Al Primo Atleta @markxxx79 sono sfuggite le tue "imprese "circasso-ucraine"...questo dà automaticamente diritto a tantissimi privilegi. Il titolo di Re dei Troll é solo uno di questi.da ieri, penso di meritarlo o no?
edit: non ti sfugge niente
Per fortuna mia moglie non legge il forum, altrimenti sgamerebbe subito i miei messaggi. E sicuramente crederebbe ai tuoi. E vai di mattarello, il più terribile strumento di tortura che una mente umana abbia mai potuto concepireAl Primo Atleta @markxxx79 sono sfuggite le tue "imprese "circasso-ucraine"...
anche perchè a occhi aperti non lo sposerebbe nessuna!Fossi una donna ti sposerei ad occhi chiusi
In piu di 30 anni l'evoluzione della Mountain-Bike ha fatto passi di gigante. Ma i sistemi di difesa contro il mattarello in mano purtroppo sono rimasti fermi, (quando va bene...) alle manovre per schivarlo!!!Per fortuna mia moglie non legge il forum, altrimenti sgamerebbe subito i miei messaggi. E sicuramente crederebbe ai tuoi. E vai di mattarello, il più terribile strumento di tortura che una mente umana abbia mai potuto concepire
Grazie per il sostegno moraleanche perchè a occhi aperti non lo sposerebbe nessuna!
Pensi che nemmeno @markxxx79 , il "Successore della Divina Scuola di Hokuto" possa riuscirci?In piu di 30 anni l'evoluzione della Mountain-Bike ha fatto passi di gigante. Ma i sistemi di difesa contro il mattarello in mano purtroppo sono rimasti fermi, (quando va bene...) alle manovre per schivarlo!!!
Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...Pensi che nemmeno @markxxx79 , il "Successore della Divina Scuola di Hokuto" possa riuscirci?
Interessante seguire ogni tanto le lezioni di antropologia avanzata del PresidenteForse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
Purtroppo ci è stato sempre detto che 70.000 anni fa l'uomo primitivo si difendeva dagli animali preistorici usano la clava... ma mai nessuno, e dico nessuno, ha mai ricordato che la donna primitiva già stava col mattarello in mano...
Ed in 70.000 anni la tecnica si è perfezionata a livelli incommensurabili...
Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
Purtroppo ci è stato sempre detto che 70.000 anni fa l'uomo primitivo si difendeva dagli animali preistorici usano la clava... ma mai nessuno, e dico nessuno, ha mai ricordato che la donna primitiva già stava col mattarello in mano...
evvai! mattarelli alluminio vs mattarelli carbonio... scatenate l'inferno!poi adesso con questi nuovi mattarelli in alluminio di decathlon.....
Meglio in alluminio, quelli di carbonio si spezzano o esplodono all'improvviso e poi non finisci nemmeno di stendere l'impasto. Se poi lo prendete dai cinesi allora non vanno bene nemmeno per girare il sugoevvai! mattarelli alluminio vs mattarelli carbonio... scatenate l'inferno!
dovere!Grazie per il sostegno morale
Ecco perché quel reparto sta sempre pieno...poi adesso con questi nuovi mattarelli in alluminio di decathlon.....
Fatto una ricerca e, come non osavo sospettare, le ricerche infatti confermano il tuo assioma. Ancora prima, 100 mila anni fa, le donne portavano il mattarello tra i capelli per averlo subito a portata di mano.Forse. Ma la vedo durissima, proprio per un fatto di evoluzione...
tu abiti ovunque nel mondo...Quindi, rispettando le proporzioni io non abitò in territorio agrigentino, ma in territorio alpino (ecco perché stamattina c'era tutto sto maltempo: ripeto, stavolta l'avete fatto veramente arrabbiare)
Purtroppo la Dea dei Trails mi ha forse (e dico forse) abbandonato....dovere!
ps
però se ti presenti al matrimonio con la regina dei trails, l'immagine migliora parecchio
No, non darci questa brutta notizia, cos'è successo!?Purtroppo la Dea dei Trails mi ha forse (e dico forse) abbandonato....
La sostuiremo con una bella circassa o cosacca se preferisciPurtroppo la Dea dei Trails mi ha forse (e dico forse) abbandonato....
Da notare l'espressione tipicamente dubbiosa del consorte... "userà il mattarello o non lo userà?"Fatto una ricerca e, come non osavo sospettare, le ricerche infatti confermano il tuo assioma. Ancora prima, 100 mila anni fa, le donne portavano il mattarello tra i capelli per averlo subito a portata di mano.
Vedi l'allegato 253165