DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Lasciamo perdere guarda, mio suocero è rappresentante di carni e commercia con salumerie e macellai come se non ci fosse un domani...
Però alle figlie fa mangiare carne e ha sempre sostenuto che poi da grandi avrebbero scelto loro se continuare a mangiare carne oppure se mangiare carne in ogni caso.
E ora che sono grandi, mangiano carne.
Vi ho già detto che mangiano carne?
Ebbene si, lo fanno. La mangiano. La carne.
Già...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
lascia stare che sta cosa mi fa incazzare come un animale.
anche io ho un'amico vegetariano pero' e ateo ma alla figlia fa mangiare tutto e ha fatto i sacramenti dicendo che quando sara' in grado di capire quello che vorra' fare, fara' le sue scelte.
cambiamo discorso che e' meglio.
uind cill si dice, quindi nemmeno per agosto c'e' speranza giu'?
è semplicemente cervello dotato il tuo amico !

torniamo al clima siculo , per mè no , manco ad agosto si potrà avere speranza !

@ciclista411
fossi in tè venderei tutte le tue bike e mi farei una super fat bike:
2qallqd.jpg
 

foggy81

Biker popularis
9/8/16
91
28
0
Visita sito
Bike
Cube Race One 2016
putroppo stà cosa l'ho vista e la vedo da vicino , un caro amico in compagnia con mè da 30 anni , è da 10 anni vegano ( ma lui abbastanza tranquillo ) si è sposato con una ragazza uguale ma completamente invasata ( e per mè al limite del fanatismo folle ) , nato il figlio , minuscolo ovviamente ( in gravidanza lei , dieta vegana stretta ) ...
...han rischiato anche di farselo portar via dai servizi sociali , adesso sono controllati e ci và a casa un assistente quando deve mangiare per controllare cosa gli danno .
fatto stà che ha 3 anni , ed è grande come era mia figlia a 1 e mezzo e cammina a fatica !

ma pure a parlargli , non capiscono nà minkia , la vedono come se fosse una religione a momenti !
Tempo fa ho visto un servizio (credo fosse presadiretta), in cui alcuni medici, di fronte ad un caso specifico, parlavano delle conseguenze sui neonati della dieta vegana, seguita dalle madri anche in gravidanza.
Oltre alle carenze di vitamine e minerali necessari per un sano sviluppo fisico, sottolineavano gli effetti della carenza della vitamina B12, che specialmente nei primi 3 anni di vita è fondamentale per lo sviluppo neurologico del bambino.
E come dici tu, i genitori non si smuovevano dalle loro convinzioni nemmeno di fronte all'evidenza di una figlia ricoverata d'urgenza e rimessa in piedi per miracolo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
son doppie affiancate, dietro ci passa pure la catena in mezzo...'na c@gata!!!! ;-)
dietro si, ma davanti? na cagata!
Tempo fa ho visto un servizio (credo fosse presadiretta), in cui parlavano delle conseguenze sui neonati della dieta vegana, seguita dalle madri anche in gravidanza.
Oltre alle carenze di vitamine e minerali necessari per un sano sviluppo fisico, sottolineavano gli effetti della carenza della vitamina B12, che specialmente nei primi 3 anni di vita è fondamentale per lo sviluppo neurologico del bambino.
cambia argomento :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Minitrek esistono le persone "normali" di buon senso, molte, ed i "fanatici" scellerati, pochi. Come in tutte le cose.
Resta il fatto che l'allarme occidentale diffuso è l'obesità e riguarda sempre più anche i bambini, il colesterolo, ecc più che le carenze alimentari, il tuo amico personal trainer ho come la sensazione che abbia ampiamente più a che fare con clienti della prima, rispetto alla seconda, fidati...
Comunque andiamo oltre perchè è venerdi e devo fare le pagelle del motomondiale: l'argomento di vero interesse del topic
Credevo di aver fugato ogni dubbio; cercherò di essere più cristallino: non alleno e/seguo neonati.
Alleno e/o seguo persone indirizzandole ad un salutare stile di vita.
E questo dopo l'ok del proprio medico curante e la compilazione di una completa e dettagliata check-list.
Ad ognuno le sue competenze.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
putroppo stà cosa l'ho vista e la vedo da vicino , un caro amico in compagnia con mè da 30 anni , è da 10 anni vegano ( ma lui abbastanza tranquillo ) si è sposato con una ragazza uguale ma completamente invasata ( e per mè al limite del fanatismo folle ) , nato il figlio , minuscolo ovviamente ( in gravidanza lei , dieta vegana stretta ) ...
...han rischiato anche di farselo portar via dai servizi sociali , adesso sono controllati e ci và a casa un assistente quando deve mangiare per controllare cosa gli danno .
fatto stà che ha 3 anni , ed è grande come era mia figlia a 1 e mezzo e cammina a fatica !

ma pure a parlargli , non capiscono nà minkia , la vedono come se fosse una religione a momenti !
Fanatici allo stato puro
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Visto che si parla di cibo vi dò una sola sicurezza:
Se venite in Sicilia (zona Agrigento), vi invito a pranzo a casa mia...pasta al forno con melanzane, uova, mozzarella; per secondo stigliole che solo a vederle vi saziate, salsiccia potentissima preparata dal macellaio di fiducia pochi minuti prima, frutta di stagione della mia campagna... e sarete pronti per una "Marahon"...
E ora, lo posso dire con liberazione, mi merito l'intervento di Veleno30
:-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.174
992
0
bassa reggiana
Visita sito
Lasciamo perdere guarda, mio suocero è rappresentante di carni e commercia con salumerie e macellai come se non ci fosse un domani...
Però alle figlie fa mangiare carne e ha sempre sostenuto che poi da grandi avrebbero scelto loro se continuare a mangiare carne oppure se mangiare carne in ogni caso.
E ora che sono grandi, mangiano carne.
Vi ho già detto che mangiano carne?
Ebbene si, lo fanno. La mangiano. La carne.
Già...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo