Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Certo, sarebbe un piacere! :)
La mia è la Hero 5 black, in acqua uso anche un case apposito, la cam è totalmente impermeabile ma non mi piace l'idea di riempirla di sale... ;)
come ho scritto sopra , la metà delle hero 5 impermeabili , se usate senza case , hanno avuto problemi di infiltraziine d'acqua , è un problema ben noto...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E menomale che c'è questa combriccola di sapientoni pieni di esperienza e sapienza pronti da diffondere (solo a chi ha i capelli bianchi mi raccomando)

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Io ho davvero i capelli bianchi, da molti anni, ma nel forum trovi pochi post dove dispenso consigli, forse ci ho provato con te, senza successo!
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Però, dai c’è di buono che dimostra tanta passione e dedica tanto tempo (troppo?) a discutere di biciclette. Sicuramente imparerà (imparerà?) un sacco di cose. Probabilmente mentre si occupa di biciclette non si droga (si droga?) e non beve, non ruba e non delinque. Probabilmente mentre si occupa di bici non studia (non studia?) e non va a Riga (no, non Riga in Lettonia) e questo NON è un bene.ha diciassette anni, è un buon punto di inizio. A proposito di inizio, INIZIO a divertirmi a leggere di Antoniocontrotutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo