nei guai chi ne sa poco o prende per oro colato la prima risposta che riceve
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se stavi qua in zona te li regalavo io un paio di Flat che i piedi non si spostano manco se li prendi a bastonate..
Grazie, gentilissimo. Ho anche degli altri dai quali le scarpe non si staccano, ma se dovvesero beccarmi quelli come mi hanno beccato ieri gli exustar, di sicuro devo andare al pronto soccorso a farmi cucire :-?: Diciamo che tagli più o meno grossi non li calcolo nemmeno, finche non mi si rompe qualcosa e posso pedalare mi va tutto bene :-?:
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/da-vintage-a-gravel.365992/page-5#post-8378260
@Danixele ti rispondo qui, per correttezza dato il tuo "richiamo".
non esiste "un conto mandare in vacca...": se questa discussione e' andata in vacca e' per colpa sua.
che poi tutti l'abbiamo portata al bar e ci nutriamo, ci prendiamo in giro e postiamo cagate e' un altro discorso.
ma quando fa il professore con qualcuno (non il sottoscritto) che di bici se ne intende, prende bastonate e al che' volta frittate.
e se questo qualcuno lo "perseguita" altrove deve fare mea culpa (non il Persecutore) e cercare di capire il perche', ma e' assodato che non lo fa, non ci riesce...

No be dai la discussione è rimasta seria 2 pagine poi è andata in vacca da sola e per "colpa" di tutti, ma immagino che questo fosse l'intento principale e per conto mio hai fatto bene, fare una discussione raccoglitore che liberasse le altre dalle solite frasi Deca pupù o DecaDio, poi probabilmente la bestia ha preso il sopravvento ed è andata oltre le aspettative :pc:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sai che volevo scrivere attento..... La tastiera del Honor ogni tanto scrive quello che vuole [emoji16]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo