DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ahh tranquillo! Mi salvavo anche senza: ho il "vaffanculo" facile come il M5S....
Comunque visto che per una qualche strana ragione hai sentito il bisogno di metterti in cattedra a dispensare le tue linee guida, mi spiace fin informarti che personal trainer (veri) che raccomandano panini al salame e fritture varie, nel mondo reale non ne esiste uno nemmeno dipinto.Nel mondo pazzo di internet questo e altro.
Ad ogni il mio era un discorso di obiezione o "cruelty free", non c'è tanto da discuterne o criticare, uno può scegliere di aderire oppure mangiarsi polli, maiali, agnelli, accoppare il cane o il gatto e metterlo in casseruola, ah no sull'ultima per una qualche stranissima ragione le persone fanno eccezione ritenendola una terribile barbaria, il che è singolarmente curioso, ma vai a capire
Non dispenso linee guida (quelle sono tutt'altra cosa, lasciamelo dire) e nemmeno raccomando panini al salame e fritture, essendo il presente un Thread di impostazione pseudo-goliardica-Decathloniana. Diciamo che hai eccessivamente estremizzato quanto detto da me in pochissime mezze righe: quello che volevo dire (e con questo sono sicuro di eliminare nella tua persona ogni possibile equivoco o incomprensione) é che non solo fanno male certi eccessi alimentari, ma fanno male anche le totali privazioni di alcune cose (dolciumi o fritture che siano): lo "sgarro alimentare" deve essere sempre previsto e calcolato. Quello che (in altre sedi) io spiego a chi seguo per una nuova impostazione dello stile di vita é una cosa importantissima e cioè imparare a "compensare" gli eccessi o le privazioni, caso per caso, persona per persona, contesto per contesto.
Ultima cosa, per completezza di informazioni: sono da quasi 10 anni un Personal Fitness Trainer Certificato Issa (la massima Istituzione esistente nel settore: ti invito a cercarla così ti fai una parziale idea di cosa si sta trattando), e da 10 anni, come tutti i miei colleghi, faccio ogni anno e/o piu volte l'anno, l'aggiornamento obbligatorio come da Statuto.
Qualora ti rimanesse qualche altro ulteriore dubbio in merito, mi rendo disponibile in tal senso, ma in una sede diversa da questo thread che è nato dalla geniale idea di @Minitrek (simpaticamente eletto a mio Primo Allievo) e che riunisce tanti elementi eterogenei come é giusto che sia.
Scrivimi privatamente se vuoi, che ti risponderò con tutta tranquillità.
Con l'occasione chiedo scusa del mio doveroso e specifico intervento, a tutti i lettori del thread: a giorni "compenserò" con un altra foto della Rigida Multicolor che già aspettate con ansia.. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: goz and Anto00RR

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
quando entrate in un discount notate che oltre a marchi sconosciuti o low cost ci sono anche i brand "famosi"...
e spesso basta prendere una qualsiasi confezione dei due e vedere che il prodotto low cost e' fatto nello stesso stabilimento di quello famoso
si si so benissimo questa cosa, infatti io vado sempre nei discount, e so che i loro prodotti sono fatti da case famose, e sono semplicemente rimarchiati.
questo pero non toglie che anche i biscotti piu buoni sul mercato che si possono trovare al supermecato, scompaiano davanti a dei prodotti artigianali.
i pan di stelle sono buonissimi! :-)
le gocciole anche! :-)
pero ti assicuro che davanti a dei biscotti fatti artigianalmente scompaiono nettamente.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
si si so benissimo questa cosa, infatti io vado sempre nei discount, e so che i loro prodotti sono fatti da case famose, e sono semplicemente rimarchiati.
questo pero non toglie che anche i biscotti piu buoni sul mercato che si possono trovare al supermecato, scompaiano davanti a dei prodotti artigianali.
i pan di stelle sono buonissimi! :-)
le gocciole anche! :-)
pero ti assicuro che davanti a dei biscotti fatti artigianalmente scompaiono nettamente.
mi permetti una risposta?
grazie ar cazz@! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ma fanno male anche le totali privazioni di alcune cose (dolciumi o fritture che siano): lo "sgarro alimentare" deve essere sempre previsto e calcolato.
vallo a dire a quelle genie i cui neonati hanno gravissime carenze di vitamine solo perché sono fissate...
pensano a salvare altro ma la salute dei propri figli, no?
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Matt-7

Biker novus
9/9/13
10
0
0
Visita sito

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
quando feci la leva, una nota nave veniva messa in moto e portata al largo per i pranzi di stato e cazzatine varie...
e come dice @motobimbo...e io pago!
o era Totò?! :-)
Diciamo che una coppia di Typhoon in scramble è una roba un po' differente dalle spigole del generale della Finanza... sotto tutti i punti di vista ;-)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Io mi sono spinto più in là, mi sono pigliato quelli fotocromatici... Le recensioni sembravano buone [emoji106]
https://www.decathlon.it/occhiali-xc-120-foto-cat1-3-id_8405497.HTML

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non mi si apre il link, comunque dovrebbero essere quelli che ho preso anche io, 30€.
Però sinceramente non riesco a capire se funzionano, non vedo molta differenza tra sole e ombra.
Ma i tuoi sono con lenti semispecchiate?
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Diciamo che una coppia di Typhoon in scramble è una roba un po' differente dalle spigole del generale della Finanza... sotto tutti i punti di vista ;-)
non era il costo delle spigole, quanto quello di metterla in moto e spostarsi di 10 miglia per cerimonie: farli in porto era meno figo, pareva brutto...cci loro
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non mi si apre il link, comunque dovrebbero easere quelli che ho preso anche io, 30€.
Però sinceramwnte non riesco a capire ae funzionano, non vedo molta differenza tra sole e ombra.
Ma i tuoi sono con lenti semispecchiate?
Quelli che ho postato io sono a 19 eurozzi, scontati del sempre... date un'occhiata. Non so se meritino, ve lo dirò quando mi arrivano
 

Matt-7

Biker novus
9/9/13
10
0
0
Visita sito
Non mi si apre il link, comunque dovrebbero easere quelli che ho preso anche io, 30€.
Però sinceramwnte non riesco a capire ae funzionano, non vedo molta differenza tra sole e ombra.
Ma i tuoi sono con lenti semispecchiate?
Si sono gli xc120 però non li ho ancora provati.. Li ho presi settimana scorsa e da allora solo maltempo... [emoji24][emoji24]
555a2b6349634f76b74906b651281b2b.jpg


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo