DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
A preparare un buon cinghiale ci vogliono 36 ore... toni lo troviamo bello che congelato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo però bear Grylls, insegna che per ripararsi dal freddo bisogna trovare una vacca morta, spanciarla, e usarla come sacco a pelo e intanto cucini con calma il cinghiale, cacciato ovviamente a colpi di rr 560, usata a mo' di clava.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ragazzi la vostra è solo invidia!!!
Anto ci racconta le sue storie e noi al posto di sentirci dei prescelti alimentiamo solo sentimenti di dubbi e invidia.
Non vi meritate niente
Io lo ammiro e lo apprezzo, vorrei girare con lui o averlo in squadra con me, è uno che non si tira mai indietro, da’ sempre tutto e non si spaventa mai, avercene!!
Oltretutto in in mondo dove i giovanissimi pensano solo a cazzate, droghe, playstation, e puttanate varie lui ama solo la MTB... se fli piacesse anche la topa tanto quanto ama la Mtb sarebbe il mio idolo assoluto e chiederei di adottarlo a distanza...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Carletto...scommettiamo che apro una discussione nel bar "anto00rr e il suo meteo nella fredda e gelida Sicilia dove quando nevica cadono 120,8 cm di neve e spirano venti da 521 kmh in salita" come titolo?! :-)
Floresta...qua nn sono 5cm ve lo assicuro[emoji23]
L'avevo detto che sui nebrodi ne ha fatta assai. Notate i tetti Screenshot_20180215-205822.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
L'hai fatta tu la foto?
Nono, è una storia di insta, è a 65km da dove sto x ora...e lassù se crepa dal freddo. Ci sono stato in bici con la neve (i famosi 130km) ma nn faceva così freddo e nn c'era io ghiaccio che c'è ora...almeno, io avevo pensato di andarci domenica, vediamo se riesco a sistemare la forca
La storia è stata fatta entro 24h...dopo scompare. Cmq è un gran bel paesino, in mezzo al parco e fanno salumi da fare girare la testa...in caso scendete fate un fischio che vi faccio da guida ahahahahah
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Nono, è una storia di insta, è a 65km da dove sto x ora...e lassù se crepa dal freddo. Ci sono stato in bici con la neve (i famosi 130km) ma nn faceva così freddo e nn c'era io ghiaccio che c'è ora...almeno, io avevo pensato di andarci domenica, vediamo se riesco a sistemare la forca
La storia è stata fatta entro 24h...dopo scompare. Cmq è un gran bel paesino, in mezzo al parco e fanno salumi da fare girare la testa...in caso scendete fate un fischio che vi faccio da guida ahahahahah
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Appunto!!!
Cmq 3bmeteo segna -2° ora a Floresta, freddo freddo...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Appunto!!!
Cmq 3bmeteo segna -2° ora a Floresta, freddo freddo...
E co sto 3b meteo...vi assicuro che quel coso toppa soprattutto nei paesi di montagna...quante volte portava pioggia e quante volte mi sono trovato nella neve.
Senza contare che prima di arrivare a floresta devo passare polverello, 20km a 1400mt di quota in mezzo al nulla su un versante espostissimo (infatti ci stanno le pale eoliche)...li si che il windchill scende assai.
Ps a floresta a detta di un mio conoscente nonché macellaio di fiducia (prodotti bio e km0) ci stanno -6.2 gradi e vento discretamente forte. Ora come ora fare 130km a quelle temperature nn me la sento tantissimo, però domenica se sale la temperatura ci provo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E co sto 3b meteo...vi assicuro che quel coso toppa soprattutto nei paesi di montagna...quante volte portava pioggia e quante volte mi sono trovato nella neve.
Senza contare che prima di arrivare a floresta devo passare polverello, 20km a 1400mt di quota in mezzo al nulla su un versante espostissimo (infatti ci stanno le pale eoliche)...li si che il windchill scende assai.
Ps a floresta a detta di un mio conoscente nonché macellaio di fiducia (prodotti bio e km0) ci stanno -6.2 gradi e vento discretamente forte. Ora come ora fare 130km a quelle temperature nn me la sento tantissimo, però domenica se sale la temperatura ci provo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Vado a guardare master chef che è meglio va'...
Anto' Anto'....
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E co sto 3b meteo...vi assicuro che quel coso toppa soprattutto nei paesi di montagna...quante volte portava pioggia e quante volte mi sono trovato nella neve.
Senza contare che prima di arrivare a floresta devo passare polverello, 20km a 1400mt di quota in mezzo al nulla su un versante espostissimo (infatti ci stanno le pale eoliche)...li si che il windchill scende assai.
Ps a floresta a detta di un mio conoscente nonché macellaio di fiducia (prodotti bio e km0) ci stanno -6.2 gradi e vento discretamente forte. Ora come ora fare 130km a quelle temperature nn me la sento tantissimo, però domenica se sale la temperatura ci provo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
La previsione del tuo macellaio è di adesso!? No perché le previsioni dicono altro. Se 20km/h è forte, tu il vento forte non lo hai sentito.
5a5222ef1d3f136ebb8054860dabc604.jpg
4a1e52a5d8d2c0ca27c47d17c817bd49.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La previsione del tuo macellaio è di adesso!? No perché le previsioni dicono altro.
5a5222ef1d3f136ebb8054860dabc604.jpg
4a1e52a5d8d2c0ca27c47d17c817bd49.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Emh Screenshot_20180215-211709.jpg Screenshot_20180215-211703.jpg
Questo è il meteo che anche se nn sempre corretto è quello che più si avvicina sempre.
Il meteo di Google nn è altro che accuweather...andate di male in peggio con sti siti[emoji4]. Quello azzecca in America, qua è il peggiore a mia modestissimissimissima opinione
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Nono, è una storia di insta, è a 65km da dove sto x ora...e lassù se crepa dal freddo. Ci sono stato in bici con la neve (i famosi 130km) ma nn faceva così freddo e nn c'era io ghiaccio che c'è ora...almeno, io avevo pensato di andarci domenica, vediamo se riesco a sistemare la forca
La storia è stata fatta entro 24h...dopo scompare. Cmq è un gran bel paesino, in mezzo al parco e fanno salumi da fare girare la testa...in caso scendete fate un fischio che vi faccio da guida ahahahahah
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
scusa...ma quando l'hai fatta tu erano -10 e -17 percepiti...
anto' qualcuno della zona lo conosco e se finora non l'ho mai detto, ora lo dico e tutto questo polo nord, o sud, visto che siamo al sud, non c'è.
siccome chi conosco mi dice sempre la stessa cosa, mentre tu cambi versione 3 volte nello stesso post, non sarebbe il caso di darti seriamente una regolata?
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
vedi post precedente al tuo
Letto, ma non vuole capire che si conoscono gente di quella zona, e cmq c'è la remota possibilità, con il vento forte la Sicilia, si sia trasportata al Polo nord. E cmq le app Meteo sbagliano solo antometeo.it è attendibile [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo