Tanto ha deciso di prenderla.
Potrebbe avere anche il telaio di cartone. Trall'altro mi par di capire che neanche sia la taglia giusta. Ma va bene uguale...è anche vero che lavandola in lavatrice un po' si restringe.
Ma lo capisco...alla sua età anch'io facevo così. Finché non ci batti il muso nelle caczate che fai non ci credi.
Scusa io quando spendo 500 euro (che per me fanno, e tanto, tanto tanto), ci penso 1,2,3,...,100000 volte. E ti spiego:
Considerando che la RR ha
Cerchio andato...avrei dovuto spenderci altri 90/120 euro
Disco anteriore storto e consumato, montando un 180 avrei speso adattatore compreso 35 euro
Kit forca +
olio credo che quei 50 se ne andavano sicuri
Stem da 60mm...20 euro.
Manopole andate altri 10 euro
Tutte cose che se la 560 me la tengo farò per carità ma a tempo debito e portafoglio permettendo
Ora, considerando queste spese e considerando che di problemi derivati dal mio forse esagerato, non so, utilizzo ne sarebbero comparsi ancora e che a 500 euro è forse l'unica opzione decente disponibile non vedo perché nn sfruttare l'occasione.
È una gran bici, componenti più che decenti, un abisso rispetto alla precedente...non vedo perché il telaio dovrebbe rompersi...ripeto è stata usata poco, ho controllato tutte le saldature, trasmissione nuova, idem cuscinetti carro e tutto il resto. Va solo revisionata la forca, cambiate le pasticche e perché no uno spurgo dei
freni, e montato un magic Mary davanti.
Riguardo alla taglia. È una L, ma è molto compatta, vengo dalla 560 TG L che è molto più allungata di questa per fare un esempio. Sulla santa mi ci trovo da Dio, comodo e nella giusta posizione anche considerando il fatto che di mio ho le braccia abbastanza lunghe.
Pensatela come volete ma per la mia tasca, per le mie possibilità e i miei gusti sono contentissimo.
Ciao
Antonio
Sent from my [device_name] using
MTB-Forum mobile app