DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Antonio, non ci vuole tanto. Vai alla coop e compra qualche prodotto della linea che ti ho detto e prova, poi parla. Se sei onesto con te stesso e con gli altri allora capirai che non solo quello che fai tu va bene.
Anche Interspar ha qualche prodotto top comunque.

Il resto sono solo chiacchiere tue come al solito.
I cibi, le pietanze e soprattutto i dolci che mi preparano le mie allieve fitness, mi dispiace per voi, ma sono qualcosa di unico e insuperabile: freschissimi, ricchi di odori e sapori inimmaginabili.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
azz, te ne sei accorto pure tu?! :-)
@Anto00RR continui a dire che non hai fatto nomi quando c'e' un mio quote al tuo post e poi sei andato a cancellarli:
ma stai bene? se non ci fosse il quote uno non vede i nomi e pensa che non gli hai fatti e passano gli altri per idioti...ma il quote c'e'...
ed e' grave che smentisci cose che hai scritto 5 minuti prima, se riesci a produrtelo in maniera sana, assumi un bel po' di fosforo, calcio e qualsiasi altra cosa faccia bene alla memoria
Carissimo mio Primo Allievo Minitrek, dello tranquillamente cosa fa miracoli per la memoria.. ;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ahimè ci prende solo di striscio alla Sicilia quindi solo dai 700 di quota.
Peccato però che ci sono già gli alberi in fiore ahiahi
Domani porta il diluvio qua sulla costa, speriamo non faccia danni...le previsioni sono poco "piacevoli" Vedi l'allegato 250967

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

casa mia stamani 1,4 gradi
e neve caduta ieri notte proprio 50 mt più su di me....
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ieri mi sono acchiappato con il mio amico...che sosteneva che il telaio della aspect fosse meglio del suo per motivi "sconosciuti".
Non ha la conica, pesa un botto e ha l'attacco per il portapacchi
emoji1.png


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

il potere
Ieri mi sono acchiappato con il mio amico...che sosteneva che il telaio della aspect fosse meglio del suo per motivi "sconosciuti".
Non ha la conica, pesa un botto e ha l'attacco per il portapacchi[emoji1]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

La forza oscura degli adesivi....
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
casa mia stamani 1,4 gradi
e neve caduta ieri notte proprio 50 mt più su di me....

Mi sa che nel finesettimana sarà già andata via...

ma almeno si potrà pedalare un pò più all'asciutto...
e speriamo che questo vento riesca ad asciugare un pò per terra...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
e non tiri giù qualche albero, io odio più il vento della pioggia...dati i danni subiti 2 anni fa.....
Io odio ancora di più il windchill, o come cavolo si scrive :D
Dai dai, io questa settimana neanche un metro in bici, ma la siccità mi fa più paura. Ben venga la pioggia
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Nel senso che Alla fine hai scritto "cosa ve lo dico a fare".
E quella è stata la tua salvezza
:-)

Ahh tranquillo! Mi salvavo anche senza: ho il "vaffanculo" facile come il M5S....
Comunque visto che per una qualche strana ragione hai sentito il bisogno di metterti in cattedra a dispensare le tue linee guida, mi spiace fin informarti che personal trainer (veri) che raccomandano panini al salame e fritture varie, nel mondo reale non ne esiste uno nemmeno dipinto.Nel mondo pazzo di internet questo e altro.
Ad ogni il mio era un discorso di obiezione o "cruelty free", non c'è tanto da discuterne o criticare, uno può scegliere di aderire oppure mangiarsi polli, maiali, agnelli, accoppare il cane o il gatto e metterlo in casseruola, ah no sull'ultima per una qualche stranissima ragione le persone fanno eccezione ritenendola una terribile barbaria, il che è singolarmente curioso, ma vai a capire
 
  • Mi piace
Reactions: doghy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo