Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Eccomi di nuovo, scusate l'assenza ma questi ultimi due giorni ero impegnato in cose belle...
Mmm quasi quasi vi posto il video...solo ho paura che riceverei una sequela di parolacce da chilo. Diciamo che al contrario della Sicilia qui in Sardegna il tempo permette già alcune cosine ine ine ahaha... Che faccio, posto?

Io prima di morire voglio tornare in Sardegna..quindi direi che i presupposti per una bevuta e una pedalata (con conseguente bevuta e mangiata e bevuta per digerire) ci sono..poi magari se abbiamo tempo beviamo qualcosa o ci possiamo trovare per bere qualcosa sempre se non dobbiamo bere qualcosa o andare da qualche parte a bere..

Ah @nuraghes ti ho detto che semmai beviamo qualcosa??..:smile:
ahaha ok ok, però prima suggerirei di berci qualcosa!

@nuraghes

Ri pensiamo sempre anche al mare [emoji23]
a09d0a44bcda8c796df0cfa17d5a04dc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:bacetto::bacetto::bacetto:

Rientrato adesso da una bella raidata con un paio di discese serie , i cazzari non mollano mai un cazzo :

35aocqc.jpg

ess! "Mi sento come una beeeshtiaaa" (cit.)

Azz... vero che si parlava di filu 'e ferru, ma io intendevo l'acquavite!
Ho provato a controllare se ce ne fosse anche li, ma niente da fare purtroppo, solo erba alta, e nemmeno di quelle fumabili :smile:

Monotematico...
Ma erano a sconto[emoji23]
533f48f2f4cc2f83ecaacdf388edff42.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sideman ricordati sempre che la cultura è importante, mai fermarsi alla seconda media! :loll:

@nuraghes più volte m'è venuta la tentazione di assaggiare quella non filtrata, differenze?
Differenze ce ne sono tantissime, al netto dell'interessante link che ti hanno già postato...
La non filtrata la produciamo con procedimenti piuttosto differenti rispetto alla classica, peraltro con una qualità generale che secondo me è veramente ottima (tra le altre cose è una full malt).
Io personalmente la preferisco alla classica, anche se per le "bevute impegnative" è forse meno indicata. Diciamo che incontra forse più il gusto di chi ami le semiartigianali e le birre un pò più corpose e pastose... Assaggiala e poi mi dirai! :celopiùg:

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.340
890
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
commo a pede
Giretto a pedibus di domenica, ma sto già pensando a riorganizzare per rifarlo in bici eheh...
Eh... A giudicare dal cielo, c'erano 30 gradi...
Occhio al bagnetto alla gopro però; ne ho sostituito un paio perché era entrata l'acqua al display secondario... Hai la versione 1 o 2?
Ps casomai riesci a organizzare fammelo sapere, non sia mai riuscire a farmi dare la giornata.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Occhio al bagnetto alla gopro però; ne ho sostituito un paio perché era entrata l'acqua al display secondario... Hai la versione 1 o 2?
Ps casomai riesci a organizzare fammelo sapere, non sia mai riuscire a farmi dare la giornata.

Senza case sulla 5 , la metà hanno avuto quel problema ...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike

Certo, sarebbe un piacere! :)
La mia è la Hero 5 black, in acqua uso anche un case apposito, la cam è totalmente impermeabile ma non mi piace l'idea di riempirla di sale... ;)

• Mi piace
Reactions: maxalghi92

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giretto a pedibus di domenica, ma sto già pensando a riorganizzare per rifarlo in bici eheh...
Bellissimo.
L'Ogliastra è una delle zone più belle della Sardegna e di tutta Italia.

... Ma non capisco la contrapposizione con la Sicilia di cui accennavi al post 2182.
... a meno che...

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Visita sito
Bike
Bellissimo.
L'Ogliastra è una delle zone più belle della Sardegna e di tutta Italia.

... Ma non capisco la contrapposizione con la Sicilia di cui accennavi al post 2182.
... a meno che...
Eh già...a meno che :mrgreen:
E comunque farsi un bagno al mare il 29 aprile è IMPAGABILE. :-?:

• Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo