DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
chi vuole che Antonio apra una discussione tutta sua, del tipo Antonio nel paese delle meraviglie..., e il mondo immaginario... e l'isola che non c'è...e il suo membro.....e vedere quanti seguaci ha?
più che altro per il rispetto verso l'intelligenza altrui eh, non per altro...
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ok scusa la franchezza Pirata, amici come (e più) di prima ;-)

Comunque non per fare ancora una volta il difensore d'ufficio di Anto, ma io li ho fatti dei giri dove le raffiche del vento hanno superato i 100kmh, si può fare insomma...
Beh nel mio caso non c'erano 86 gradi sotto zero, però a parte questo piccolo particolare direi che è fattibile...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ok scusa la franchezza Pirata, amici come (e più) di prima ;-)

Comunque non per fare ancora una volta il difensore d'ufficio di Anto, ma io li ho fatti dei giri dove le raffiche del vento hanno superato i 100kmh, si può fare insomma...
Beh nel mio caso non c'erano 86 gradi sotto zero, però a parte questo piccolo particolare direi che è fattibile...
erano 86 positivi?!
insomma gente, chi è a favore della mia proposta?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ok scusa la franchezza Pirata, amici come (e più) di prima ;-)

Comunque non per fare ancora una volta il difensore d'ufficio di Anto, ma io li ho fatti dei giri dove le raffiche del vento hanno superato i 100kmh, si può fare insomma...
Beh nel mio caso non c'erano 86 gradi sotto zero, però a parte questo piccolo particolare direi che è fattibile...
Tranquillo nuraghes non mi offendo per così poco, mi piace la franchezza le cose dette in faccia[emoji6]
Certamente ma 120km/h con -10 non è cosa da pochi, poi fatti con quel tipo di abbigliamento pantaloni corti!? A me anto mi sta simpatico è un bravo ragazzo, ma dovrebbe calcare meno la mano.


Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
erano 86 positivi?!
insomma gente, chi è a favore della mia proposta?
No minitrek, non lo fare altrimenti qui il gruppo MTB anonimi chiude...... E come un amico, se sei triste, vieni qui leggi due post e ti torna il sorriso[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No minitrek, non lo fare altrimenti qui il gruppo MTB anonimi chiude...... E come un amico, se sei triste, vieni qui leggi due post e ti torna il sorriso[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
cosa non devo fare?!
e va bene l'amico...ma se l'amico ti prende per il culo, lo mandi a fa...rsi una camminata per fatti suoi, eh!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
erano 86 positivi?!
insomma gente, chi è a favore della mia proposta?
io propongo più semplicemente di cambiare nome al topic:
suggerirei: "Deca, Anto e altre amenità"

Tranquillo nuraghes non mi offendo per così poco, mi piace la franchezza le cose dette in faccia[emoji6]
Certamente ma 120km/h con -10 non è cosa da pochi, poi fatti con quel tipo di abbigliamento pantaloni corti!? A me anto mi sta simpatico è un bravo ragazzo, ma dovrebbe calcare meno la mano.


Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
si mi trovi d'accordo. Anto poi è spassosissimo, è praticamente impermeabile a offese e prese in giro, tira dritto nonostante neve e critiche, gira in pantaloncini con i ghiaccioli sulle balle, sfida salite al 40 e i "marrano" di Bikerlento (tu sei sardo e mi capirai di sicuro), mangia ghiaccio e caga kom. Un mito!
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
A inizio anno, giornata di caldo anomalo in collina con vento. Arrivato in cima, esposta, le ruote facevano effetto vela con le folate dal lato(come quando ti tirano il tappeto da sotto i piedi). Sono sceso a piedi fino ad arrivare in mezzo agli alberi, acquattato con la bici piegata e schiacciata verso terra. Non credo si avvicinasse minimamente ai 100km/h
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
io propongo più semplicemente di cambiare nome al topic:
suggerirei: "Deca, Anto e altre amenità"


si mi trovi d'accordo. Anto poi è spassosissimo, è praticamente impermeabile a offese e prese in giro, tira dritto nonostante neve e critiche, gira in pantaloncini con i ghiaccioli sulle balle, sfida salite al 40 e i "marrano" di Bikerlento (tu sei sardo e mi capirai di sicuro), mangia ghiaccio e caga kom. Un mito!
Certo che ti capisco, e mi trovi d'accordo, anto sta allo scherzo ci facciamo due risate.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
cosa non devo fare?!
e va bene l'amico...ma se l'amico ti prende per il culo, lo mandi a fa...rsi una camminata per fatti suoi, eh!
Hai ragione, ma è un ragazzo vedrai che prima o poi capirà di spararle meno grosse, altrimenti colpi hai reni (figurativo non mi permetterei altro).

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
A inizio anno, giornata di caldo anomalo in collina con vento. Arrivato in cima, esposta, le ruote facevano effetto vela con le folate dal lato(come quando ti tirano il tappeto da sotto i piedi). Sono sceso a piedi fino ad arrivare in mezzo agli alberi, acquattato con la bici piegata e schiacciata verso terra. Non credo si avvicinasse minimamente ai 100km/h
nel mio caso sono sicuro della velocità delle raffiche perché il giorno ci furono danni ingenti (alberi su auto, case scoperchiate, bestie volate chissà dove, natanti affondati e altre simpaticherie), hanno fatto delle misurazioni accurate proprio nella zona in cui ero io. Per dovere di cronaca, sia io che il mio amico siamo stati scaraventati a terra lungo la dorsale di una collinetta esposta alla pianura. E io peso varie tonnellate...
Tu mi chiederai perché allora siamo usciti in bici...il motto del mio compare di uscite è: "il controvento è un ottimo allenamento". L'ho preso a parolacce per settimane dopo quel giretto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
e chi lo ha offeso?!
può rimanere offeso se si fracassa con l'asse da stiro come pettorina :-)
hahahaha boh magari invece gli va di lusso, può usare l'asse da stiro come slittino...
Uff, ho provato a cliccare su "smetti di seguire questa discussione" ma il bottone è congelato...mannaggia!

Ajò Mino, cambia il nome del topic! :}}}:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusami ma eri in pantaloni corti!? Se si non ci credo che c'era tutto quel freddo su facciamo le persone serie -10 gradi e -26 gradi con il vento a 120km/h non riuscivo neanche a stare in piedi altro che pedalare in pantaloni corti ripeto pantaloni corti e il tuo pensiero le mani io mi preoccuperei Delle noccioline in mezzo alle gambe ridotte così dal freddo, poi per finire altra tacca sul ruolino di marcia come mai il paraolio si è staccato forse hai sboccolato il paraolio o peggio il fodero!? Poi non dire che non fai danno devi fare una revisione completa alla forcella

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Io esco sempre in shorts corti qualunque temperatura, anche neve. Permetterai che Toni che ha una trentina di anni meno di me possa permetterselo?
A qualche anno piu di lui facevo il bagno nei laghi semighiacciati finlandesi....[emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
hahahaha boh magari invece gli va di lusso, può usare l'asse da stiro come slittino...
Uff, ho provato a cliccare su "smetti di seguire questa discussione" ma il bottone è congelato...mannaggia!

Ajò Mino, cambia il nome del topic! :}}}:
Carletto...scommettiamo che apro una discussione nel bar "anto00rr e il suo meteo nella fredda e gelida Sicilia dove quando nevica cadono 120,8 cm di neve e spirano venti da 521 kmh in salita" come titolo?! :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Carletto...scommettiamo che apro una discussione nel bar "anto00rr e il suo meteo nella fredda e gelida Sicilia dove quando nevica cadono 120,8 cm di neve e spirano venti da 521 kmh in salita" come titolo?! :-)

No dai ma tu hai proprio il vizio di aprire continuamente discussioni! Ma lascia questa, cambiagli nome e basta :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo