E del dhx air 5.0 posteriore cosa ne pensi?come si dice, "la rigidità è nulla senza controllo", o qualcosa di simile...
qui è lo sport nazionale, e purtroppo senza andare a dieci anni fa...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
E del dhx air 5.0 posteriore cosa ne pensi?come si dice, "la rigidità è nulla senza controllo", o qualcosa di simile...
qui è lo sport nazionale, e purtroppo senza andare a dieci anni fa...
Penso che sia un argomento per il thread sulla Nomad, vediamo quante altre volte dobbiamo scriverlo.
penso che sia una brava persona...
Sono 1.73 con braccia abbastanza lunghe e cavallo di 81/82cm...è una L, ma se vai a vedere le geo è molto compatta, provata un po e mi ci trovo da Dio. Lo stem da 60mm come ce lo vedi?
stai fermo che i soldi ti servono per altro...guardate, la mia talas è sempre stata un dito al c..o, sto rifiutando di provare bici di amici montate con forche decenti per paura di svegliare la scimmia di cambiarla direttamente. L'avrei trasformata in una float con una modifica, ma temo che non valga la pena buttarci un euro... Ora dopo qualche anno è ancora peggiorata, avrebbe bisogno di manutenzione, ma ho la sensazione che non cambierebbe molto, giusto un trauma per il portafogli...
La tengo cosi com'è e basta: dura a rispondere alle piccole asperità, facile ad abbassarsi quando dovrebbe restare sostenuta. O la gonfi poco e vai a pacco al primo gradone (con conseguente "shuttle" del sottoscritto) o la gonfi tanto ottenendo un anteriore quasi ingovernabile e a fine discesa hai le braccia a pezzi e la sensazione di aver girato con una forca rigida...
Arraju li ^alede!
sicuramente tante altre quante per il meteo, strava, asse da stiro e cazzate varie...Penso che sia un argomento per il thread sulla Nomad, vediamo quante altre volte dobbiamo scriverlo.
E del dhx air 5.0 posteriore cosa ne pensi?
a partire da dove?non c'è nulla da fare o da dire....a mio avviso sei il n.1
Da -27 (windchill)a partire da dove?
Per ora è in "prova"
Se va tutto ok la compro
Montata fox talas 36 R 160mm abbassabile a 100
Ammo fox dhx air 5.0 165mm
Freni slx m665 con rotori a margherita alligator
Trasmissione xt mista slx
Ruote sunringle equalizer 25 e inferno 27
Componenti misti truvativ, cb, funn
Sella San Marco
Ha lo stem da 80mm e il manubrio da 780mm
Vorrei montare in seguito all'acquisto uno più corto...cosa suggerite? 60?50?40?35?
Vedi l'allegato 249613
cala, calaDa -27 (windchill)
per la nomad, c'e' il 3d appositocon le geo che ha , stai sul 60
Che ho fatto[emoji53][emoji53][emoji53]???Antonio io l'ho avuto il dhx, proprio quello lì, ma parlare a te è completamente inutile.
Chiedi ai tuoi amici.
Prometto, a mai più!
Con, la solita, immutata stima!
Sta per arrivare il burian...porta neve dalle mie parti dai 350/400mt...vi aggiorno[emoji23]
.la forca è nuova nuova cmq. La bici è nuova nuova.
di più...nuova nuova!Come fa una bici del 2008 ad essere nuova nel 2018?
è una bici nuova con 10 anni di esperienzadi più...nuova nuova!
almeno la bici....è una bici nuova con 10 anni di esperienza
di più...nuova nuova!