DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fa -1.....il voto negativo che hai preso.....:smile::smile::smile:

te ne sei accorto? non so perchè l'ho preso....vabbè....sticazzi....
(spiego "sticazzi": al centro significa "chisse ne frega", al nord significa "che figata!"....al sud non ne ho idea....io però sono situato al centro pieno.)
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
da quando, su subito, per segnalare un annuncio bisogna fare il log in o registrarsi? fino a poco fa si poteva fare liberamente.
ho visto un paio di truffe ma non ricordo la password.
sono proprio dei cazzoni
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
da quando, su subito, per segnalare un annuncio bisogna fare il log in o registrarsi? fino a poco fa si poteva fare liberamente.
ho visto un paio di truffe ma non ricordo la password.
sono proprio dei cazzoni
Forse per evitare diffamazioni gratuite... almeno con l'account ti prendi la responsabilità della segnalazione. Ho come l'impressione che altrimenti i frodatori professionali si segnalerebbero vicendevolmente.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Forse per evitare diffamazioni gratuite... almeno con l'account ti prendi la responsabilità della segnalazione. Ho come l'impressione che altrimenti i frodatori professionali si segnalerebbero vicendevolmente.
si, ma sono sempre i soliti annunci con nome di donna, senza telefono e prezzi bassi.
se i frodatori di professione si segnalassero vicendevolmente, non sarebbe un male, anzi.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi qui c'è gente sta scendendo in piazza, in manifestazione contro questo menefreghismo,e questa illusione che certa gente perpetua, ma previsioni del tempo niente!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Qui monte limbara prevista min -8 max -2 per domenica, ci dobbiamo accontentare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ma scusate... Prima tutti a dire giù ad anto perché non sa guidare e fa enduro con un cancello... Ora che vuole prendere un enduro ad un buon prezzo tutti a dargli contro? Se io avessi bici del genere a quel prezzo la comprerei anche solo per farci tre discese all'anno anche al costo di spaccare il telaio dopo 20 volte che la uso ne ho pure di correre con le boccole che grattano sugli steli.
Prendila Antonio! Insieme a paraschiena e neck brace!
Chissenefrega se la forca fa cagare o è da revisionare Al massimo quando si spacca ne trovi una usata e la cambi.

Se uno non è capace di guidare su percorsi enduro, non deve passare da una Front ad una Enduro, deve cambiare percorsi. O imparare a guidare.
E questo vale in generale.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi qui c'è gente sta scendendo in piazza, in manifestazione contro questo menefreghismo,e questa illusione che certa gente perpetua, ma previsioni del tempo niente!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ho appena visto il meteo:
siete di pachino?
pioverà;
siete di Trieste?
pioverà!
non importa che tu sia di Pachino o di Trieste, domani mattina, quando ti sveglierai, pioverà!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
a quel prezzo per mè il nomad è un buon affare , ci stà tutta di tenersela e usarla come bike da gavetta per avvicinarsi al gravity , se poi fidandomi di quello che dice , è seminuova e in stato ottimo , direi che si può fare , solo di riparazioni per sistemare la rr ci arriverebbe a breve !
chiaramente bisogna ricordarsi che rompere qualcosa su un nomad se pur vecchio , comporta spese assai superiori che su una rr ...


...per il discorso guida , è relativo , nel senso che non vedendo dal vivo come una và realmente , si può dire tutto e il contrario , nel senso che magari è un fenomeno limitato davvero dal mezzo , così come magari è una pippa che un mezzo migliore non migliorerà affatto .
perchè valutando tutto quello che è stato scritto in queste pagine , del fatto che gira con tipi muniti di enduro con una 560 front , le ipotesi plausibili sono 4 :

1- è davvero in gamba
2- è davvero pazzo
3- gli altri sono delle pippe allucinanti
4- hanno tutti una visione distorta di cosa vuol dire andare veramente in discesa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo