DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
io invece comincio a sviluppare dei sospetti :

e se fossimo tutti dentro un grande programma creato da un supercomputer tipo MATRIX ?
stà a vedere che Anto in realtà è l'eletto , che ci stà mostrando la realtà alterata grazie ai suoi poteri e trà un pò ci libera tutti .
e credo che la città delle macchine , sia in realtà un centro di distribuzione decathlon .
in effetti ho visto settimana scorsa un commesso che mi ricordava l'agente Smith...
Bè dopo questo, sei da proporre come vice presidente con c'è altro da dire.[emoji23]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Domanda tecnica se rendo un prodotto al Decathlon mi fanno un buono o o mi restituisce i soldi!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk


ti danno il buono spesa , il 5 % del loro pacchetto azionario , una bike sostitutiva munita di meccanico maratoneta che ti segue nelle uscite ed è pronto ad intervenire in caso dei problemi , ti danno anche un buono pasto per mangiare da Cracco , la mappa per trovare il sacro graal , la prova dell'assassinio di Kennedy , un pezzo dell'astronave aliena di Rooswelt , un buono risalite furgonate sull'Etna , un biglietto esci gratis di prigione del monopoli e il direttore ti offre sua figlia che fà la top model come promessa sposa , pagandoti per il disturbo con una fornitura a vita di barrette optonia "
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ti danno il buono spesa , il 5 % del loro pacchetto azionario , una bike sostitutiva munita di meccanico maratoneta che ti segue nelle uscite ed è pronto ad intervenire in caso dei problemi , ti danno anche un buono pasto per mangiare da Cracco , la mappa per trovare il sacro graal , la prova dell'assassinio di Kennedy , un pezzo dell'astronave aliena di Rooswelt , un buono risalite furgonate sull'Etna , un biglietto esci gratis di prigione del monopoli e il direttore ti offre sua figlia che fà la top model come promessa sposa , pagandoti per il disturbo con una fornitura a vita di barrette optonia "
Bè allora vado a rendere un paio di scarpe bucate, dicendogli che erano difettose non hanno detto i miei calci tra i rovi, che dici mi fanno tutto!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vediamo...a breve proverò

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Anto potrebbe darti i soldi solo in un caso, se i Li prendi per sfinimento, se il capo reparto a trombato mezzo mondo, oppure se vogliono liberarsi di piantagrane poi scegli te la categoria. La scelta può essere multipla

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Certo anche le scarpe erano difettose, non hanno retto al mio mese di calci tra i rovi, e ti riportiamo la forcella era ottima non campare le scuse del difetto come lo dimostri!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Forca che perde aria...come dimostrano che ci ho fatto enduro? Che poi tra l'altro a mio parere nn l'ho affatto stressata troppo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Forca che perde aria...come dimostrano che ci ho fatto enduro? Che poi tra l'altro a mio parere nn l'ho affatto stressata troppo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Anto ascoltami bene, se vuoi perculare il forum di sta tutto, sei giovane credi che hai il sapere divino, non prendere in giro la gente che lavora, non far perdere tempo alle persone, hai sgocciolato una forcella per i nose press, l'hanno sostituita con una forcella adatta allo scopo infatti da 30 per XC tu fai giri scassati, gradoni, drop e altro, non negare lo scrivi in mille altri post, e puoi prendere per il culo il mondo!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ehi, calma calma, già vuoi fare il golpe?
il presidente e' @ANDREAMASE

ve bene...maaaa sai com'è...
comunque sei dentro di diritto anche tu, benvenuto!
Mai candidato e mai accettato l'incarico!!!
Io ci sono solo per le birre, nemmeno rispondo più a Tonino, già mi dà da fare sul topic Nomad!!! Che spasso!!! O che tristezza?!?!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
se hai comprato online puoi chiedere il rimborso, se hai comprato in negozio ti fanno un buono.
Perfetto se si legge l'articolo 7 Delle condizioni di vendita del prodotto online, cita che il prodotto deve essere integro in tutte le sue parti, con imballi originali. Ora una bici sboccolata, un cerchio bozzato può difinirsi integra in tutte le sue parti!?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo