DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Un casco da moto o DH sicuramente in quanto potrebbe avere lesioni interne nel policarbonato o fibra, i caschi da MTB sono differenti e costruiti differentemente, ora mi devo informare ma non ne sono sicuro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me è meglio che ti informi, i caschi da mtb sono differenti si ma gli impatti vengono assorbiti con lo stesso identico principio, tra l'altro come anche i caschi da moto e tutti gli altri caschi hanno una data di scadenza.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
diciamo che in giro scrivo..ma sto thread è impossibile da seguire! 6 pagine oggi..se manchi qualche gg c'è da prendersi le ferie!
Ma ne consiglio veramente la lettura..
dopo aver perso i thread del venerdi.. questo è un ottimo tocca sana xD

Non serve seguire, leggi gli ultimi due messaggi (non obbligatorio) e poi scrivi qualcosa, non importa cosa.
Il thread va avanti con questo principio più o meno dall'inizio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non serve seguire, leggi gli ultimi due messaggi (non obbligatorio) e poi scrivi qualcosa, non importa cosa.
Il thread va avanti con questo principio più o meno dall'inizio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non proprio...
e' degenerato da quando @ANDREAMASE, verso la metà della prima parte?!
poi nella seconda abbiamo addirittura cambiato, o meglio, integrato il titolo. :-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
diciamo che in giro scrivo..ma sto thread è impossibile da seguire! 6 pagine oggi..se manchi qualche gg c'è da prendersi le ferie!
Ma ne consiglio veramente la lettura..
dopo aver perso i thread del venerdi.. questo è un ottimo tocca sana xD

Qui è venerdì tutti i giorni...[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e pensare che gli ho fatto scoprire strava, gli ho fatto amare una banale Nomad al posto della btwin con cui "si fa tutto"...

e adesso mi trattate così...

che gratitudine...

;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Secondo me è meglio che ti informi, i caschi da mtb sono differenti si ma gli impatti vengono assorbiti con lo stesso identico principio, tra l'altro come anche i caschi da moto e tutti gli altri caschi hanno una data di scadenza.

Gli altri caschi hanno date di scadenza che dipendono da vari fattori: materiali, esposizione al sole, utilizzo, temperature
Quindi ogni data non è reale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ixs verde stupendo
Sai che quando mi sono rialzato pensavo fosse crepato perché la botta in testa laterale è stata forte, invece ha protetto egregiamente ed è assolutamente integro. Ottimo!!! Veramente un gran casco.

Sid auguri di ottima e immediata guarigione.
Sul casco ti lascio un mio dubbio... ad ogni botta rilevante deve essere cambiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo