ah, il piacere di tornare a casa dal ristorante e sapere che ci sono sempre quelle 5-6 pagine di nuovi post da leggere... certe sicurezza nella vita ci vogliono.
Usavano un iAnemometro collegato in blutut al cellulare? :-D
Che poi, @Anto00RR finalmente abbiamo capito che questa cosa del meteo è una fissa comune li da voi, io è la prima persona che sento che gira con un anemometro portatile....
Volpe non va bene per niente, una volta che la sventri come ti ci metti dentro? A meno che non sei uno gnomo non ci entri. Meglio il cinghiale per le dimensioni, però puzzano...Alci ce ne sono sull'Etna?Volpe va bene cinghiale al massimo stufato o con le pappardelle [emoji23][emoji23][emoji23]
nel mio caso sono sicuro della velocità delle raffiche perché il giorno ci furono danni ingenti (alberi su auto, case scoperchiate, bestie volate chissà dove, natanti affondati e altre simpaticherie), hanno fatto delle misurazioni accurate proprio nella zona in cui ero io.
Usavano un iAnemometro collegato in blutut al cellulare? :-D
Che poi, @Anto00RR finalmente abbiamo capito che questa cosa del meteo è una fissa comune li da voi, io è la prima persona che sento che gira con un anemometro portatile....