Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Al Primo Atleta @markxxx79 sono sfuggite le tue "imprese "circasso-ucraine"...
Per fortuna mia moglie non legge il forum, altrimenti sgamerebbe subito i miei messaggi. E sicuramente crederebbe ai tuoi. E vai di mattarello, il più terribile strumento di tortura che una mente umana abbia mai potuto concepire :!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Per fortuna mia moglie non legge il forum, altrimenti sgamerebbe subito i miei messaggi. E sicuramente crederebbe ai tuoi. E vai di mattarello, il più terribile strumento di tortura che una mente umana abbia mai potuto concepire :!:
In piu di 30 anni l'evoluzione della Mountain-Bike ha fatto passi di gigante. Ma i sistemi di difesa contro il mattarello in mano purtroppo sono rimasti fermi, (quando va bene...) alle manovre per schivarlo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Pensi che nemmeno @markxxx79 , il "Successore della Divina Scuola di Hokuto" possa riuscirci?
Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
Purtroppo ci è stato sempre detto che 70.000 anni fa l'uomo primitivo si difendeva dagli animali preistorici usano la clava... ma mai nessuno, e dico nessuno, ha mai ricordato che la donna primitiva già stava col mattarello in mano...
Ed in 70.000 anni la tecnica si è perfezionata a livelli incommensurabili...
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
Purtroppo ci è stato sempre detto che 70.000 anni fa l'uomo primitivo si difendeva dagli animali preistorici usano la clava... ma mai nessuno, e dico nessuno, ha mai ricordato che la donna primitiva già stava col mattarello in mano...
Ed in 70.000 anni la tecnica si è perfezionata a livelli incommensurabili...
Interessante seguire ogni tanto le lezioni di antropologia avanzata del Presidente :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
Purtroppo ci è stato sempre detto che 70.000 anni fa l'uomo primitivo si difendeva dagli animali preistorici usano la clava... ma mai nessuno, e dico nessuno, ha mai ricordato che la donna primitiva già stava col mattarello in mano...
Ed in 70.000 anni la tecnica si è perfezionata a livelli incommensurabili...

poi adesso con questi nuovi mattarelli in alluminio di decathlon.....
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
evvai! mattarelli alluminio vs mattarelli carbonio... scatenate l'inferno!
Meglio in alluminio, quelli di carbonio si spezzano o esplodono all'improvviso e poi non finisci nemmeno di stendere l'impasto. Se poi lo prendete dai cinesi allora non vanno bene nemmeno per girare il sugo :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
Purtroppo ci è stato sempre detto che 70.000 anni fa l'uomo primitivo si difendeva dagli animali preistorici usano la clava... ma mai nessuno, e dico nessuno, ha mai ricordato che la donna primitiva già stava col mattarello in mano...
Ed in 70.000 anni la tecnica si è perfezionata a livelli incommensurabili...
Fatto una ricerca e, come non osavo sospettare, le ricerche infatti confermano il tuo assioma. Ancora prima, 100 mila anni fa, le donne portavano il mattarello tra i capelli per averlo subito a portata di mano.

hqdefault.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo