Nuraghes ma tu oggi al Decathlon che turno fai!? Ci troviamo al cambio turno!?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
no io ho deciso di rimanere a oltranza, dormo in una di quelle tende da 22 euro... non voglio perdermi la scena quando verrà Anto a riportare il catorc...ehm, la bici...Nuraghes ma tu oggi al Decathlon che turno fai!? Ci troviamo al cambio turno!?
Caspita non ci avevo pensato, non male come idea, tanto materiale per campeggiare c'è il cibo che il Carrefour vicino siamo a posto, lo sai che non è male come idea possiamo organizzare un sit inno io ho deciso di rimanere a oltranza, dormo in una di quelle tende da 22 euro... non voglio perdermi la scena quando verrà Anto a riportare il catorc...ehm, la bici...
ahhhhh.....ok......
Gareggio prox anno...quest'anno preferisco lasciar perdere e allenarmi. Anche se credo farò una gara così x sfizioahhhhh.....ok......
Gareggio prox anno...quest'anno preferisco lasciar perdere e allenarmi. Anche se credo farò una gara così x sfizio
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Certamente che la bici va riportata in dietro al punto vendita, è pure plausibile chiedere che il prodotto vada aggiustato in garanzia, poi sarà btwin e rockshok che valuteranno il danno e se passa o non passa, ma qui il discorso è un altro lui vuole portarla così, darla in dietro con motivazioni che la forcella dopo 3 pacchi gli è scoppiato un paraolio, è farsi restituire i soldi questo è un altro paio di maniche.
Col mio gruppo stiamo facendo un ordine.
Casco della alpinestar da enduro aperto, paraschiena, maglie fox e protezioni 661. Tutto x la stagione del prox anno
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
devono essere miei conterranei emigrati
Ma scherzi?devono essere miei conterranei emigrati
...apperò, mi fa (dis)piacere vedere che allora non ci sono delle bestie idiote solo qui...
lo dico sempre...bisogna pulire i boschi, i sentieri, le citta'...Ma scherzi?
Anche nel civilissimo nord puoi trovare incendi dolosi, immondizia nei boschi, oppure altra cosa carinissima i cavi d'acciaio messi di traverso nei sentieri ad altezza ciclista da gente che ama condividere i sentieri con altri fruitori...
lo dico sempre...bisogna pulire i boschi, i sentieri, le citta'...
DALL'IMMONDIZIA UMANA
si, ma non mi ispiro a niente...mai visto taxy driver?
Una cosa però è sicura: STATE ALLA LARGA DAI CARTELLI STRADALI!!!