da ghiaia .. come aveva già scritto @Boro
Bici da ghiaia = Ghiavel
da ghiaia .. come aveva già scritto @Boro
ahaha ok ok, però prima suggerirei di berci qualcosa!Io prima di morire voglio tornare in Sardegna..quindi direi che i presupposti per una bevuta e una pedalata (con conseguente bevuta e mangiata e bevuta per digerire) ci sono..poi magari se abbiamo tempo beviamo qualcosa o ci possiamo trovare per bere qualcosa sempre se non dobbiamo bere qualcosa o andare da qualche parte a bere..
Ah @nuraghes ti ho detto che semmai beviamo qualcosa??..
Rientrato adesso da una bella raidata con un paio di discese serie , i cazzari non mollano mai un cazzo :
Ho provato a controllare se ce ne fosse anche li, ma niente da fare purtroppo, solo erba alta, e nemmeno di quelle fumabiliAzz... vero che si parlava di filu 'e ferru, ma io intendevo l'acquavite!
Sideman ricordati sempre che la cultura è importante, mai fermarsi alla seconda media!Monotematico...
Ma erano a sconto[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Differenze ce ne sono tantissime, al netto dell'interessante link che ti hanno già postato...@nuraghes più volte m'è venuta la tentazione di assaggiare quella non filtrata, differenze?
Completa? Rientra tutta in uno scatolo?Apppppproposito di riviste: qualcuno vuole la collezione completa di mtbaction?
Potrei liberarmene, non ho più posto...
Giretto a pedibus di domenica, ma sto già pensando a riorganizzare per rifarlo in bici eheh...Posta... posta
Eh... A giudicare dal cielo, c'erano 30 gradi...Giretto a pedibus di domenica, ma sto già pensando a riorganizzare per rifarlo in bici eheh...
Eh... A giudicare dal cielo, c'erano 30 gradi...
Occhio al bagnetto alla gopro però; ne ho sostituito un paio perché era entrata l'acqua al display secondario... Hai la versione 1 o 2?
Ps casomai riesci a organizzare fammelo sapere, non sia mai riuscire a farmi dare la giornata.
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Eh... A giudicare dal cielo, c'erano 30 gradi...
Occhio al bagnetto alla gopro però; ne ho sostituito un paio perché era entrata l'acqua al display secondario... Hai la versione 1 o 2?
Ps casomai riesci a organizzare fammelo sapere, non sia mai riuscire a farmi dare la giornata.
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Bellissimo.Giretto a pedibus di domenica, ma sto già pensando a riorganizzare per rifarlo in bici eheh...
Eh già...a meno cheBellissimo.
L'Ogliastra è una delle zone più belle della Sardegna e di tutta Italia.
... Ma non capisco la contrapposizione con la Sicilia di cui accennavi al post 2182.
... a meno che...
Ho idea di no, forse un paio di scatoloni non proprio piccoli...Completa? Rientra tutta in uno scatolo?
Mi offro...
@Hot
Credo che nuraghes faccia riferimento
alle condizioni meteo, che secondo qualcuno del posto
è spesso così, per non scrivere poi del wind chill spaventoso!
...Gniente di che. (Cit.)Giretto a pedibus di domenica, ma sto già pensando a riorganizzare per rifarlo in bici eheh...
La famosa SicHimalaya@Hot
Credo che nuraghes faccia riferimento
alle condizioni meteo, che secondo qualcuno del posto
è spesso così, per non scrivere poi del wind chill spaventoso!