DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
L'anemometro da cellulare non è lo stesso di quello portatile e te lo dice uno che lo usa tutti i giorni quello portatile dalle foto non si vede nessun pulviscolo sollevato dal vento non esagerare te lo ripetiamo da troppo tempo non sei credibile

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Appena posso carico le foto[emoji5]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non metto niente vedo foto e ripeto non vedo nessun pulviscolo alzato dal vento e le foto che hai fatto senza casco non eri arrossato dal freddo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Avevo l'integrale, venivo da km di salita sul ghiaccio e fango, sentivo caldo...giusto 5 min di stop e stavo schiattando dal freddo.
Riguardo al pulviscolo...era gelata nn granulosa

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Avevo l'integrale, venivo da km di salita sul ghiaccio e fango, sentivo caldo...giusto 5 min di stop e stavo schiattando dal freddo.
Riguardo al pulviscolo...era gelata nn granulosa

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Aspetta in attimo se c'è vento a 120km/h si alza il pulviscolo fidati non riesci a camminare, e dalle foto non sei per niente arrossato dal freddo e ho visto il meteo Nebrodi oggi c'erano min -2 max -7 percepito tanto poi dirai che le previsioni sono sbagliate era più freddo
93eb76eddf8ba3da4954a6bbf2586378.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Aspetta in attimo se c'è vento a 120km/h si alza il pulviscolo fidati non riesci a camminare, e dalle foto non sei per niente arrossato dal freddo e ho visto il meteo Nebrodi oggi c'erano min -2 max -7 percepito tanto poi dirai che le previsioni sono sbagliate era più freddo
93eb76eddf8ba3da4954a6bbf2586378.jpg


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Su 86 mila ettari vuoi che azzecchino? Le previsioni sono fatte su un altezza di 750mt sul versante sud, puoi anche controllare. I nebrodi arrivano. 1900, io stavo a 1200 e rotte.
Piuttosto, ieri a milazzo 5 gradi la minima (stazione meteo nn l'orologio), 3b meteo indicava 9. Ho inviato un email e dicono che provvederanno..posso fare lo screen e mandartelo.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Su 86 mila ettari vuoi che azzecchino? Le previsioni sono fatte su un altezza di 750mt sul versante sud, puoi anche controllare. I nebrodi arrivano. 1900, io stavo a 1200 e rotte.
Piuttosto, ieri a milazzo 5 gradi la minima (stazione meteo nn l'orologio), 3b meteo indicava 9. Ho inviato un email e dicono che provvederanno..posso fare lo screen e mandartelo.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Il TUO strava dice quota massima raggiunta 1069, oh ma tutti che raccontano balle fuori che tu???
Dai!!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il TUO strava dice quota massima raggiunta 1069, oh ma tutti che raccontano balle fuori che tu???
Dai!!!
Ma guarda caso lui era sul versante più esposto con uno sbalzo termico dei 10 gradi e di percepito 15 gradi e il vento ragazzi il vento a 120km/h ti devi piombare

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Scusa ho sbagliato...il rifugio sta a 1060 circa e nn siamo saliti sino in cima causa vento...nn ci ho pensato, ero abituato a salire sempre[emoji191]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Continuo a fidarmi più di 3bmeteo...
A sparare cifre bisogna essere precisi, dovresti saperlo, fai lo scientifico!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non metto niente vedo foto e ripeto non vedo nessun pulviscolo alzato dal vento e le foto che hai fatto senza casco non eri arrossato dal freddo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Pirata scusa se mi permetto, ma a volte per capire quello che vuoi dire ci vorrebbe la penna rossa della maestra e mezzo chilo di segni di interpunzione...
Capisco che scrivi dal cell (come noi del resto), però non offenderti, faccio veramente fatica a capirti a volte... :roll:
Scusatemi se ho distolto un momento dalla lapidazione di Anto :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ma guarda caso lui era sul versante più esposto con uno sbalzo termico dei 10 gradi e di percepito 15 gradi e il vento ragazzi il vento a 120km/h ti devi piombare

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti ci spostava, raffiche di 120kmh nn scherzo...poi se l'anemometro del mio amico è cinese nn so.
Riguardo al versante...eravamo lato nord

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata scusa se mi permetto, ma a volte per capire quello che vuoi dire ci vorrebbe la penna rossa della maestra e mezzo chilo di segni di interpunzione...
Capisco che scrivi dal cell (come noi del resto), però non offenderti, faccio veramente fatica a capirti a volte... :roll:
Scusatemi se ho distolto un momento dalla lapidazione di Anto :mrgreen:
Scusatemi, non sono abituato a scrivete nei social, non mi offendo assolutamente.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Infatti ci spostava, raffiche di 120kmh nn scherzo...poi se l'anemometro del mio amico è cinese nn so.
Riguardo al versante...eravamo lato nord

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Bè qui stai già trovando giustificazioni, adesso le misurazioni sbagliate, sono da imputare all'anemometro cinese, forse sei tu che spari cifre così a cazzum

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo