foto foto foto...
(rigorosamente da webbe però...)
anche a Vicenza stamane qualche fiocco
Sto appunto producendo birre eh eh...stanotte leggeró tutte le nuove minchiat...ehm i messaggi! A più tardivabbè, resto!
apppproposito...il tizio delle birre dov'è?!?!? naufragato nella lista nozze???
@nuraghes dove sei??? manchi...
Perdonami, stavo solo ovviamente facendo umorismo da due soldi...
Mi fa piacere per l'upgrade inaspettato che hai ricevuto, ma continuo a sostenere che di concetto sia una pessima trovata da parte del Decathlon, come dissi in tempi non sospetti e proprio in questo topic ironia della sorte, ne è divenuto la prova tangibile....
bravo, lavora per noi!Sto appunto producendo birre
stavo giusto dicendo di lasciarlo stare che era impegnato ad apparecchiare i tavoli che si è materializzato!bravo, lavora per noi!
tanta stima!
I caschi hanno data di scadenza ma, non è riportata, riportano solo la data di produzione.Gli altri caschi hanno date di scadenza che dipendono da vari fattori: materiali, esposizione al sole, utilizzo, temperature
Quindi ogni data non è reale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sensazioni sulla dirt?Azz che botta, e peccato per il porta garmin, però vedi a prendere le cinesate, un k-edge sarebbe ancora integro... [emoji38]l:
Io ieri invece ho girato per la prima volta con una dirt bike, mi sono divertito un mondo, ed era la prima volta che provavo in vita mia dei pedali flat (ignorando le bici da passeggio). Beh, ho scoperto a cosa servono i parastinchi, che ovviamente non indossavo. Ho tre fori tondi tondi che nemmeno Giotto.... ahia..
PS: ma in quanti abbiamo l'IXS Trail verde???
fantastico!!!Non serve seguire, leggi gli ultimi due messaggi (non obbligatorio) e poi scrivi qualcosa, non importa cosa.
Il thread va avanti con questo principio più o meno dall'inizio.
non mandarlo in...vacca orafantastico!!!
ma se la mucca fa muuuu..il merlo fa meee?
( va bene cosi :P )
fantastico!!!
ma se la mucca fa muuuu..il merlo fa meee?
( va bene cosi :P )
Bah,
Forse mi sono sbagliato io, non conosco la storia di Joseph, non sapevo avesse riportato la MTB in condizioni macellate tipo RamboAnto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I caschi hanno data di scadenza ma, non è riportata, riportano solo la data di produzione.
Ogni data non è reale è corretto, infatti i produttori non la scrivono.
Io comunque il casco lo cambio ogni 5 anni (se ha preso una botta prima), indipendentemente dal tempo di esposizione al sole, aria, gas, kriptonite, plutonio o altro. Alla fine sono meno di 20-30€ all'anno per tenere la testa un pochino più protetta.
Poi ognuno faccia quello che vuole ma secondo me il risparmio non vale il rischio.
30x5 (anni) intendeva...30 euro di casco....
Magari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20-30 all'anno per 5 anni, quindi l'ammortamento30 euro di casco....
Magari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto!si possono sempre prendere le palline di polistirolo da imballaggio e metterle sotto ad una cuffia da nuoto volendo...