DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman.... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman and giovi@

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman.... [emoji2][emoji2][emoji2]
È un bastardo del circolo, li vicino con il cellulare a riprendere la scena.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman.... [emoji2][emoji2][emoji2]
È veramente loggato??!?!?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Io da un paio di giorni non riesco a togliermi dalla testa una scena, l'addetto resi del Decathlon loggato in questo forum, che si è oramai fatto venire le coliche da tutti i popcorn che si è mangiato, e che quando gli si presenterà un ragazzino con una RR560 e la forca sboccolata, lo guarderà e gli farà "tu sei Anto00rr vero?" con quello sguardo stile Jack Nicholson in Batman.... :smile::smile::smile:

È un bastardo del circolo, li vicino con il cellulare a riprendere la scena.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
"ah, e sai cosa devi fare con queste cose e dove te ne devi andare ora?"
ma non vi preoccupate che sarà tutto documentato e postato...
 

rm65

Biker superis
30/12/14
349
79
0
Visita sito
ti confermo che a me è successo, mi sara' andata bene, ma fortunatamente non dovro' piu' sperimentarlo.
Ci stavano mecca abbastanza indecenti a controllarmi i difetti di fabbrica, me l'hanno fatta passare e mi hanno dato i soldi...
magari ogni tanto qualche occhio lo chiudono.. dipende sempre da chi trovi.

Una volta mi si è rotta una pompa in garanzia e la volevo cambiare con un'altra uguale. Pensavo di lasciargli la vecchia e prendermi la nuova.
Invece, reso, buono acquisto, e pagamento della pompa nuova con quella.
Per me pure meglio, così la garanzia riparte da zero, ma che procedura strana!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
@ciarlyy io in passato avevo acquistato una rr 520, tenuta 1 settimana piu' o meno, e lho riportata chiedendo un rimborso, ho detto che la trasmissione aveva una "difetto di fabbrica", e che a volte la catena si bloccava facendo girare i pedali al contrario...ovviamente non era vero, avevo trovato un occasione di un altra bici da un rivenditore e mi servivano i soldi della rr... fortunatamente avevo i normali segni dei pedali flat sugli stinchi quando ti scappano accidentalmente, e gli ho fatto vedere le gambe... dando la colpa alla trasmissione.
Da li' si sono messi le mani nei capelli e in 5 minuti mi hanno reso i soldi facendomi firmare una sorta di documento che attestava che stavo riconsegnando la bici.

Non linciatemi, ma ho dovuto farlo, e comunque la bici non aveva danni e nemmeno i normali segni di usura, sicuramente ora ci sta girando qualcun altro a cui l'hanno venduta per nuova.
io non ne andrei così orgoglioso.....e tantomeno lo scriverei su un forum...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
È perché una full si e non una front!? Visto che con la front puoi fare tutto quello che fa una full, e nel flow è più veloce e reattiva.(questo lo hai detto tu e non la puoi confutare)

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
o ma sei un fenomeno ah ah. ti ricordi tutto quello che ha scritto anto! anche cose che ha detto mesi e mesi fa.
i casi sono 2:
o ti sei innamorato di anto. :bacetto:
oppure hai una grandissima memoria. :mrgreen:
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Se è difettoso puoi farti restituire soldi...se invece lo vuoi cambiare il buono

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ok che sei giovane. pero volevo solo segnalarti che non stai facendo una bella pubblicita alla tua terra.
ci sono molte cose che in sicilia non funzionano, ed e inutile negarlo. pero poi non lamentatevi se la gente del nord parla male del sud.
dai non e bello quello che vuoi fare. non ci credi neanche te che la forcella sia difettosa.
e ricorda che se il sud e messo cosi male, e proprio per questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.

e sbagliato quello che vuoi fare, e lo sai anche te.
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
....questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.....

Grazie di cuore per avermi aperto gli occhi su un modo di pensare che evidentemente mi è proprio ma che in me sconoscevo.
Grazie per questa riflessione profonda, priva di luoghi comuni, supportata da un accurato studio sociologico e da una altrettanto accurata conoscenza del modo di sentire e pensare siciliano.
Da questa accuratissima e colta tua disamina ne esco arricchito , più consapevole e migliore. Ti prometto che imparerò a gestire la mia ossessione nel modo proprio che ho di pensare di essere furbo e per il quale tento, con modesti risultati, di incrementare la mia autostima attraverso il turlupinare il mio prossimo e di ottenere parimenti vantaggi di tipo personale di qualsivoglia genere.
Grazie ancora di cuore.
Un caro saluto
Gianni. Un siciliano che adesso ha visto la luce.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
o ma sei un fenomeno ah ah. ti ricordi tutto quello che ha scritto anto! anche cose che ha detto mesi e mesi fa.
i casi sono 2:
o ti sei innamorato di anto. :bacetto:
oppure hai una grandissima memoria. :mrgreen:

Purtroppo la seconda ho una memoria buona, ha volte mi ricordo Delle cose, e a volte le rimuovo totalmente, e poi scusa ha scritto talmente tanto, e a volte le ha sparate grandi, che può rischiare di diventare il nuovo brazuka.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ok che sei giovane. pero volevo solo segnalarti che non stai facendo una bella pubblicita alla tua terra.
ci sono molte cose che in sicilia non funzionano, ed e inutile negarlo. pero poi non lamentatevi se la gente del nord parla male del sud.
dai non e bello quello che vuoi fare. non ci credi neanche te che la forcella sia difettosa.
e ricorda che se il sud e messo cosi male, e proprio per questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.

e sbagliato quello che vuoi fare, e lo sai anche te.
mi spiace, ma gia' avere dei luoghi comuni non e' una bella cosa e questo, purtroppo, e' insito di tutta l'italia
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
...pero volevo solo segnalarti che non stai facendo una bella pubblicita alla tua terra....
ci sono molte cose che in sicilia non funzionano, ed e inutile negarlo. pero poi non lamentatevi se la gente del nord parla male del sud....
.....e ricorda che se il sud e messo cosi male, e proprio per questo modo di pensare che avete,cioe l'essere furbi.
piu gente fotto e piu sono figo.....

Non ho mai dato meno a nessuno, ma con questa tua elucubrazione ci sei andato vicino a prenderlo. Veramente un ragionamento profondo. Si vede che noi al nord abbiamo una marcia in più dei siciliani... :omertà::omertà::omertà:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Nino Schurter si diverte in Maremma (Massa Vecchia)


Abita lì...
in pratica si è costruito una specie di bike park per xc...una strada si usa per salire, e tre sentieri, di difficoltà diversa per scendere...

alcuni miei amici ci sono stati l'anno scorso...io spero di metterci le ruote nell'estate che verrà, visto che penso che sarò al mare da quelle parti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo