Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
È diventato esperto nel settore enduro con anni di gare e discese con mille mezzi

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
buona sera signori, ma quante cavolo ne ha provate?
o è una terra di bikers o tutti i bikers del mondo vanno li a ridare...
l'altra spiegazione però è quella esatta...
Non l'ho provata la capra, l'ho solo vista scendere. Vi fate tanto esperti, sapientoni, grandi e poi dimostrate di essere bambini che si divertono a stuzzicare la gente..Non è una terra di Biker ma c'è gente che gira e si diverte.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non l'ho provata la capra, l'ho solo vista scendere. Vi fate tanto esperti, sapientoni, grandi e poi dimostrate di essere bambini che si divertono a stuzzicare la gente..Non è una terra di Biker ma c'è gente che gira e si diverte.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
io parlo per me, non sono esperto, sono ignorante ma NON sono un conta balle ne un volta frittate.
e quando la provi la capra, posta le tue impressioni da un'altra parte...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non l'ho provata la capra, l'ho solo vista scendere. Vi fate tanto esperti, sapientoni, grandi e poi dimostrate di essere bambini che si divertono a stuzzicare la gente..Non è una terra di Biker ma c'è gente che gira e si diverte.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Antonio, per l'ultima volta, qua quello che si fa sapientone sei tu, che non sai quasi nemmeno pulirti il naso, ma non tutti ti conoscono, quindi sarebbe il caso che quando dispensi il "tuo sapere" tu ti qualificassi, in modo che chi ti legge possa essere in grado di "pesare" i tuoi illuminati e illuminanti consigli!
E mo', per me, te ne puoi pure andare a..... Bah, sai tutto, decidi tu dove!!! ;-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
io parlo per me, non sono esperto, sono ignorante ma NON sono un conta balle ne un volta frittate.
e quando la provi la capra, posta le tue impressioni da un'altra parte...
Le posto dove voglio, ho il pieno diritto di farlo...tu, come del resto io, non sei padrone di me ne di nessuno se non te stesso.
Piuttosto per quanto sia meno vecchio di te evita di insultare le persone che ti dimostri semplicemente ineducato

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Antonio, per l'ultima volta, qua quello che si fa sapientone sei tu, che non sai quasi nemmeno pulirti il naso, ma non tutti ti conoscono, quindi sarebbe il caso che quando dispensi il "tuo sapere" tu ti qualificassi, in modo che chi ti legge possa essere in grado di "pesare" i tuoi illuminati e illuminanti consigli!
E mo', per me, te ne puoi pure andare a..... Bah, sai tutto, decidi tu dove!!! ;-)
Mi farò anche sapientone...se dico qualcosa di giusto sono subito etichettato sapientone perché dico qualcosa che solo voi "grandi" siete capaci di dire...perché un 17enne non può ragionare liberamente vero? È per questo che in Italia siamo in alto mare.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Le posto dove voglio, ho il pieno diritto di farlo...tu, come del resto io, non sei padrone di me ne di nessuno se non te stesso.
Piuttosto per quanto sia meno vecchio di te evita di insultare le persone che ti dimostri semplicemente ineducato

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
giusto, posta pure, avrai l'attenzione e la credibilità che ti sei conquistato nel tempo, O.
e certamente l'Italia non la risolleverai tu coi tuoi atteggiamenti...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi farò anche sapientone...se dico qualcosa di giusto sono subito etichettato sapientone perché dico qualcosa che solo voi "grandi" siete capaci di dire...perché un 17enne non può ragionare liberamente vero? È per questo che in Italia siamo in alto mare.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ancora una volta...non hai capito una minchi@!!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Pelo e contropelo a chi, dove, come e quando...sempre i soliti bambini. Ahahhahaha

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
ma ti rendi conto che questa discussione sopravvive solo per deriderti e farti notare quanto sei incostante? Addirittura e' stato cambiato pure il titolo grazie alle tue mirabolanti imprese e racconti!
ma un po' di amor proprio e dignità ce l'hai?
guarda che sono cose che ne si studiano ne si provano...
aspetta un attimo, non voglio darti tutta questa importanza...sopravvive anche...
perché c'è gente che parla, scherza e si prende per culo bonariamente...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ma ti rendi conto che questa discussione sopravvive solo per deriderti e farti notare quanto sei incostante? Addirittura e' stato cambiato pure il titolo grazie alle tue mirabolanti imprese e racconti!
ma un po' di amor proprio e dignità ce l'hai?
guarda che sono cose che ne si studiano ne si provano...
Sopravvive per l'atteggiamento bambinesco e guerra fondaio di certi neonati mai cresciuti

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo