@Anto00RR sapere le cose non significa leggerle sul forum,ricordarle e riportarle in giro..dammi retta,meno chiacchiere
figuriamoci se non lo fossi!Ho ancora molto da imparare...lo ammetto..ma se dico una cosa è perché sono conscio di ciò che dico
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non mi drogo...al massimo se può definirsi "sgarro" un bicchierino di birra o vino nelle scampagnate...ma droga e alcool pesante sono sconosciuti per me.Però, dai c’è di buono che dimostra tanta passione e dedica tanto tempo (troppo?) a discutere di biciclette. Sicuramente imparerà (imparerà?) un sacco di cose. Probabilmente mentre si occupa di biciclette non si droga (si droga?) e non beve, non ruba e non delinque. Probabilmente mentre si occupa di bici non studia (non studia?) e non va a Riga (no, non Riga in Lettonia) e questo NON è un bene.ha diciassette anni, è un buon punto di inizio. A proposito di inizio, INIZIO a divertirmi a leggere di Antoniocontrotutti.
Ho detto solo di considerarla come opzione...ma ho letto solo nell'altra discussione fatta dallo stesso autore che il rider era un new entry. E infatti ho corretto la mia opinionefiguriamoci se non lo fossi!
io non consiglio una capra se non ci ho mai messo il sedere sopra e solo perché l'ho vista scendere a valanga, magari perché il conducente e' un manico esagerato...
ti ho fatto una domanda, un po' di amor proprio ce l'hai?
ah ecco...devo dire che avevo letto di casi di infiltrazioni, ma non sapevo fosse un problema cosi esteso e conosciuto...come ho scritto sopra , la metà delle hero 5 impermeabili , se usate senza case , hanno avuto problemi di infiltraziine d'acqua , è un problema ben noto...
Non ho riportato nulla..leggo poco il forum, sembra strano ma è cosi@Anto00RR sapere le cose non significa leggerle sul forum,ricordarle e riportarle in giro..dammi retta,meno chiacchiere
era solo uno dei tanti esempi...Ho detto solo di considerarla come opzione...ma ho letto solo nell'altra discussione fatta dallo stesso autore che il rider era un new entry. E infatti ho corretto la mia opinione
Che fai? Rispondi senza nemmeno leggere??Non ho riportato nulla..leggo poco il forum, sembra strano ma è cosi
Appunto...spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
purtroppo l'ormone non prevale e come dissi tempo fa, parafrasando una canzone...questo è il nuovo che avanza...Alla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...
Provate ad ignorarlo per un po', magari; tanto è bravissimo a sputtanarsi da solo.
... spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
Ma ancora più spiace per il forum, screditato da figure da circo simili.
Speriamo che l'ormone prevalga, prima o poi... altrimenti ora son guai per noi.
Ma in futuro lo sono per lui!!
... spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
Perché non lo vuole nessuno?!?questo è il nuovo che avanza...
e come al solito a domanda non risponde mai...Perché non lo vuole nessuno?!?
A dirla tutta è in ottima compagnia, purtroppo. Se posso permettermi, ritengo ci siano molti altri personaggi (tra cui diversi considerati persino "autorevoli") che abbiano tanta esperienza in acquisti inutili e in letture di riviste e topic quanta poco o nulla esperienza in sella ad una bici.Alla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...
Provate ad ignorarlo per un po', magari; tanto è bravissimo a sputtanarsi da solo.
Bell'educazione che dimostri...bimbominkia vallo a dire a qualcun'altro...vecchioAlla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...