hai detto 200 volte che l'hai stressata ora dici il contrario?Che poi tra l'altro a mio parere nn l'ho affatto stressata troppo
ma ti rendi conto, ti ascolti quando parli (scrivi)?
hai detto 200 volte che l'hai stressata ora dici il contrario?Che poi tra l'altro a mio parere nn l'ho affatto stressata troppo
Tranquillo tu rispondi sul thread nomad, che qui ci siamo ci pensiamo noi, dividiamoci il lavoro, altrimenti diventa usurante.Mai candidato e mai accettato l'incarico!!!
Io ci sono solo per le birre, nemmeno rispondo più a Tonino, già mi dà da fare sul topic Nomad!!! Che spasso!!! O che tristezza?!?!
Guarda...la bici in se l'ho usata forse oltre le sue capacità, ma in 3 mesi rompere una forca girando con 15% di sag e mandandola a pacco a stento 3 volte nel pumptrack nn si può rompere.hai detto 200 volte che l'hai stressata ora dici il contrario?
Dai che mi mandano in pensione prima!!!!Tranquillo tu rispondi sul thread nomad, che qui ci siamo ci pensiamo noi, dividiamoci il lavoro, altrimenti diventa usurante.
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Cavolo minitrek, siamo noi che non capiamo qui dove deve difendere il suo diritto al rimborso,e fa giri in città al massimo per i parchi, nel thread nomad fa i giri scassati, drop pumptrack enduro, a secondo del momento, spero che un commesso Decathlon legga questi thread point vediamo come si giustifica.hai detto 200 volte che l'hai stressata ora dici il contrario?
Giusto per capire hai già detto almeno due inasettezze, primo la bici e tanto meno la forcella è fatta per girare nei pumptrack, secondo non dovevi girare con il 15% di sag, almeno il 20% , perché se è così la distrutta tu. Poi non tirare fuori storie di altri non mi interessa.Guarda...la bici in se l'ho usata forse oltre le sue capacità, ma in 3 mesi rompere una forca girando con 15% di sag e mandandola a pacco a stento 3 volte nel pumptrack nn si può rompere.
Stessa cosa è successa con la reba rl a un mio amico...e ci fa xc
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Se lo fanno mi faccio sostituire le scarpe ma prima gli faccio leggere i thread come testimonianza, si puo fare!?@pirata6000 ho scritto che è un poeta!
@ANDREAMASE si è trovato presidente perché è stato il primo capitato a tiro
comunque il tesoriere lo faccio io...
nel malaugurato caso gli sostituissero la bici i cazzoni cosa direbbero...?
ma si...chi gli crederebbe...
Che sia parente della D'Urso?!?! (Si chiama così???)hai mai pensato di fare lo sceneggiatore o il regista di quei programmi farlocchi del pomeriggio Antonio?
non farmi esprimere su quella...Che sia parente della D'Urso?!?! (Si chiama così???)
potremmo governare anche l'italia meglio degli attuali...Momento momento momento momento momento momento momento momento momento (cit. Peter Griffin)
Non sum dignus di essere presidente, per me la presidenza è di diritto di Mino, che ha aperto questo parto di topic.
Io propongo queste cariche:
Minitrek presidente
Pirata consigliere di maggioranza
Veleno assessore all'ambiente e al commercio equo solidale
Andrea vicepresidento
Marxxx consigliere galattico
Obisamkenoby consigliere galattico con delega guerrastellare
Anto consigliere di minoranza, ma così minoranza che la percentuale va sottozero: diciamo un -12, ma con windchill scende a -27
Sideman assessore al proDeca
Bikerlento assessore al controDeca
Nuraghes consigliere di masochismo (per ovvie ragioni)
Avanti ragazzi, aggiungetevi al gruppo, siamo pieni di cariche inutili da distribuire!
Sicuramente facciamo meno danno di tanti politici.potremmo governare anche l'italia meglio degli attuali...
Eh eh ...sembrerebbe una battuta sarcastica e amara...ma a pensarci bene, quasi quasi...potremmo governare anche l'italia meglio degli attuali...
questa e' una certezza!potremmo governare anche l'italia meglio degli attuali...
Momento momento momento momento momento momento momento momento momento (cit. Peter Griffin)
Non sum dignus di essere presidente, per me la presidenza è di diritto di Mino, che ha aperto questo parto di topic.
Io propongo queste cariche:
Minitrek presidente
Pirata consigliere di maggioranza
Veleno assessore all'ambiente e al commercio equo solidale
Andrea vicepresidento
Marxxx consigliere galattico
Obisamkenoby consigliere galattico con delega guerrastellare
Anto consigliere di minoranza, ma così minoranza che la percentuale va sottozero: diciamo un -12, ma con windchill scende a -27
Sideman assessore al proDeca
Bikerlento assessore al controDeca
Nuraghes consigliere di masochismo (per ovvie ragioni)
Avanti ragazzi, aggiungetevi al gruppo, siamo pieni di cariche inutili da distribuire!