esiste qualcosa che non e' buono fritto?!
con buona pace del fegato...
non so....le cavallette?
esiste qualcosa che non e' buono fritto?!
con buona pace del fegato...
non le ho provate ma scommetto che sarebbero buone anche loro!non so....le cavallette?
io le ho mangiate....meglio i calamari.fidati..non le ho provate ma scommetto che sarebbero buone anche loro!
non le ho provate ma scommetto che sarebbero buone anche loro!
non so....le cavallette?
io le ho mangiate....meglio i calamari.fidati..
Ne faccio a meno, non me ne vogliate ma una frittura di calamari, gamberi, zarrettu e cipolle (sono pesci in dialetto) non c'è storiaAssaggiate pure io ...
...Non sanno di niente
Dovremmo abituarci , dicono sia il cibo del futuro...Ne faccio a meno, non me ne vogliate ma una frittura di calamari, gamberi, zarrettu e cipolle (sono pesci in dialetto) non c'è storia
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Gli arancini....!!!!Ne faccio a meno, non me ne vogliate ma una frittura di calamari, gamberi, zarrettu e cipolle (sono pesci in dialetto) non c'è storia
Assaggiate pure io ...
...Non sanno di niente
cavallette fritte e birra prima di un single track...sono il TOP...
Ho lasciato testamento se un mio parente mi dovesse vedere mangiare e dire che mi piacciono gli insetti o altri animaletti strani, mi devono sopprimere senza farmi soffrire [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Dovremmo abituarci , dicono sia il cibo del futuro...
...spero di non esserci più quando sarà , io resto fedele al porco e alla vacca cucinati in qualsiasi modo !!!
le cavallette aiutano a fare meglio i bunnyhop ...
Certamente in tempura che lascia una crosticina croccante,leggera e asciuttaTroppo pesi per i miei gusti
PS io il fritto lo faccio con la farina di riso che oltretutto è più buono e nettamente più leggero e digeribile
Si buoni , ma adesso ne faccio una versione modificata con ricetta più nordica , invece del classico ripieno di ragù , io il ripieno lo faccio di salsa pomodoro ma con salsiccia arrosto e porcini .
Li fa anche mia nonna..salsiccia e funghi di ferla...una bomba.Si buoni , ma adesso ne faccio una versione modificata con ricetta più nordica , invece del classico ripieno di ragù , io il ripieno lo faccio di salsa pomodoro ma con salsiccia-porcini
la pastella dici?Troppo pesi per i miei gusti
PS io il fritto lo faccio con la farina di riso che oltretutto è più buono e nettamente più leggero e digeribile
io le ho mangiate....meglio i calamari.fidati..
ottime!!!!!
sid
Ne faccio a meno, non me ne vogliate ma una frittura di calamari, gamberi, zarrettu e cipolle (sono pesci in dialetto) non c'è storia
questione di abitudine e come ha gia detto markxxx79 probabilmente fra qualche anno saremo costretti a mangiarli.Dovremmo abituarci , dicono sia il cibo del futuro...
...spero di non esserci più quando sarà , io resto fedele al porco e alla vacca cucinati in qualsiasi modo !!!
Esattamente sono un gusto e una consistenza, unica il calamaro fritto è la morte suaquestione di abitudine e come ha gia detto markxxx79 probabilmente fra qualche anno saremo costretti a mangiarli.
@pirata6000, mi fido si e poi vuoi mettere la consistenza di un calamaro con quella di una cavalletta?
il calamaro ti riempie la bocca!