DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ma hai un QI così basso (senza offesa, è per dire) da nn capire che intendo poco usata, senza manco un graffio, tenuta bene???? Ce nn capisco xke ti devi buttare sul sarcastico sempre. [emoji5][emoji4][emoji4]

Intanto che ragioni sul fatto che non sono l'unico ad essersi posto la domanda, pensa al perché uno avrebbe comprato una signora bici e l'avrebbe tenuta li ferma (o quasi) 10 anni aspettando di darla a te.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Giusto per buttarla in vacca, ma la rr 560bche fine ha fatto o che fine farà!? Dadadahhhhhh!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Intanto che ragioni sul fatto che non sono l'unico ad essersi posto la domanda, pensa al perché uno avrebbe comprato una signora bici e l'avrebbe tenuta li ferma (o quasi) 10 anni aspettando di darla a te.
Ma tu non capisci era per stagionare le gomme è come il vino invecchiando migliora[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Intanto che ragioni sul fatto che non sono l'unico ad essersi posto la domanda, pensa al perché uno avrebbe comprato una signora bici e l'avrebbe tenuta li ferma (o quasi) 10 anni aspettando di darla a te.
beh, sicuramente sapeva già dell'erede, poi magari l'avrà comprata ma si sarà fracassato con un cancello senza protezioni adeguate su un cancello in attesa che gli arrivasse ed e' rimasta intonsa in garage
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Intanto che ragioni sul fatto che non sono l'unico ad essersi posto la domanda, pensa al perché uno avrebbe comprato una signora bici e l'avrebbe tenuta li ferma (o quasi) 10 anni aspettando di darla a te.
Guarda chi me la vende è un mio amico che conosco da tempo...so come tratta il mezzo e quanto lo ha usato. Lo cambia perché vuole ricominciare a fare mtb con un mezzo più moderno ed essendo che cercavo una enduro a basso prezzo da tempo me l'ha proposta.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Intanto che ragioni sul fatto che non sono l'unico ad essersi posto la domanda, pensa al perché uno avrebbe comprato una signora bici e l'avrebbe tenuta li ferma (o quasi) 10 anni aspettando di darla a te.
bè guarda... non sarebbe il primo che vedo !
poi sullo stato e componenti se ne parla , ma di certo è forse più adatta per il modo in cui la usa .

l'unica cosa è che non è indistruttibile anche se datata , e lì non c'è il deca con la sua " proviamo con la garanzia " se rompi qualcosa i soldi che escono sono tripli...
...io quel nomad l'ho usato , la forca è vero , fà alquanto cagare , il mio amico ci ha messo una pike da 26 ed è migliorata molto , ma ricordo che solo il set cuscinetti posteriori viene 85 euro...


cmq è una bella bike , un pò vetusta come impostazioni geometriche ma non male , per tè anto è un filo grande , ma se ti và meglio .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo