DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
anche la siccità ma ha fatto parecchi danni quest'anno...nella raccolta delle olive
nella raccolta delle olive?
Eh...ognuno piange per le sue sventure. Fossero le olive il nostro problema...qui si rischiava di andare ad acqua razionata nelle case. E ho detto tutto.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ahh tranquillo! Mi salvavo anche senza: ho il "vaffanculo" facile come il M5S....
Comunque visto che per una qualche strana ragione hai sentito il bisogno di metterti in cattedra a dispensare le tue linee guida, mi spiace fin informarti che personal trainer (veri) che raccomandano panini al salame e fritture varie, nel mondo reale non ne esiste uno nemmeno dipinto.Nel mondo pazzo di internet questo e altro.
Ad ogni il mio era un discorso di obiezione o "cruelty free", non c'è tanto da discuterne o criticare, uno può scegliere di aderire oppure mangiarsi polli, maiali, agnelli, accoppare il cane o il gatto e metterlo in casseruola, ah no sull'ultima per una qualche stranissima ragione le persone fanno eccezione ritenendola una terribile barbaria, il che è singolarmente curioso, ma vai a capire
ma quale barbarie...non me lo fanno fare, altrimenti proverei anche quelli! :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ahh tranquillo! Mi salvavo anche senza: ho il "vaffanculo" facile come il M5S....
Comunque visto che per una qualche strana ragione hai sentito il bisogno di metterti in cattedra a dispensare le tue linee guida, mi spiace fin informarti che personal trainer (veri) che raccomandano panini al salame e fritture varie, nel mondo reale non ne esiste uno nemmeno dipinto.Nel mondo pazzo di internet questo e altro.
Ad ogni il mio era un discorso di obiezione o "cruelty free", non c'è tanto da discuterne o criticare, uno può scegliere di aderire oppure mangiarsi polli, maiali, agnelli, accoppare il cane o il gatto e metterlo in casseruola, ah no sull'ultima per una qualche stranissima ragione le persone fanno eccezione ritenendola una terribile barbaria, il che è singolarmente curioso, ma vai a capire
A Vicenza non si fanno problemi con niente[emoji16] [emoji16]
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
giù li sentiamo ogni volta che si esercitano ma non fanno servizi ai tg nazionali...
Che superino la barriera del suono vicino a grossi abitati non è comune nè normale. Io sono spesso sulla costa maremmana, a Grosseto ha base il 4° Stormo, li vedo spesso esercitarsi ma boom sonici sono molto, molto rari.


EDIT:

infatti sembrerebbe essersi trattato di uno "scramble" per un'intercettazione vera e propria, in questi casi i piloti sono autorizzati a non andare per il sottile:

http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/...-due-caccia-2501108086762.shtml?refresh_ce-cp
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Che superino la barriera del suono vicino a grossi abitati non è comune nè normale. Io sono spesso sulla costa maremmana, a Grosseto ha base il 4° Stormo, li vedo spesso esercitarsi ma boom sonici sono molto, molto rari.


EDIT:

infatti sembrerebbe essersi trattato di uno "scramble" per un'intercettazione vera e propria, in questi casi i piloti sono autorizzati a non andare per il sottile:

http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/...-due-caccia-2501108086762.shtml?refresh_ce-cp
si è quello il motivo, ecco perché ho parlato di tg nazionali.
giù c'è gioia del colle, l'altra sera erano le 18:30 dopo un'intera giornata di rumori assordanti, un bel boom!
e poco tempo fa fu fatta un'interrogazione parlamentare perché erano troppo frequenti e anche ripetuti nello stesso giorno (2-3)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ma quale barbarie...non me lo fanno fare, altrimenti proverei anche quelli! :smile:
infatti, se me li presentassero sotto il naso magari mi piacerebbero non sapendo cosa siano...
chi ha mangiato il gatto ha detto che assomiglia alla volpe.
ma arriveremo a mangiare anche quelli, tempo al tempo...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi...cosa avevo detto sulla neve???? È arrivato eccome il freddo. E voi mi prendevate per ciarlatano insieme ai veri meteorologi (alla faccia di meteo.it)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
che il freddo arrivasse era previsto, il fatto che tu lo invocassi, come la neve invece faceva incazzare.
speriamo non faccia danni almeno
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
voi lombardi l'avete sentito il botto dei due caccia che superavano la barriera del suono?
ah sì ?
e io che pensavo fosse mbare Tonio detto " 'o scoreggiò " che dava il meglio di sè appena uscito dal bar del paese dopo la solita colazione mattutina a base di grappa barricata-luganega fresca , che gli innesta reazioni chimiche sconosciute al suo interno ( i nordcoreani sono anni che provano a ingaggiarlo ma lui non capisce e risponde sempre " mavàdaviàalcùl ) che provocano deflagrazioni leggendarie .
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ah sì ?
e io che pensavo fosse mbare Tonio detto " 'o scoreggiò " che dava il meglio di sè appena uscito dal bar del paese dopo la solita colazione mattutina a base di grappa barricata-luganega fresca , che gli innesta reazioni chimiche sconosciute al suo interno ( i nordcoreani sono anni che provano a ingaggiarlo ma lui non capisce e risponde sempre " mavàdaviàalcùl ) che provocano deflagrazioni leggendarie .
non dire cosi' altrimenti passi per frustrato e bisognoso di accanirti...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo