Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ho ancora molto da imparare...lo ammetto..ma se dico una cosa è perché sono conscio di ciò che dico

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
figuriamoci se non lo fossi!
io non consiglio una capra se non ci ho mai messo il sedere sopra e solo perché l'ho vista scendere a valanga, magari perché il conducente e' un manico esagerato...
ti ho fatto una domanda, un po' di amor proprio ce l'hai?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Però, dai c’è di buono che dimostra tanta passione e dedica tanto tempo (troppo?) a discutere di biciclette. Sicuramente imparerà (imparerà?) un sacco di cose. Probabilmente mentre si occupa di biciclette non si droga (si droga?) e non beve, non ruba e non delinque. Probabilmente mentre si occupa di bici non studia (non studia?) e non va a Riga (no, non Riga in Lettonia) e questo NON è un bene.ha diciassette anni, è un buon punto di inizio. A proposito di inizio, INIZIO a divertirmi a leggere di Antoniocontrotutti.
Non mi drogo...al massimo se può definirsi "sgarro" un bicchierino di birra o vino nelle scampagnate...ma droga e alcool pesante sono sconosciuti per me.
Studio? Forse troppo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
figuriamoci se non lo fossi!
io non consiglio una capra se non ci ho mai messo il sedere sopra e solo perché l'ho vista scendere a valanga, magari perché il conducente e' un manico esagerato...
ti ho fatto una domanda, un po' di amor proprio ce l'hai?
Ho detto solo di considerarla come opzione...ma ho letto solo nell'altra discussione fatta dallo stesso autore che il rider era un new entry. E infatti ho corretto la mia opinione

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
come ho scritto sopra , la metà delle hero 5 impermeabili , se usate senza case , hanno avuto problemi di infiltraziine d'acqua , è un problema ben noto...
ah ecco...devo dire che avevo letto di casi di infiltrazioni, ma non sapevo fosse un problema cosi esteso e conosciuto...
In ogni caso non la utilizzerei comunque senza case per i motivi che ho scritto, peraltro il case ce l'ho quindi mi pare pure piacevole utilizzarlo :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Alla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...
Provate ad ignorarlo per un po', magari; tanto è bravissimo a sputtanarsi da solo.

... spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
Ma ancora più spiace per il forum, screditato da figure da circo simili.
Speriamo che l'ormone prevalga, prima o poi... altrimenti ora son guai per noi.
Ma in futuro lo sono per lui!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Alla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...
Provate ad ignorarlo per un po', magari; tanto è bravissimo a sputtanarsi da solo.

... spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
Ma ancora più spiace per il forum, screditato da figure da circo simili.
Speriamo che l'ormone prevalga, prima o poi... altrimenti ora son guai per noi.
Ma in futuro lo sono per lui!!
purtroppo l'ormone non prevale e come dissi tempo fa, parafrasando una canzone...questo è il nuovo che avanza...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Alla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...
Provate ad ignorarlo per un po', magari; tanto è bravissimo a sputtanarsi da solo.

... spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
Ma ancora più spiace per il forum, screditato da figure da circo simili.
Speriamo che l'ormone prevalga, prima o poi... altrimenti ora son guai per noi.
Ma in futuro lo sono per lui!!
A dirla tutta è in ottima compagnia, purtroppo. Se posso permettermi, ritengo ci siano molti altri personaggi (tra cui diversi considerati persino "autorevoli") che abbiano tanta esperienza in acquisti inutili e in letture di riviste e topic quanta poco o nulla esperienza in sella ad una bici.
Purtroppo i forum sono cosi, pieni di esperti teorici, di allenatori, ingegneri, tester e manici in pigiama: “Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, insegna.”
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Alla fine tutti qui a seguire le minkiate copiaincolla del bimbominkia...
Provate ad ignorarlo per un po', magari; tanto è bravissimo a sputtanarsi da solo.

... spiace solo per quei poveri niubbi della sezione principianti che potrebbero credere alle minkiate, prendendole per cose serie.
Ma ancora più spiace per il forum, screditato da figure da circo simili.
Speriamo che l'ormone prevalga, prima o poi... altrimenti ora son guai per noi.
Ma in futuro lo sono per lui!!
Bell'educazione che dimostri...bimbominkia vallo a dire a qualcun'altro...vecchio

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma parlando di cose serie..mi si è inchiodato un cuscinetto dei pedali (shimano xt trail)..avendo già una mezza idea di cambiarli e non volendo spendere follie,cosa consigliate restando sempre su spd??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo