DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Grazie ragazzi, sono contento se sono riuscito a strapparvi un sorriso :)
Mi spiace per chi mi odia per il meteo ahaha, posso dire che comunque anche qui non sta facendo propriamente "bello", sono giornate ventose e/o di pioggia...ma è pioggia benedetta, qui la stiamo aspettando da troppo tempo e purtroppo finora è troppo poca.
Sembra tutto asciutto nel video (eccezion fatta per la pozzanghera finale :maremmac:) e purtroppo in parte è così...c'è stata talmente tanta siccità che il poco di acqua che scende viene bevuta dalla terra istantaneamente.
Anto, certo che come promuovi tu la tua terra nessuno eh... :°°(:
Amici, venite in Sardegna in vacanza e lasciate perdere le desertiche e ghiacciate lande siciliane: qui abbiamo sempre sole, beltempo, caldo, un bel mare, tanti boschi e sentieri solitari...venite tutti qui in vacanza e mollate il ghiacciolo nebbioso.
Tra l'altro qui non abbiamo nemmeno terremoti ed eruzioni vulcaniche...
Avanti amici, venite in Sardegna, che è molto più accogliente della Sicilia, è evidente anche dalle descrizioni meteo del nostro discesista di ripidini di 5 metri!
E mi raccomando, quando venite bevetene tanta, di bionda Sardegna :prost:
Grazie Anto, sei un amico, continua così. :bacetto:
Sicuramente condizioni estreme per chi pensa di andare li in vacanza per trovare un po' di calore e sole, ma pensiamo a chi voleva andarci a studiare! Meglio evitare per non finire assiderati fra i banchi di scuola.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E senza venire ne posso bere, qua sul continente? ;-)
Ti farò avere una dispensa speciale, d'accordo? Però mi aspetto consumi spudorati eh!

Sicuramente condizioni estreme per chi pensa di andare li in vacanza per trovare un po' di calore e sole, ma pensiamo a chi voleva andarci a studiare! Meglio evitare per non finire assiderati fra i banchi di scuola.
Mamma mia, poveretti! Anche volendo studiare con quella nebbia non si leggono nemmeno le pagine dei libri...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ti farò avere una dispensa speciale, d'accordo? Però mi aspetto consumi spudorati eh!


Mamma mia, poveretti! Anche volendo studiare con quella nebbia non si leggono nemmeno le pagine dei libri...
giovane, l'ho fatta assaggiare anche a mio padre ma si riserva di provarla di nuovo.
visto in quanti ti si pensa?
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie ragazzi, sono contento se sono riuscito a strapparvi un sorriso :)
Mi spiace per chi mi odia per il meteo ahaha, posso dire che comunque anche qui non sta facendo propriamente "bello", sono giornate ventose e/o di pioggia...ma è pioggia benedetta, qui la stiamo aspettando da troppo tempo e purtroppo finora è troppo poca.
Sembra tutto asciutto nel video (eccezion fatta per la pozzanghera finale :maremmac:) e purtroppo in parte è così...c'è stata talmente tanta siccità che il poco di acqua che scende viene bevuta dalla terra istantaneamente.
Anto, certo che come promuovi tu la tua terra nessuno eh... :°°(:
Amici, venite in Sardegna in vacanza e lasciate perdere le desertiche e ghiacciate lande siciliane: qui abbiamo sempre sole, beltempo, caldo, un bel mare, tanti boschi e sentieri solitari...venite tutti qui in vacanza e mollate il ghiacciolo nebbioso.
Tra l'altro qui non abbiamo nemmeno terremoti ed eruzioni vulcaniche...
Avanti amici, venite in Sardegna, che è molto più accogliente della Sicilia, è evidente anche dalle descrizioni meteo del nostro discesista di ripidini di 5 metri!
E mi raccomando, quando venite bevetene tanta, di bionda Sardegna :prost:
Grazie Anto, sei un amico, continua così. :bacetto:

a figa come siete messi ????
:-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.257
6.549
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sfinci di San Giuseppe...tutto bio e prodotti locali.
Me ne sono mangiati 4 con le acciughe e 2 con la ricotta...più un piatto di risotto. Sto scoppiando
Auguri a tutti i papà eh Vedi l'allegato 250878

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

grazie per gli auguri....

se non contengono glutine (o sono fatte con grano macinato a pietra) mandamene una cassa, cosi accompagno la cassa di birre in arrivo dalla Sardegna...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sfinci di San Giuseppe...tutto bio e prodotti locali.
Me ne sono mangiati 4 con le acciughe e 2 con la ricotta...più un piatto di risotto. Sto scoppiando
Auguri a tutti i papà eh Vedi l'allegato 250878

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

io non sono papà ma apprezzo comunque la tua proposizione di quelle ghiottonerie cosa sono, frittelle di S.Giuseppe? qui nel lazio si fanno con il riso la cannella e l'uva passa.....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
patata in Italia ce n'è dovunque, però qui essendoci bel tempo quasi costante sono generalmente semiscoperte...a Cagliarifornia "si muovono in branchi" (cit.) e a partire da metà aprile iniziano a svestirsi e rimangono cosi circa sei mesi. Tantissima roba.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo