l'hai capitoChiudiamola qua che ha seccato sta storia
l'hai capitoChiudiamola qua che ha seccato sta storia
Adesso siamo noi che ti abbiamo seccato!? Ma scusa con chi ti credi di parlare, con gli amici tuoi ,qui c'è gente che potrebbe essere tuo padre per l'età e ti proponi così!? Sai cosa ti vogliamo dire di non prendere per il culo ok lo ripeto, vuoi farci passare tutti per fessi, poi ti offendi tu!? Fai come credi se ti danno indietro i soldi è solo per un motivo gli usi talmente rotto le palle che preferiscono perdere un cliente come te che tenerlo stretto.Ragazzi....cosa vorreste dirmi scusate?
La porto...me la cambiano? Evvai...nn me la cambiano?? Amen
Chiudiamola qua che ha seccato sta storia
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ragazzi....cosa vorreste dirmi scusate?
La porto...me la cambiano? Evvai...nn me la cambiano?? Amen
Chiudiamola qua che ha seccato sta storia
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
no vabbè.. piaciuta la Bionda Sardegna? bravo bravo, bevine tanta, cosi magari mi tengono di più per davvero ahaha
Assessore alla cultura!Benissimo, allora ecco la presentazione:
Mi chiamo Carlo
Grasso come un bue
Della gloriosa leva ottantadue
Ho ancora un anno a disposizione
Per girare in bici con soddisfazione
Devo godermi ora la libertà
Presto (ahimè!) con quel "si" finirà
Nel mentre preparo la bionda birretta
E per dimenticare me la scolo in fretta,
Anch'io come voi son finito male
A scrivere in questo topic infernale
Ma quando l'atmosfera si fa bollente
C'è pronto a rinfrescarla qualche utente:
Ghiaccio, neve, temperature percepite
A -30, e in pantaloncini le uscite,
Poi c'è quello che fa il polemico su strava,
Quello che posta gipiesse di 'sta fava,
Quello che "comprare Deca è una follia",
E chi:"permettimi, ma la tua è una fesseria"
C'è quello che è per gli acquisti artigianali
E un altro per quelli nazionali,
C'è chi chiede consigli sul vestiario
E chi risponde a qualunque orario...
E a un tratto guarda un po' come si mette:
Si attacca a parlare di motociclette!
Le gare enduro, i pump track, le radici
"Venti di media? Ma che minchia dici?"
Ognuno viene trascinato, prima o dopo
In questa discussione senza scopo
C'è chi non scrive e legge a mano a mano
Con i pop corn, sdraiato sul divano
E quello che commenta ogni intervento
Su neve, gelo e velocità del vento
Insomma una congrega variegata
Formata da una banda disperata
accomunata dalla stessa follia:
Un circolo di cazzoni, e così sia!
Infatti ripeto la bici per poter richiedere reso o altro deve, ripeto, deve essere integrata in ogni sua parte. Poi non capisco di quale messaggio anto ti riferisci!?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Certamente questo è in generale è giusto ma lui ha uno forcella sboccolata per uso improprio e la vuole rendere per difettoMi riferivo a questo messaggio pirata6000:
Credo che in questo messaggio parlasse in generale...
Certamente questo è in generale è giusto ma lui ha uno forcella sboccolata per uso improprio e la vuole rendere per difetto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Nessun problemaAh beh....
questa cosa non l'avevo letta anche perché pure io mi riferivo in senso generale...
pero la playstation e la playstationRagazzi la vostra è solo invidia!!!
Anto ci racconta le sue storie e noi al posto di sentirci dei prescelti alimentiamo solo sentimenti di dubbi e invidia.
Non vi meritate niente
Io lo ammiro e lo apprezzo, vorrei girare con lui o averlo in squadra con me, è uno che non si tira mai indietro, da’ sempre tutto e non si spaventa mai, avercene!!
Oltretutto in in mondo dove i giovanissimi pensano solo a cazzate, droghe, playstation, e puttanate varie lui ama solo la MTB... se fli piacesse anche la topa tanto quanto ama la Mtb sarebbe il mio idolo assoluto e chiederei di adottarlo a distanza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno ti può dire niente era un tuo diritto, e se non ti senti sicuro hai fatto più che bene.@ciarlyy io in passato avevo acquistato una rr 520, tenuta 1 settimana piu' o meno, e lho riportata chiedendo un rimborso, ho detto che la trasmissione aveva una "difetto di fabbrica", e che a volte la catena si bloccava facendo girare i pedali al contrario...ovviamente non era vero, avevo trovato un occasione di un altra bici da un rivenditore e mi servivano i soldi della rr... fortunatamente avevo i normali segni dei pedali flat sugli stinchi quando ti scappano accidentalmente, e gli ho fatto vedere le gambe... dando la colpa alla trasmissione.
Da li' si sono messi le mani nei capelli e in 5 minuti mi hanno reso i soldi facendomi firmare una sorta di documento che attestava che stavo riconsegnando la bici.
Non linciatemi, ma ho dovuto farlo, e comunque la bici non aveva danni e nemmeno i normali segni di usura, sicuramente ora ci sta girando qualcun altro a cui l'hanno venduta per nuova.
Sicuramente dopo che la riporti indietro 2 volte, per lo stesso problema, dopo che ti hanno fatto upgrade a spese loro con un prodotto superiore, vorrei vedere se si fanno raccontare le storiellese chi c'è lì non è pirla , capisce al volo come è stata usata una bike , a prescindere da sceneggiate o storielle varie...
ti confermo che a me è successo, mi sara' andata bene, ma fortunatamente non dovro' piu' sperimentarlo.Parlando seriamente, non mi pare che al Decathlon diano indietro i soldi, ma solo buoni acquisto.
se chi c'è lì non è pirla , capisce al volo come è stata usata una bike , a prescindere da sceneggiate o storielle varie...
Mi chiamo Carlo!
Son lì per quello :)ah, sapete se al decathlon, rendendo qualsiasi cosa di un'altra marca, un mobile dell'Ikea, un panino morsicato...mi restituiscono i soldi?