DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Comunque @Anto00RR prima di stare tanto a pensare alla Nomad, hai già portato indietro la 560?
Ovvero, hai già trovato chi te la riporta indietro, essendo minorenne?
Perché se non la riprendono (o miracolosamente ti fanno un buono), la Nomad non ci puoi neanche pensare.
Cavolo è vero non ci avevo pensato,umhhhhhh! Trovato la soluzione mandano un furgone decathlon con tecnici di laboratorio, radiologia, cardiologo, la caricano, poi ti accompagnano e ti danno un surplus di soldi per tutto il lavoro che gli hai dato.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
C

ciarlyy

Ospite
Risposta errata, ti danno in tutte due le situazioni buono Decathlon, ed è scritto sulla garanzia, questo se fai il reso entro i 365gg.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Io mi ricordo tempo addietro di aver letto di un utente che era riuscito a farsi dare indietro i soldi essendo la bici difettata....
Magari aveva scritto una balla però effettivamente mi sembra di ricordare che ci sono dei casi in cui è previsto il rimborso e non il buono...
O sbaglio?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si vedrà

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Questa parte della garanzia mai letto:
INFORMAZIONI IMPORTANTI

Eventuali danni o guasti del telaio B'TWIN o della bicicletta B'TWIN causati da un utilizzo che non costituirebbe un uso normale è escluso da questa garanzia a vita limitata. Per evitare dubbi, l’uso normale del telaio B'TWIN o della bicicletta B'TWIN è quello che B'TWIN ritiene appropriato per il telaio B'TWIN o per la bicicletta B'TWIN.

Questa garanzia a vita limitata non copre: normale usura; scarsa manutenzione; montaggio scorretto; le spese di manutenzione; installazione di parti o accessori non consigliati o destinati a non essere combinati con il telaio B'TWIN o importanti parti della bici B'TWIN; piegatura o ammaccature del telaio B'TWIN o relative parti della bicicletta B'TWIN; danni causati da una collisione.

B'TWIN non avrà alcuna responsabilità ai sensi della presente garanzia per eventuali danni diretti o indiretti.



Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io mi ricordo tempo di aver letto di un utente che era riuscito a farsi dare indietro i soldi essendo la bici difettata....
Magari aveva scritto una balla però effettivamente mi sembra di ricordare che ci sono dei casi in cui è previsto il rimborso e non il buono...
O sbaglio?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Certamente se il telaio e difettato, o altro, certamente non puoi pretendere il rimborso dopo 1 anno e 5 mesi dall'acquisto, 2 forcelle sboccolate, cerchio bozzato, ma anto che difetti va cercando!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
C

ciarlyy

Ospite
Certamente se il telaio e difettato, o altro, certamente non puoi pretendere il rimborso dopo 1 anno e 5 mesi dall'acquisto, 2 forcelle sboccolate, cerchio bozzato, ma anto che difetti va cercando!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

No, certamente dopo un anno e 5 mesi no di sicuro (almeno credo...).
Credo comunque che anto in quel messaggio parlasse in generale...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No, certamente dopo un anno e 5 mesi no di sicuro (almeno credo...).
Credo comunque che anto in quel messaggio parlasse in generale...
Infatti ripeto la bici per poter richiedere reso o altro deve, ripeto, deve essere integrata in ogni sua parte. Poi non capisco di quale messaggio anto ti riferisci!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Racconto la mia esperienza con il deca: con i resi di qualsiasi tipo mi è sempre stato fatto un buono. L'unica volta che mi sono stati tornati dei soldi è stato quando ho comprato un articolo in sconto, mi sono accorto di averlo pagato a prezzo pieno uscito dal deca, rientro e constatato l'errore loro mi hanno tornato la differenza in contanti

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Racconto la mia esperienza con il deca: con i resi di qualsiasi tipo mi è sempre stato fatto un buono. L'unica volta che mi sono stati tornati dei soldi è stato quando ho comprato un articolo in sconto, mi sono accorto di averlo pagato a prezzo pieno uscito dal deca, rientro e constatato l'errore loro mi hanno tornato la differenza in contanti

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Già stai parlando di uno sbaglio di prezzi, che è totalmente un altra cosa. Quando hai riportato per il reso il prodotto in che condizioni era!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Forse @pirata6000 nn hai capito che io nn vado x farmi fare il reso...stai parlando a vuoto.
Gli farò notare lo stato della forcella e che nn è normale che scoppi con a stento 2 pacchi e 3 mesi di utilizzo, indipendentemente dal cerchio.
Quando ho portato la xcr sboccolata mi è stato proposto il ritorno in contanti che nn ho purtroppo accettato

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Sempre ottime e su un paio di scarpe mi hanno anche rognato perché la suola era un po' sporca

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Io ho riportato un paio di scarpe da calcio comprate il giorno prima, utilizzate 5 minuti da mio figlio che non ci si è subito trovato (e ha continuato l'allenamento con scarpe da ginnastica).
Sono stati 10 minuti a controllarle, nonostante si vedesse chiaramente che erano nuove. Alla fine fatto il buono di reso per prendere delle Adidas Mundial.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Forse @pirata6000 nn hai capito che io nn vado x farmi fare il reso...stai parlando a vuoto.
Gli farò notare lo stato della forcella e che nn è normale che scoppi con a stento 2 pacchi e 3 mesi di utilizzo, indipendentemente dal cerchio.
Quando ho portato la xcr sboccolata mi è stato proposto il ritorno in contanti che nn ho purtroppo accettato

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Anto ascolta non è che sono io che non ho capito, sei tu che ascolti, leggi le condizioni, ripeto do 1 anno e 5 mesi rischi che ti dicano di attaccarti al tram, l'ultima volta sei andato che eri in garanzia, ora sei fuori totalmente. E non andare già con la convinzione che la forcella dopo 2 pacchi, sag regolato male, bugie che dici visto che qui adesso fai il santarellino, fai giri in pineta nei parchi, nel thread nomad to vanti di fare scassato drop e altro, cosa che ti sei vantato anche qui, ed è normale che la forcella per XC, non sopporta altri usi o mi sbaglio!? Non puoi fare enduro visto, ripeti, che il decathlon ha scritto nella scheda tecnica non destinato a enduro, all mountain, BMX cosa che tu hai fatto tutte e 3.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anto ascolta non è che sono io che non ho capito, sei tu che ascolti, leggi le condizioni, ripeto do 1 anno e 5 mesi rischi che ti dicano di attaccarti al tram, l'ultima volta sei andato che eri in garanzia, ora sei fuori totalmente. E non andare già con la convinzione che la forcella dopo 2 pacchi, sag regolato male, bugie che dici visto che qui adesso fai il santarellino, fai giri in pineta nei parchi, nel thread nomad to vanti di fare scassato drop e altro, cosa che ti sei vantato anche qui, ed è normale che la forcella per XC, non sopporta altri usi o mi sbaglio!? Non puoi fare enduro visto, ripeti, che il decathlon ha scritto nella scheda tecnica non destinato a enduro, all mountain, BMX cosa che tu hai fatto tutte e 3.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Nel tread nomad di cosa mi sono vantato.. Ce nn capisco
Quando ho portato la xcr eravamo oltre metà novembre e poi scusa...la garanzia è di due anni sulla forcella quindi sono ancora in tempo. È un anno per rendere il prodotto NUOVO, non per un reclamo di difettosita. In ogni caso ognuno fa ciò che vuole...speriamo bene
Adios

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.086
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Nel tread nomad di cosa mi sono vantato.. Ce nn capisco
Quando ho portato la xcr eravamo oltre metà novembre e poi scusa...la garanzia è di due anni sulla forcella quindi sono ancora in tempo. È un anno per rendere il prodotto NUOVO, non per un reclamo di difettosita. In ogni caso ognuno fa ciò che vuole...speriamo bene
Adios

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

La forcella è ancora in garanzia, ma la deve passare Rockshox, non Btwin.
E credo che il livello di capirci qualcosa sia differente dai venditori di reparto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo