eh la vedo dura, col Napoli e senza un attacco decente...ma sono sicuro che i ragazzi faranno del loro meglio!
non ho idea di cosa parli ma la prendo per buona....daje Cagliari.
eh la vedo dura, col Napoli e senza un attacco decente...ma sono sicuro che i ragazzi faranno del loro meglio!
fa -1.....il voto negativo che hai preso.....a Cagliari che fa?
fa -1.....il voto negativo che hai preso.....
è stato @daneel67 .....è stato sicuramente un errore....dai che ora te lo toglie.....te ne sei accorto? non so perchè l'ho preso....
spe che verifico, mica l'ho fatto apposta.è stato @daneel67 .....è stato sicuramente un errore....dai che ora te lo toglie.....
imparato con Rocco Schiavone e mecojoni invece "fantastico"te ne sei accorto? non so perchè l'ho preso....vabbè....sticazzi....
(spiego "sticazzi": al centro significa "chisse ne frega", al nord significa "che figata!"....al sud non ne ho idea....io però sono situato al centro pieno.)
c'è un moderatore in un altro forum che si firma ANDREMALES, sarai mica tu? :)Comunque sia, qui c'è sempre da sorridere!
Grazie!
No no, non sono in nessun altro forum...c'è un moderatore in un altro forum che si firma ANDREMALES, sarai mica tu? :)
Forse per evitare diffamazioni gratuite... almeno con l'account ti prendi la responsabilità della segnalazione. Ho come l'impressione che altrimenti i frodatori professionali si segnalerebbero vicendevolmente.da quando, su subito, per segnalare un annuncio bisogna fare il log in o registrarsi? fino a poco fa si poteva fare liberamente.
ho visto un paio di truffe ma non ricordo la password.
sono proprio dei cazzoni
si, ma sono sempre i soliti annunci con nome di donna, senza telefono e prezzi bassi.Forse per evitare diffamazioni gratuite... almeno con l'account ti prendi la responsabilità della segnalazione. Ho come l'impressione che altrimenti i frodatori professionali si segnalerebbero vicendevolmente.
Grazie ora mi posso rilassare, ero preoccupato parlando di nomad ci eravamo allontanati troppo dal discorso principale.....il meteo grazie milleMeno ventordici, non so bene dove!!!
Ma scusate... Prima tutti a dire giù ad anto perché non sa guidare e fa enduro con un cancello... Ora che vuole prendere un enduro ad un buon prezzo tutti a dargli contro? Se io avessi bici del genere a quel prezzo la comprerei anche solo per farci tre discese all'anno anche al costo di spaccare il telaio dopo 20 volte che la uso ne ho pure di correre con le boccole che grattano sugli steli.
Prendila Antonio! Insieme a paraschiena e neck brace!
Chissenefrega se la forca fa cagare o è da revisionare Al massimo quando si spacca ne trovi una usata e la cambi.
ho appena visto il meteo:Ragazzi qui c'è gente sta scendendo in piazza, in manifestazione contro questo menefreghismo,e questa illusione che certa gente perpetua, ma previsioni del tempo niente!?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk