Meno male che ci siete voi, in questi giorni di pioggia questa discussione è un toccasana.
Ci sono anche con il boa?? In estate ho un po' di caldo con le scarpe da XCSe poi fai DH il tutto ricoperto con il pluriball, almeno così ti rendi conto del danno, scarpe antinfortunistiche. Giusto per buttarla in vacca ho scoperto i sandali con attacco SPD tanto oramai si parla di tutto, per il tedesco che è in noi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Certamente, però con queste devi abbinarci, pantaloni corti di cotone beige, camicia di cotone e capello a tesa larga altrimenti mi rovini l'outfitCi sono anche con il boa?? In estate ho un po' di caldo con le scarpe da XC
[emoji1] [emoji1]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Immagino siano anche obbligatori calzettoni bianchi e birretta nella borraccia [emoji38]Certamente, però con queste devi abbinarci, pantaloni corti di cotone beige, camicia di cotone e capello a tesa larga altrimenti mi rovini l'outfit
Ci sono anche con il boa?? In estate ho un po' di caldo con le scarpe da XC
[emoji1] [emoji1]
Volete vedere che questa discussione diventa...fashion?Certamente, però con queste devi abbinarci, pantaloni corti di cotone beige, camicia di cotone e capello a tesa larga altrimenti mi rovini l'outfit
Quello è il minimo sindacale, se poi nella zaino metti pure due wurstel con crauti sei il tedesco perfetto, e devi essere ustionato tendente al colore aragostaImmagino siano anche obbligatori calzettoni bianchi e birretta nella borraccia [emoji38]
No tranquillo, tanto oramai l'abbiamo buttato in vacca su tutto, cosa ci manca di parlare!?Volete vedere che questa discussione diventa...fashion?
E nel caso non lo sia di natura, decolorazione di barba e capelli...Quello è il minimo sindacale, se poi nella zaino metti pure due wurstel con crauti sei il tedesco perfetto, e devi essere ustionato tendente al colore aragosta
Decolorazione mi spiace pochi capelli e tanta barbaE nel caso non lo sia di natura, decolorazione di barba e capelli...
Il calzettone però deve essere di quelli pesantissimi da trekking o similari, e alto fino al ginocchio. Voi scherzate, ma io ho un collega austriaco che quando siamo ai meeting, al mattino a colazione in hotel si presenta col ciabattino di ordinanza...... poi almeno per le riunioni ha la decenza di mettere un paio di scarpe normali.Immagino siano anche obbligatori calzettoni bianchi e birretta nella borraccia [emoji38]
Azz!! Mi spiace per la botta Sideman, spero niente di grave!Uscito con pioggia iniziale e poi nevicata!!! A un km dall arrivo perdo l’anteriore sul bordo dell’asfalto antighiaggio in discesa... musata paurosa e salvato dal casco.
Mi si è rotto il gancio portagarmin nuovo, la parte in plastica, fortuna ne mandano anche una di riserva...e qualche danno fisico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Macché
Sta testando la godrò nuova...
È li a fare filmini.....che spero poi agevoli agli amici.....
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
ma magari ahahah!
Comunque un "filmino" l'ho fatto, ieri incredibilmente, dopo un mese intero di stop, sono riuscito a farmi qualche metro pedalato, davvero poca roba, ma per me è stato come rinascere...finisco di montare il video e lo posto, assieme ad alcune considerazioni, ogni tanto è bello poter parlare di nuovo di bici!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' un piacere, bevine tanta alla mia salute!bravo, lavora per noi!
tanta stima!
finalmente ho letto tutto...stavo giusto dicendo di lasciarlo stare che era impegnato ad apparecchiare i tavoli che si è materializzato!
buonasera @nuraghes, spero abbia letto gli sviluppi del circolo!
Queste le indossava un compare di uscite (beh ormai è anziano, non esce quasi più) e vi posso dire che l'ho visto utilizzarle in giri decisamente cazzuti, AM puri, con portage e tutto il resto. Noi ci chiediamo ancora come facesseSe poi fai DH il tutto ricoperto con il pluriball, almeno così ti rendi conto del danno, scarpe antinfortunistiche. Giusto per buttarla in vacca ho scoperto i sandali con attacco SPD tanto oramai si parla di tutto, per il tedesco che è in noi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
e' impermeabile perché almeno in quello e' cosciente di spararle grosse?Sinceramente devo dire che si sta un pò esagerando dando addosso ad Antonio.
Se lui esagera a me sembra che altri stiano rispondendo nello stesso identico modo, esasperando i toni e mancando pure di rispetto, ogni tanto...
Ok, Antonio se le sarà chiamate, ma ripeto che c'è modo e modo di rispondere. Peraltro finora si è sempre mostrato quasi impermeabile a certe uscite offensive e alle varie perculate, oggi noto che inizia a spazientirsi...e sinceramente io già da tempo avrei mandato tutto il gruppo a quel paese.
Suggerirei di tornare a essere tutti più sereni. Anto invece a te suggerisco di iniziare a leggere con più attenzione certi interventi saggi, l'impermeabilità ai toni spiacevoli ti fa onore, meno l'impermeabilità ai buoni consigli.
si ma il punto è: ha importanza ripetere che lui esagera? A me sinceramente poco importa di verificare o meno le sue affermazioni, semplicemente mi piace leggere quello che scrive, è interessante, educato, movimenta la discussione ed è abbastanza grottesco da risultare perfettamente in linea con lo spirito del gruppo. Meglio di cosi?e' impermeabile perché almeno in quello e' cosciente di spararle grosse?
oggi si è spazientito perché in tanti gli hanno detto apertamente che non gli crede più nessuno e a ragion veduta.
e l'età non centra nulla
onestamente di interessante nel leggere che prima fa enduro e stressa il mezzo per poi dire il contrario, che ci sono 40 gradi sotto zero quando a momenti ce ne sono 40,sopra, ecc... non trovo niente se non la maleducazione o meglio, il non rispetto per l'intelligenza altrui.si ma il punto è: ha importanza ripetere che lui esagera? A me sinceramente poco importa di verificare o meno le sue affermazioni, semplicemente mi piace leggere quello che scrive, è interessante, educato, movimenta la discussione ed è abbastanza grottesco da risultare perfettamente in linea con lo spirito del gruppo.
mah, sarà come dici tu. Sarà che io cerco sempre di vedere la buona fede nelle persone, magari è un mio limite, non so. In ogni caso se a qualcuno desse fastidio si può anche ignorarlo, invece che diventare aggressivi in questo modo. No?onestamente di interessante nel leggere che prima fa enduro e stressa il mezzo per poi dire il contrario, che ci sono 40 gradi sotto zero quando a momenti ce ne sono 40,sopra, ecc... non trovo niente se non la maleducazione o meglio, il non rispetto per l'intelligenza altrui.
e, perdonami, le tue rime sono frutto di pensieri artistici, la, l'arte e' quella di prendere per i fondelli, non più tanto inconsciamente
Bah,
Forse mi sono sbagliato io, non conosco la storia di Joseph, non sapevo avesse riportato la MTB in condizioni macellate tipo RamboAnto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il calzettone però deve essere di quelli pesantissimi da trekking o similari, e alto fino al ginocchio. Voi scherzate, ma io ho un collega austriaco che quando siamo ai meeting, al mattino a colazione in hotel si presenta col ciabattino di ordinanza...... poi almeno per le riunioni ha la decenza di mettere un paio di scarpe normali.
E come promesso il video della prima prova della mia nuova GoPro...che è veramente ma veramente una figata!
Per poterla prendere ho "soltanto" dovuto promettere alla mia fidanzata di farle scegliere partecipazioni e ogni altra stampa, un viaggio di nozze di 15 giorni almeno (ma considerato che non credo avrò ferie dovrà comunque aspettare eh eh) e ho anche, naturalmente, dovuto spiegarle che la GoPro è ottima per riprendere nostre gite, trekking e varie ed eventuali...ehm...
Ma veniamo al giretto...Proprio un giretto, roba veramente da nulla, nelle collinette dove mi allenavo abitualmente: parlo al passato perché purtroppo ero fermo esattamente da un mese, tra fastidi fisici e questioni lavorative, temevo ormai di dover uscire con le rotelle, invece con mia grande gioia ho scoperto che riesco a stare ancora in equilibrio con due ruote!
Eppure per questi pochi km con pochissimo dislivello mi sono esaltato tantissimo, dopo una settimana di umore nero da ieri sono di nuovo allegro e spensierato: potenza della bicicletta!
Vi linko il video...vorrei chiedere a @markxxx79 , @Veleno30 e tutti gli altri più bravi di me (immagino praticamente tutti ahaha) un consiglio sulla guida: ho spesso difficoltà a tenere una velocità decente nelle curve secche, ad esempio quella a 3:05, ma ce ne sono diverse altre... come devo affrontarle?
Aggiungo solo che quasi sempre sono curve senza appoggio, piuttosto sdrucciolevoli (anche se l'altro giorno c'era un bel grip) e che spesso sono tornanti con pendenza elevata in entrata e bassa in uscita...
Ecco il video, W la mountain bike! :)