E senza venire ne posso bere, qua sul continente?E mi raccomando, quando venite bevetene tanta, di bionda Sardegna
E senza venire ne posso bere, qua sul continente?E mi raccomando, quando venite bevetene tanta, di bionda Sardegna
Sicuramente condizioni estreme per chi pensa di andare li in vacanza per trovare un po' di calore e sole, ma pensiamo a chi voleva andarci a studiare! Meglio evitare per non finire assiderati fra i banchi di scuola.Grazie ragazzi, sono contento se sono riuscito a strapparvi un sorriso :)
Mi spiace per chi mi odia per il meteo ahaha, posso dire che comunque anche qui non sta facendo propriamente "bello", sono giornate ventose e/o di pioggia...ma è pioggia benedetta, qui la stiamo aspettando da troppo tempo e purtroppo finora è troppo poca.
Sembra tutto asciutto nel video (eccezion fatta per la pozzanghera finale ) e purtroppo in parte è così...c'è stata talmente tanta siccità che il poco di acqua che scende viene bevuta dalla terra istantaneamente.
Anto, certo che come promuovi tu la tua terra nessuno eh...
Amici, venite in Sardegna in vacanza e lasciate perdere le desertiche e ghiacciate lande siciliane: qui abbiamo sempre sole, beltempo, caldo, un bel mare, tanti boschi e sentieri solitari...venite tutti qui in vacanza e mollate il ghiacciolo nebbioso.
Tra l'altro qui non abbiamo nemmeno terremoti ed eruzioni vulcaniche...
Avanti amici, venite in Sardegna, che è molto più accogliente della Sicilia, è evidente anche dalle descrizioni meteo del nostro discesista di ripidini di 5 metri!
E mi raccomando, quando venite bevetene tanta, di bionda Sardegna
Grazie Anto, sei un amico, continua così.
Ti farò avere una dispensa speciale, d'accordo? Però mi aspetto consumi spudorati eh!E senza venire ne posso bere, qua sul continente?
Mamma mia, poveretti! Anche volendo studiare con quella nebbia non si leggono nemmeno le pagine dei libri...Sicuramente condizioni estreme per chi pensa di andare li in vacanza per trovare un po' di calore e sole, ma pensiamo a chi voleva andarci a studiare! Meglio evitare per non finire assiderati fra i banchi di scuola.
Comperata sabato, però sabato sera non l'ho potuta bere, mio figlio usciva e mi ha proibito di berla senza di lui!!!Ti farò avere una dispensa speciale, d'accordo? Però mi aspetto consumi spudorati eh!
giovane, l'ho fatta assaggiare anche a mio padre ma si riserva di provarla di nuovo.Ti farò avere una dispensa speciale, d'accordo? Però mi aspetto consumi spudorati eh!
Mamma mia, poveretti! Anche volendo studiare con quella nebbia non si leggono nemmeno le pagine dei libri...
con me ti va di cul@, parto presto!Siete delle persone speciali.
Se verrete in Sardegna sarà mia premura farvi ubriac...ehm, accogliervi!
Grazie ragazzi, sono contento se sono riuscito a strapparvi un sorriso :)
Mi spiace per chi mi odia per il meteo ahaha, posso dire che comunque anche qui non sta facendo propriamente "bello", sono giornate ventose e/o di pioggia...ma è pioggia benedetta, qui la stiamo aspettando da troppo tempo e purtroppo finora è troppo poca.
Sembra tutto asciutto nel video (eccezion fatta per la pozzanghera finale ) e purtroppo in parte è così...c'è stata talmente tanta siccità che il poco di acqua che scende viene bevuta dalla terra istantaneamente.
Anto, certo che come promuovi tu la tua terra nessuno eh...
Amici, venite in Sardegna in vacanza e lasciate perdere le desertiche e ghiacciate lande siciliane: qui abbiamo sempre sole, beltempo, caldo, un bel mare, tanti boschi e sentieri solitari...venite tutti qui in vacanza e mollate il ghiacciolo nebbioso.
Tra l'altro qui non abbiamo nemmeno terremoti ed eruzioni vulcaniche...
Avanti amici, venite in Sardegna, che è molto più accogliente della Sicilia, è evidente anche dalle descrizioni meteo del nostro discesista di ripidini di 5 metri!
E mi raccomando, quando venite bevetene tanta, di bionda Sardegna
Grazie Anto, sei un amico, continua così.
Sfinci di San Giuseppe...tutto bio e prodotti locali.
Me ne sono mangiati 4 con le acciughe e 2 con la ricotta...più un piatto di risotto. Sto scoppiando
Auguri a tutti i papà eh Vedi l'allegato 250878
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
direi molto bene, Canalis, Satta, Palmas per dirne qualcuna, ma anche in spiaggia la cosa si nota, evidentemente sono geneticamente piuttosto fortunate!a figa come siete messi ????
Grani antichi siciliani macinati a pietra... Biologici.grazie per gli auguri....
se non contengono glutine (o sono fatte con grano macinato a pietra) mandamene una cassa, cosi accompagno la cassa di birre in arrivo dalla Sardegna...
Sfinci di San Giuseppe...tutto bio e prodotti locali.
Me ne sono mangiati 4 con le acciughe e 2 con la ricotta...più un piatto di risotto. Sto scoppiando
Auguri a tutti i papà eh Vedi l'allegato 250878
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Siete delle persone speciali.
Se verrete in Sardegna sarà mia premura farvi ubriac...ehm, accogliervi!
direi molto bene, Canalis, Satta, Palmas per dirne qualcuna, ma anche in spiaggia la cosa si nota, evidentemente sono geneticamente piuttosto fortunate!
Grani antichi siciliani macinati a pietra... Biologici.
Il grano creso i miei cercano sempre di evitarlo
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk
va tranquillo, anche nell'isola ce n'è ancora!!intendevo gnocca ancora nell'isola (non dei famosi) non quella approdata nel continente...
va tranquillo, anche nell'isola ce n'è ancora!!
l'ha notato anche mio figlio ventenne!
Dimmi dove passi che ti facciamo l'accoglienza, attenzione che te ne esci poi a mo' di passo del Leopardo[emoji23]con me ti va di cul@, parto presto!