DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
ok ho capito l'inghippo. Sono tornato ora a casa e ho visto il mio link sul pc... Non so come mai abbia postato quel link.
Il link giusto è questo:
https://www.decathlon.it/occhiali-ruska-fotocromatici-id_8513940.html

Sono fotocromatici, 19 euro, scontati del 78%!!!
Questo cade proprio a fagiolo, visto che le lenti dei miei salice si sono aperte in due (e ancora grazie che non mi sono fatto niente), oggi vado dal deca a vedere se li hanno

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
vallo a dire a quelle genie i cui neonati hanno gravissime carenze di vitamine solo perché sono fissate...
pensano a salvare altro ma la salute dei propri figli, no?

Minitrek esistono le persone "normali" di buon senso, molte, ed i "fanatici" scellerati, pochi. Come in tutte le cose.
Resta il fatto che l'allarme occidentale diffuso è l'obesità e riguarda sempre più anche i bambini, il colesterolo, ecc più che le carenze alimentari, il tuo amico personal trainer ho come la sensazione che abbia ampiamente più a che fare con clienti della prima, rispetto alla seconda, fidati...
Comunque andiamo oltre perchè è venerdi e devo fare le pagelle del motomondiale: l'argomento di vero interesse del topic
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Attesissime ed a più richieste, ecco le pagelle della moto GP Qatar (قطر )

Zak: 4, fuoco di paglia per la matricola della moto GP....Inconsistente
VR : 4, come da copione mai in gara e men che meno incisivo, fa il minimo sindacale ..Cotto
Dovi : 5, vince di rapina, ma non ne ha abbastanza....secondo
MM : 8, tecnicamente e moralmente vince la gara, facendo subito capire a chi appartiene il titolo.... vincente
Lollo: 9, La prima guida della "rossa" si ferma per problemi tecnici, ma dopo aver dato lezioni su come si guida una moto....Maestro
Ston: 8+, è il più grande pilota della storia recente e la sua presenza in pista non passa mai inosservata....Leggenda
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Cavoli...io solitamente non uso occhiali...

però questi sono l'occasione giusta per provarne un paio validi senza spendere un' eresia.
Anch'io in genere non li uso, ma considerato che ho praticamente un solo occhio "buono" ho preso la decisione di iniziare a proteggerlo meglio, tra rami e insetti non.c'è da fidarsi troppo...
Speriamo che questi occhiali valgano i soldi spesi, che in ogni caso non saranno stati troppi..
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
104
novara
Visita sito
Bike
trek
Attesissime ed a più richieste, ecco le pagelle della moto GP Qatar (قطر )

Zak: 4, fuoco di paglia per la matricola della moto GP....Inconsistente
VR : 4, come da copione mai in gara e men che meno incisivo, fa il minimo sindacale ..Cotto
Dovi : 5, vince di rapina, ma non ne ha abbastanza....secondo
MM : 8, tecnicamente e moralmente vince la gara, facendo subito capire a chi appartiene il titolo.... vincente
Lollo: 9, La prima guida della "rossa" si ferma per problemi tecnici, ma dopo aver dato lezioni su come si guida una moto....Maestro
Ston: 8+, è il più grande pilota della storia recente e la sua presenza in pista non passa mai inosservata....Leggenda

Per le moto c'è il forum apposta:

https://www.emtb-mag.com/forum/

hahhahahhaha scherzo, scherzo
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Attesissime ed a più richieste, ecco le pagelle della moto GP Qatar (قطر )

Zak: 4, fuoco di paglia per la matricola della moto GP....Inconsistente
VR : 4, come da copione mai in gara e men che meno incisivo, fa il minimo sindacale ..Cotto
Dovi : 5, vince di rapina, ma non ne ha abbastanza....secondo
MM : 8, tecnicamente e moralmente vince la gara, facendo subito capire a chi appartiene il titolo.... vincente
Lollo: 9, La prima guida della "rossa" si ferma per problemi tecnici, ma dopo aver dato lezioni su come si guida una moto....Maestro
Ston: 8+, è il più grande pilota della storia recente e la sua presenza in pista non passa mai inosservata....Leggenda
ti preferisco quando pontifichi sul cibo bio...
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and nuraghes

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Attesissime ed a più richieste, ecco le pagelle della moto GP Qatar (قطر )

Zak: 4, fuoco di paglia per la matricola della moto GP....Inconsistente
VR : 4, come da copione mai in gara e men che meno incisivo, fa il minimo sindacale ..Cotto
Dovi : 5, vince di rapina, ma non ne ha abbastanza....secondo
MM : 8, tecnicamente e moralmente vince la gara, facendo subito capire a chi appartiene il titolo.... vincente
Lollo: 9, La prima guida della "rossa" si ferma per problemi tecnici, ma dopo aver dato lezioni su come si guida una moto....Maestro
Ston: 8+, è il più grande pilota della storia recente e la sua presenza in pista non passa mai inosservata....Leggenda


...à Vele !
chette sei fumato ?
...à cicoria cor basilico ?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Minitrek esistono le persone "normali" di buon senso, molte, ed i "fanatici" scellerati, pochi. Come in tutte le cose.
Resta il fatto che l'allarme occidentale diffuso è l'obesità e riguarda sempre più anche i bambini, il colesterolo, ecc più che le carenze alimentari, il tuo amico personal trainer ho come la sensazione che abbia ampiamente più a che fare con clienti della prima, rispetto alla seconda, fidati...
Comunque andiamo oltre perchè è venerdi e devo fare le pagelle del motomondiale: l'argomento di vero interesse del topic
beh, idiota e' chi fa ingozzare i bambini con schifezze a dai due anni in su, indefinibile, che e' meglio, chi per una sua visione, lo fa nascere gia' carente o peggio malato.
lo stile di vita si modifica durante la vita, ma se la mamma si droga, fuma come un turco, ha un'alimentazione carente quando il bambino e' ancora nel grembo...lo segni ancora prima di nascere volutamente oserei dire.
per l'argomento motomondiale, c'e' una discussione dedicata
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quest'estate andrò in alaska , in cerca di un clima più mite e temperato :

2610r3c.jpg
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io mi sono emozionato all'ultimo GP...
Vedere il Senatore, la Leggenda vivente, il solo e unico Dottore che tiene botta e segue il passo dei giovani rampanti e sale pure sul podio... è stato commovente!
Al Dovi dò un bel 9, al bimbominkia un ottimo 7, ,al terzo classificato dò un 46 d'ufficio. :adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
chi per una sua visione, lo fa nascere gia' carente o peggio malato.
lo stile di vita si modifica durante la vita, ma se la mamma si droga, fuma come un turco, ha un'alimentazione carente quando il bambino e' ancora nel grembo...lo segni ancora prima di nascere volutamente oserei dire.
per l'argomento motomondiale, c'e' una discussione dedicata

putroppo stà cosa l'ho vista e la vedo da vicino , un caro amico in compagnia con mè da 30 anni , è da 10 anni vegano ( ma lui abbastanza tranquillo ) si è sposato con una ragazza uguale ma completamente invasata ( e per mè al limite del fanatismo folle ) , nato il figlio , minuscolo ovviamente ( in gravidanza lei , dieta vegana stretta ) ...
...han rischiato anche di farselo portar via dai servizi sociali , adesso sono controllati e ci và a casa un assistente quando deve mangiare per controllare cosa gli danno .
fatto stà che ha 3 anni , ed è grande come era mia figlia a 1 e mezzo e cammina a fatica !

ma pure a parlargli , non capiscono nà minkia , la vedono come se fosse una religione a momenti !
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
putroppo stà cosa l'ho vista e la vedo da vicino , un caro amico in compagnia con mè da 30 anni , è da 10 anni vegano ( ma lui abbastanza tranquillo ) si è sposato con una ragazza uguale ma completamente invasata ( e per mè al limite del fanatismo folle ) , nato il figlio , minuscolo ovviamente ( in gravidanza lei , dieta vegana stretta ) ...
...han rischiato anche di farselo portar via dai servizi sociali , adesso sono controllati e ci và a casa un assistente quando deve mangiare per controllare cosa gli danno .
fatto stà che ha 3 anni , ed è grande come era mia figlia a 1 e mezzo e cammina a fatica !

ma pure a parlargli , non capiscono nà minkia , la vedono come se fosse una religione a momenti !
lascia stare che sta cosa mi fa incazzare come un animale.
anche io ho un'amico vegetariano pero' e ateo ma alla figlia fa mangiare tutto e ha fatto i sacramenti dicendo che quando sara' in grado di capire quello che vorra' fare, fara' le sue scelte.
cambiamo discorso che e' meglio.
uind cill si dice, quindi nemmeno per agosto c'e' speranza giu'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo