DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fidatevi tra poco torna alla carica con lo rottura di marones della neve tranquilli non ne uscirà dal tunnel della neve[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] l'incursione Delle gare e della presa di posizione sui presuntuosi che si vantano dei risultati era un diversivo[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma io sono l'unico che invece della neve invoca il bel tempo per pedalare?

Fidatevi tra poco torna alla carica con lo rottura di marones della neve tranquilli non ne uscirà dal tunnel della neve[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] l'incursione Delle gare e della presa di posizione sui presuntuosi che si vantano dei risultati era un diversivo[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ora ci penso io :yeah!:

@Anto00RR : guarda che in Germania la neve è di più, è più bella, è più bianca ed è più fredda. La neve di "Madre Etna" non può competere

5715.jpg
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Antonio scusami un attimo, non te la prendere però qui devo farti un appunto. Dici che ti da fastidio il mondo XC perché non ne capiscono niente e se vincono fanno i presuntosi, ma ti rendi conto che fai la stessa cosa tu te l'abbiamo ripetuto un 1000000 di volte, c'è l'attenuante della giovane età, bene, c'è l'entusiasmo ottimo, ma non fare la morale o il superiore quando fai lo stesso tu ogni cosa che fai posti tempi, giro, video foto ecc ecc. Ma pensi che il mondo enduro sia tutto rose e fiori che si corre tenuti per mano con la musichetta in sotto fondo e le farfalline che ti svolazzano intorno!? Secondo me se entri in quel mondo devi ecti darranno tante di quelle spallate che non te ne immagini, ci sarà gente con il coltello tra i denti, da quanto sono agguerriti. Ripeto umiltà ci vuole in tutto cosa si fa, e bisogna divertirsi senza cercare di strafare. Spero che non te la prendi non vuole essere una predica [emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti la maggior parte di video su YouTube o post su instagram sono di discesisti.









E poi il deca fa più bici da xc che Gravity, e sono loro che decidono l'andamento del mercato del ciclo.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
In effetti la maggior parte di video su YouTube o post su instagram sono di discesisti.









E poi il deca fa più bici da xc che Gravity, e sono loro che decidono l'andamento del mercato del ciclo.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Secondo me pensa alle discese goliardiche che spesso si vedono su yt ma le gare sono un altra cosa ho hai esperienza, mezzi altrimenti non vai da nessuna parte

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Dr_Serpente

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma io sono l'unico che invece della neve invoca il bel tempo per pedalare?

Siamo in due non vedo l'ora che torni la primavera per pedalare con tranquillità senza avere le mani fredde

Fate tre, stamattina partiti a 2°, il socio che si soffiava le mani perchè anche con 45 minuti di salita non ci siamo scaldati niente, poi in discesa foglie ovunque, rami e tronchi di un nuovo sentiero. In una gola fortuna avevo la maschera perchè con gli occhialini mi stavano lacrimando gli occhi da non vedere dove andavo, e la bocca era congelata.
Io non apprezzo neanche il fango a dirla tutta, voglio quei bei terreni compatti e scorrevoli che si formano verso Maggio quando fa un mese di sole, prima che il troppo sole renda tutto polveroso.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fate tre, stamattina partiti a 2°, il socio che si soffiava le mani perchè anche con 45 minuti di salita non ci siamo scaldati niente, poi in discesa foglie ovunque, rami e tronchi di un nuovo sentiero. In una gola fortuna avevo la maschera perchè con gli occhialini mi stavano lacrimando gli occhi da non vedere dove andavo, e la bocca era congelata.
Io non apprezzo neanche il fango a dirla tutta, voglio quei bei terreni compatti e scorrevoli che si formano verso Maggio quando fa un mese di sole, prima che il troppo sole renda tutto polveroso.
Il terreno fangoso mi piace ma non deve essere freddo sai quelli giornate di fine marzo dopo nottata di pioggia esce quelle mattinate inizio primavera dove il sole è caldo il fondo è fango e tu ti trasformi in un cinghiale tutto contento nella fangazza ecco quei giorni sono stupendi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ancora neve? Ma è una cosa allucinante, me la sogneró la notte questa accidenti di neve dell'Etna! :paur:
Che poi non so se ve l'ho mai raccontato: conoscevo uno che amava andare sulla neve, poi un giorno è scivolato, ha battuto la testa MOOORTOOOOO! :maremmac:
...vediamo se così smette di parlarne, posso solo sperare sia una persona superstiziosa, altrimenti rimane solo l'ultima spiaggia, il piano estremo per salvare le mie conchiglie dallo smaciullamento totale: mandare un amico di Palermo sull'Etna con un phon, finché non sciolga tutta quella stramaledettissima neve.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ancora neve? Ma è una cosa allucinante, me la sogneró la notte questa accidenti di neve dell'Etna! :paur:
Che poi non so se ve l'ho mai raccontato: conoscevo uno che amava andare sulla neve, poi un giorno è scivolato, ha battuto la testa MOOORTOOOOO! :maremmac:
...vediamo se così smette di parlarne, posso solo sperare sia una persona superstiziosa, altrimenti rimane solo l'ultima spiaggia, il piano estremo per salvare le mie conchiglie dallo smaciullamento totale: mandare un amico di Palermo sull'Etna con un phon, finché non sciolga tutta quella stramaledettissima neve.
e lui se la si spara coi...cannoni...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Vedrete voi miscredenti al suo rientro ci spaccherà i cocones con tanto di descrizione dettagliata metro per metro, con foto e con video. Ora io lo pretendo voglio vedere le foto altrimenti come San Tommaso non ci credo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi...sono salito. Trovate il giro su strava. In cima -10 gradi e vento a 120kmh (mi ha fatto cadere la bici più volte), misurato con l'anemometro del mio amico che si collega al jack delle cuffie del telefono. Eravamo in una cima che dire esposta è poco, molto poco. -27 di windchill, 40cm di ghiaccio e neve congelata...scendere è stato tutto sommato facile, eccetto 2 scivoloni e il ghiaccio.
Inutile dire che in discesa sono andato alla metà della metà della metà e nonostante questo appena sono arrivato a casa hi sentito "poc"...paraolio saltato e forcella che ha preso aria...qual'è il problema?
Ragazzi ho un problema serissimo...oggi nn riuscivo a staccare le mani dal manubrio tanto il dolore e il bruciore. Uso guanti 100% strata ma con -26 di windchill stavo crepando. Soluzioni?
IMG-20180215-WA0024.jpg

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ragazzi ho un problema serissimo...oggi nn riuscivo a staccare le mani dal manubrio tanto il dolore e il bruciore. Uso guanti 100% strata ma con -26 di windchill stavo crepando. Soluzioni?

Stai a casa.

Inutile dire che in discesa sono andato alla metà della metà della metà e nonostante questo appena sono arrivato a casa hi sentito "poc"...paraolio saltato e forcella che ha preso aria...qual'è il problema?

Il problema è che hai già sminchiato la seconda forcella su quella bici, dovresti imparare ad usarla.
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi...sono salito. Trovate il giro su strava. In cima -10 gradi e vento a 120kmh (mi ha fatto cadere la bici più volte), misurato con l'anemometro del mio amico che si collega al jack delle cuffie del telefono. Eravamo in una cima che dire esposta è poco, molto poco. -27 di windchill, 40cm di ghiaccio e neve congelata...scendere è stato tutto sommato facile, eccetto 2 scivoloni e il ghiaccio.
Inutile dire che in discesa sono andato alla metà della metà della metà e nonostante questo appena sono arrivato a casa hi sentito "poc"...paraolio saltato e forcella che ha preso aria...qual'è il problema?
Ragazzi ho un problema serissimo...oggi nn riuscivo a staccare le mani dal manubrio tanto il dolore e il bruciore. Uso guanti 100% strata ma con -26 di windchill stavo crepando. Soluzioni?
Vedi l'allegato 249381

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Scusami ma eri in pantaloni corti!? Se si non ci credo che c'era tutto quel freddo su facciamo le persone serie -10 gradi e -26 gradi con il vento a 120km/h non riuscivo neanche a stare in piedi altro che pedalare in pantaloni corti ripeto pantaloni corti e il tuo pensiero le mani io mi preoccuperei Delle noccioline in mezzo alle gambe ridotte così dal freddo, poi per finire altra tacca sul ruolino di marcia come mai il paraolio si è staccato forse hai sboccolato il paraolio o peggio il fodero!? Poi non dire che non fai danno devi fare una revisione completa alla forcella

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Scusami ma eri in pantaloni corti!? Se si non ci credo che c'era tutto quel freddo su facciamo le persone serie -10 gradi e -26 gradi con il vento a 120km/h non riuscivo neanche a stare in piedi altro che pedalare in pantaloni corti ripeto pantaloni corti e il tuo pensiero le mani io mi preoccuperei Delle noccioline in mezzo alle gambe ridotte così dal freddo

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ti giuro...-10 e 120kmh...è una montagna espostissima a 1200 mt di quota. Te lo giuro sulla cosa più cara che ho. Io nn ho mai sentito freddo a mani, busto e soprattutto gambe ma sempre e solo a mani e piedi (anche se per i piedi ho trovato la soluzione). In discesa gridavo dal dolore, bruciavano come se fossero nel fuoco

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo