Se lo aprite mi iscrivo... Ps 15 pagine da leggere... Mi sa che le salto.... Oppure faccio come coi film hard, fast forwardno, le sette sono brutte cose.
il circolo dei cazzoni, va bene?
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Se lo aprite mi iscrivo... Ps 15 pagine da leggere... Mi sa che le salto.... Oppure faccio come coi film hard, fast forwardno, le sette sono brutte cose.
il circolo dei cazzoni, va bene?
Bè dopo questo, sei da proporre come vice presidente con c'è altro da dire.[emoji23]io invece comincio a sviluppare dei sospetti :
e se fossimo tutti dentro un grande programma creato da un supercomputer tipo MATRIX ?
stà a vedere che Anto in realtà è l'eletto , che ci stà mostrando la realtà alterata grazie ai suoi poteri e trà un pò ci libera tutti .
e credo che la città delle macchine , sia in realtà un centro di distribuzione decathlon .
in effetti ho visto settimana scorsa un commesso che mi ricordava l'agente Smith...
Se è difettoso puoi farti restituire soldi...se invece lo vuoi cambiare il buonoDomanda tecnica se rendo un prodotto al Decathlon mi fanno un buono o o mi restituisce i soldi!?
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Già è aperto questo thread è in fase di evoluzione, presentati e vediamo che carica darti.Se lo aprite mi iscrivo... Ps 15 pagine da leggere... Mi sa che le salto.... Oppure faccio come coi film hard, fast forward
Tranquillo, neanche passato per l'anticamera del cervello [emoji23]non dire cosi...
e tu non farlo arrivare!
Risposta errata, ti danno in tutte due le situazioni buono Decathlon, ed è scritto sulla garanzia, questo se fai il reso entro i 365gg.Se è difettoso puoi farti restituire soldi...se invece lo vuoi cambiare il buono
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Domanda tecnica se rendo un prodotto al Decathlon mi fanno un buono o o mi restituisce i soldi!?
Vediamo...a breve proveròRisposta errata, ti danno in tutte due le situazioni buono Decathlon, ed è scritto sulla garanzia, questo se fai il reso entro i 365gg.
Bè allora vado a rendere un paio di scarpe bucate, dicendogli che erano difettose non hanno detto i miei calci tra i rovi, che dici mi fanno tutto!?ti danno il buono spesa , il 5 % del loro pacchetto azionario , una bike sostitutiva munita di meccanico maratoneta che ti segue nelle uscite ed è pronto ad intervenire in caso dei problemi , ti danno anche un buono pasto per mangiare da Cracco , la mappa per trovare il sacro graal , la prova dell'assassinio di Kennedy , un pezzo dell'astronave aliena di Rooswelt , un buono risalite furgonate sull'Etna , un biglietto esci gratis di prigione del monopoli e il direttore ti offre sua figlia che fà la top model come promessa sposa , pagandoti per il disturbo con una fornitura a vita di barrette optonia "
Ma metti che la forca era difettosa..Bè allora vado a rendere un paio di scarpe bucate, dicendogli che erano difettose non hanno detto i miei calci tra i rovi, che dici mi fanno tutto!?
Anto potrebbe darti i soldi solo in un caso, se i Li prendi per sfinimento, se il capo reparto a trombato mezzo mondo, oppure se vogliono liberarsi di piantagrane poi scegli te la categoria. La scelta può essere multipla
Certo anche le scarpe erano difettose, non hanno retto al mio mese di calci tra i rovi, e ti riportiamo la forcella era ottima non campare le scuse del difetto come lo dimostri!?
Forca che perde aria...come dimostrano che ci ho fatto enduro? Che poi tra l'altro a mio parere nn l'ho affatto stressata troppoCerto anche le scarpe erano difettose, non hanno retto al mio mese di calci tra i rovi, e ti riportiamo la forcella era ottima non campare le scuse del difetto come lo dimostri!?
ehi, calma calma, già vuoi fare il golpe?Basta deciso nuraghes presidente, dopo una presentazione è il minimo.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ve bene...maaaa sai com'è...Tranquillo, neanche passato per l'anticamera del cervello [emoji23]
Anto ascoltami bene, se vuoi perculare il forum di sta tutto, sei giovane credi che hai il sapere divino, non prendere in giro la gente che lavora, non far perdere tempo alle persone, hai sgocciolato una forcella per i nose press, l'hanno sostituita con una forcella adatta allo scopo infatti da 30 per XC tu fai giri scassati, gradoni, drop e altro, non negare lo scrivi in mille altri post, e puoi prendere per il culo il mondo!?Forca che perde aria...come dimostrano che ci ho fatto enduro? Che poi tra l'altro a mio parere nn l'ho affatto stressata troppo
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
se hai comprato online puoi chiedere il rimborso, se hai comprato in negozio ti fanno un buono.Domanda tecnica se rendo un prodotto al Decathlon mi fanno un buono o o mi restituisce i soldi!?
Hai ragione minitrek, però non puoi negare la presentazione di nuraghes, ha un certo fascino.ehi, calma calma, già vuoi fare il golpe?
il presidente e' @ANDREAMASE
ve bene...maaaa sai com'è...
comunque sei dentro di diritto anche tu, benvenuto!
Mai candidato e mai accettato l'incarico!!!ehi, calma calma, già vuoi fare il golpe?
il presidente e' @ANDREAMASE
ve bene...maaaa sai com'è...
comunque sei dentro di diritto anche tu, benvenuto!
Perfetto se si legge l'articolo 7 Delle condizioni di vendita del prodotto online, cita che il prodotto deve essere integro in tutte le sue parti, con imballi originali. Ora una bici sboccolata, un cerchio bozzato può difinirsi integra in tutte le sue parti!?se hai comprato online puoi chiedere il rimborso, se hai comprato in negozio ti fanno un buono.