Adesso si chiama tunerz bike shop[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e dove solo sostituire i nipple .......il negozio è ancora lì o hai preso anche quello?....[emoji2]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Adesso si chiama tunerz bike shop[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e dove solo sostituire i nipple .......il negozio è ancora lì o hai preso anche quello?....[emoji2]
il negozio è ancora lì o hai preso anche quello?....
Di là verità che vai ad aprire uno stand tuo del nuovo negozioCi è mancato poco..oggi sono tornato a ritirare la ruota ma assolutamente con i soldi contati..tanto domani vado al bike festival di riva..posso rifarmi li..[emoji2]
@nuraghes sei un grande!!..[emoji2]
Aspetta noi vogliamo foto, kom e se riesci meteoEja, un grande...un gran c....one!
Breve storia triste:
Oggi esco, perlustrazione in posti nuovi...
Discesina. Nuova per me, mai fatta. Entro in una quantità vergognosa di terreni privati.
Tratto con erba alta almeno un metro, non si vede una ceppa di terreno neanche a pagare. Nerve in modalità "decespugliatore".
Un lampo, un pensiero improvviso, un grillo parlante inatteso: "ma con questa erba cosi alta non sarà il caso di rallent..."
STUNK, SBANK, PATAPUNF, SBAM, STACATACAZZ...
Recinzione bassa in fil di ferro 1, Carlo 0...
maledette foto, kom e meteo...Aspetta noi vogliamo foto, kom e se riesci meteo
No, ci raidano uguali...Più facile sui Peloritani o i Nebrodi, che non ho la minima idea di dove siano ma ormai ho letto questi nomi circa due miliardi di volte...
No non mi interessa se non mette foto non credo più voglio prove di foto molte foto oppure video max 15secmaledette foto, kom e meteo...
questo è il filo di ferro, va bene?No non mi interessa se non mette foto non credo più voglio prove di foto molte foto oppure video max 15sec
Si si tutto bene, giusto un colpetto al palmo della mano e al gomito, ma niente di che...sono caduto su un mare di erba alta ahaha...
Foto ho solo questa, su un cucuzzolo dove ho visitato i ruderi di un nuraghe e un villaggio nuragico...Aspetta noi vogliamo foto, kom e se riesci meteo
No aspetta..e quella carne??? Descrivi descrivi!!!Questa è dell'altra sera, Siena... Vedi l'allegato 252864 Vedi l'allegato 252864 Vedi l'allegato 252865
700 km per una Fiorentina, ma vale sempre la.pena!!!aspetta..e quella carne??? Descrivi descrivi!!!
Cacchio ha un aspetto semplicemente da acquolina in bocca!!700 km per una Fiorentina, ma vale sempre la.pena!!!
Agriturismo Il Sambuco, Siena
questo è il filo di ferro, va bene?
e chi te le da le foto vere...e' noto che si prendono foto dal web, previsioni ad cazzum e kom minchioniNo è stato preso dal web foto vere [emoji23] [emoji23]
Strepitosa, si scioglieva in bocca!Cacchio ha un aspetto semplicemente da acquolina in bocca!!
La Fiorentina era vera verissima, garantisco!!!e chi te le da le foto vere...e' noto che si prendono foto dal web, previsioni ad cazzum e kom minchioni
Hai perfettamente ragione per un attimo ho perso di vista lo statuto del circolo, cazzari dentro, cazzari fuori, cazzari per tutta la vitae chi te le da le foto vere...e' noto che si prendono foto dal web, previsioni ad cazzum e kom minchioni