Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@Minitrek , @bikerlento e tutti i vecchietti
Secondo me il picciotto vi svernicia tutti a voi vecchietti. Io non conto perchè con me è facile [emoji2]:yeah!:

Con @ciclista411 non penso abbia alcuna possibilità :hail:
Io mi spavento di @markxxx79...gli altri non so...ma a quanto leggo è un animale da discesa.
@ciclista441 mi fa verniciatura, sabbiatura e lucidatura di telaio forca e ruote passandomi al doppio della velocità in salita con la rigida.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ragazzi, qua ci dobbiamo vedere dal vivo, fisicamente, non so, organizzando una sorta di raduno dei Cazzari e ci si sfida: chi a birra e salsiccia, chi a braccio di ferro, chi a kom, chi a "chi ce l'ha piu lungo (il travel della bike ovviamente...), chi a donne (aspetto che purtroppo viene molto trascurato... forse per il mattarello in mano...).
L'importante è che alla fine di tutte ste sfide ad eliminazione (stile il famoso "Over the Top" del mio carissimo amico Sylvester), tutto si concluda con una mega grigliata, tante foto, tante risate e tanti abbracci.
Più tardi i dettagli
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Me lo vado a fare tranquillo, e appena scendo concludo con un bel bagno a mare ...ho la fortuna di avere neve e mare a due passi e di vivere in un mini paradiso terrestre (parole non mie)...tu mi raccomando salutami mister smog (non la nebbia, quella la conosco anche io...ma è quella naturale!!!).

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Però ci venite volentieri nella nostra nebbia schifosa e pure da diverse generazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Mi girano le palle quando sento chi sputa sul piatto dove mangia tutta l'Italia. L'inquinamento c'è perché si lavora, chi non fa ha industria non inquina mi pare ovvio, però riescono comunque ad avere le schifezze a bordo strada, ma non vuole l'inceneritore però, sia mai.
lascia perdere sto argomento. ti stai avventurando su una china pericolosa...
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io mi spavento di @markxxx79...gli altri non so...ma a quanto leggo è un animale da discesa.
@ciclista441 mi fa verniciatura, sabbiatura e lucidatura di telaio forca e ruote passandomi al doppio della velocità in salita con la rigida.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Nessun animale da discesa , mi piace pensare di sapermela cavare ovunque , dal bike park ad una ps ad un sentiero alpino lento e tecnico ...

....ma ne ho ancora tantissimo da imparare , la cosa che invidio ad uno della tua età, è il tempo da dedicare a questo sport , che è sempre risicato tra lavoro e famiglia .
Oltre ovviamente ad una piccola dose in più di sana incoscenza controllata...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Però ci venite volentieri nella nostra nebbia schifosa e pure da diverse generazioni.
Che poi le generalizzazioni sono sbagliate tanto a sud quanto a nord. Io abito a Varese, sul lago a 300mt di quota, in un paese di 4000 persone, non ho ne smog ne nebbia (visto che qui non arriva), ma immagino che a Palermo ad esempio per una semplice questione di numero di abitanti non è che lo smog non ci sia.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dai, ma davvero si sta iniziando a giudicare il valore di una persona dalla capacità in bici?
Boh, sarò strano io, ma continuerò a pensare che sia più utile farlo sulla base delle ragionevolezze/stronzate che sostiene...
Quanto allo smog, a chi piace? Ma non è bello nemmeno andare avanti a sussidi o tirare a campare. Magari pure con poca voglia di cambiare la situazione (e lo scrivo io che proprio non abito al nord...).
Ma soprattutto, la neve e il mare "assieme" hanno veramente ma veramente ma veramente ma veramente rotto i gioielli.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Me lo vado a fare tranquillo, e appena scendo concludo con un bel bagno a mare ...ho la fortuna di avere neve e mare a due passi e di vivere in un mini paradiso terrestre (parole non mie)...tu mi raccomando salutami mister smog (non la nebbia, quella la conosco anche io...ma è quella naturale!!!).

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Dai, antoniocontrotutti, la Sicilia è bella di sicuro però non credo che farai spesso neve e subito dopo mare. Per quanto vicino non si fa in poche ore. A tia taliu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo