È un bastardo del circolo, li vicino con il cellulare a riprendere la scena.Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman.... [emoji2][emoji2][emoji2]
È veramente loggato??!?!?Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman.... [emoji2][emoji2][emoji2]
Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman....
"ah, e sai cosa devi fare con queste cose e dove te ne devi andare ora?"È un bastardo del circolo, li vicino con il cellulare a riprendere la scena.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Tranquillo anto c'è tu non lo sai ma ti sta controllando.[emoji16]
Nn mi fate scantareTranquillo anto c'è tu non lo sai ma ti sta controllando.[emoji16]
No ,non devi aver paura, e soprattutto di cosa hai paura, visto che l'hai usata per come è nata, tranquillo tanto è un difetto di fabbrica
ti confermo che a me è successo, mi sara' andata bene, ma fortunatamente non dovro' piu' sperimentarlo.
Ci stavano mecca abbastanza indecenti a controllarmi i difetti di fabbrica, me l'hanno fatta passare e mi hanno dato i soldi...
magari ogni tanto qualche occhio lo chiudono.. dipende sempre da chi trovi.
io non ne andrei così orgoglioso.....e tantomeno lo scriverei su un forum...@ciarlyy io in passato avevo acquistato una rr 520, tenuta 1 settimana piu' o meno, e lho riportata chiedendo un rimborso, ho detto che la trasmissione aveva una "difetto di fabbrica", e che a volte la catena si bloccava facendo girare i pedali al contrario...ovviamente non era vero, avevo trovato un occasione di un altra bici da un rivenditore e mi servivano i soldi della rr... fortunatamente avevo i normali segni dei pedali flat sugli stinchi quando ti scappano accidentalmente, e gli ho fatto vedere le gambe... dando la colpa alla trasmissione.
Da li' si sono messi le mani nei capelli e in 5 minuti mi hanno reso i soldi facendomi firmare una sorta di documento che attestava che stavo riconsegnando la bici.
Non linciatemi, ma ho dovuto farlo, e comunque la bici non aveva danni e nemmeno i normali segni di usura, sicuramente ora ci sta girando qualcun altro a cui l'hanno venduta per nuova.
Anto...devo dirti una cosa...
o ma sei un fenomeno ah ah. ti ricordi tutto quello che ha scritto anto! anche cose che ha detto mesi e mesi fa.È perché una full si e non una front!? Visto che con la front puoi fare tutto quello che fa una full, e nel flow è più veloce e reattiva.(questo lo hai detto tu e non la puoi confutare)
io proporrei di chiamare il topic : anto vs tutti!la 560 o il proprietario?
ok che sei giovane. pero volevo solo segnalarti che non stai facendo una bella pubblicita alla tua terra.Se è difettoso puoi farti restituire soldi...se invece lo vuoi cambiare il buono
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
....questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.....
o ma sei un fenomeno ah ah. ti ricordi tutto quello che ha scritto anto! anche cose che ha detto mesi e mesi fa.
i casi sono 2:
o ti sei innamorato di anto.
oppure hai una grandissima memoria.
mi spiace, ma gia' avere dei luoghi comuni non e' una bella cosa e questo, purtroppo, e' insito di tutta l'italiaok che sei giovane. pero volevo solo segnalarti che non stai facendo una bella pubblicita alla tua terra.
ci sono molte cose che in sicilia non funzionano, ed e inutile negarlo. pero poi non lamentatevi se la gente del nord parla male del sud.
dai non e bello quello che vuoi fare. non ci credi neanche te che la forcella sia difettosa.
e ricorda che se il sud e messo cosi male, e proprio per questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.
e sbagliato quello che vuoi fare, e lo sai anche te.
...pero volevo solo segnalarti che non stai facendo una bella pubblicita alla tua terra....
ci sono molte cose che in sicilia non funzionano, ed e inutile negarlo. pero poi non lamentatevi se la gente del nord parla male del sud....
.....e ricorda che se il sud e messo cosi male, e proprio per questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.....
Nino Schurter si diverte in Maremma (Massa Vecchia)