DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ne faccio a meno, non me ne vogliate ma una frittura di calamari, gamberi, zarrettu e cipolle (sono pesci in dialetto) non c'è storia

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dovremmo abituarci , dicono sia il cibo del futuro...

...spero di non esserci più quando sarà , io resto fedele al porco e alla vacca cucinati in qualsiasi modo !!!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dovremmo abituarci , dicono sia il cibo del futuro...

...spero di non esserci più quando sarà , io resto fedele al porco e alla vacca cucinati in qualsiasi modo !!!
Ho lasciato testamento se un mio parente mi dovesse vedere mangiare e dire che mi piacciono gli insetti o altri animaletti strani, mi devono sopprimere senza farmi soffrire [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Gli arancini....!!!!
Avete mai assaggiato?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Si buoni , ma adesso ne faccio una versione modificata con ricetta più nordica , invece del classico ripieno di ragù , io il ripieno lo faccio di salsa pomodoro ma con salsiccia arrosto e porcini .

Cmq adoro gli stigghioli del vostro cibo tipico , ne mangerei a camionate
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Si buoni , ma adesso ne faccio una versione modificata con ricetta più nordica , invece del classico ripieno di ragù , io il ripieno lo faccio di salsa pomodoro ma con salsiccia-porcini
Li fa anche mia nonna..salsiccia e funghi di ferla...una bomba.
I miei preferiti solo pistacchio e pancetta però...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
io le ho mangiate....meglio i calamari.fidati..

ottime!!!!!

sid

Ne faccio a meno, non me ne vogliate ma una frittura di calamari, gamberi, zarrettu e cipolle (sono pesci in dialetto) non c'è storia

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Dovremmo abituarci , dicono sia il cibo del futuro...

...spero di non esserci più quando sarà , io resto fedele al porco e alla vacca cucinati in qualsiasi modo !!!
questione di abitudine e come ha gia detto markxxx79 probabilmente fra qualche anno saremo costretti a mangiarli.
@pirata6000, mi fido si e poi vuoi mettere la consistenza di un calamaro con quella di una cavalletta?
il calamaro ti riempie la bocca!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
questione di abitudine e come ha gia detto markxxx79 probabilmente fra qualche anno saremo costretti a mangiarli.
@pirata6000, mi fido si e poi vuoi mettere la consistenza di un calamaro con quella di una cavalletta?
il calamaro ti riempie la bocca!
Esattamente sono un gusto e una consistenza, unica il calamaro fritto è la morte sua

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo