DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Esattamente sono un gusto e una consistenza, unica il calamaro fritto è la morte sua

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

calamaro fritto dal cartone e prosecco, tutto come come aperitivo...potrei morire in questo momento che mi aspetta la mensa aziendale...
Mi avete messo voglia...appena fissata cena di pesce per venerdi sera (giro di antipasto alla campagnola, fritturina e gamberoni), sempre che trovi la babysitter libera...
@picca (dal Fiasco, immagino tu conosca...)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
tutto fritto e' buono, devi vedere i peperoni, le zucchine, la zucca, le melanzane...
impastellate e fritte...
Ho fame!
ma ora arriva @ciclista411 e ci cazzia!
Mi suocera ha avuto un infarto e in reparto una volta a settimana gli davano frittura, io ne mangio una due volte al mese male non fa certamente bisogna non esagerare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
calamaro fritto dal cartone e prosecco, tutto come come aperitivo...potrei morire in questo momento che mi aspetta la mensa aziendale...
Mi avete messo voglia...appena fissata cena di pesce per venerdi sera (giro di antipasto alla campagnola, fritturina e gamberoni), sempre che trovi la babysitter libera...
@picca (dal Fiasco, immagino tu conosca...)

Grande Piero!

Se devo essere oneste preferisco il menù di terra quando vado lì...ma mi adatto anche al pesce (la vita è fatta di sacrifici, si sa:-):-))

comunque sieta un brano di bastardsi. Già avevo fame...ora sto proprio male:razz:
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
nella frittura di pesce aggiungetecelo il pesce, non limitatevi ai calamari...
metteteci anche trigliette, merluzzini, soglioline e qualche acciuga...
se poi ci aggiungete pure cozze e gamberetti il vostro pranzo/cena avrà un sapore decisamente diverso :sbavon:
bon appetit...
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
nella frittura di pesce aggiungetecelo il pesce, non limitatevi ai calamari...
metteteci anche trigliette, merluzzini, soglioline e qualche acciuga...
se poi ci aggiungete pure cozze e gamberetti il vostro pranzo/cena avrà un sapore decisamente diverso :sbavon:
bon appetit...
L'importante è evitare "a nunnata", i pesciolini appena nati...è un crimine secondo me.
Lo sciabagheddu non vi piace? Io ci vado matto

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
nella frittura di pesce aggiungetecelo il pesce, non limitatevi ai calamari...
metteteci anche trigliette, merluzzini, soglioline e qualche acciuga...
se poi ci aggiungete pure cozze e gamberetti il vostro pranzo/cena avrà un sapore decisamente diverso :sbavon:
bon appetit...
sei pugliese?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grande Piero!

Se devo essere oneste preferisco il menù di terra quando vado lì...ma mi adatto anche al pesce (la vita è fatta di sacrifici, si sa:-):-))

comunque sieta un brano di bastardsi. Già avevo fame...ora sto proprio male:razz:

@picca
Ora più Andrea di Piero...
ah ah ah
chiaramente loro sono nati per menu di terra, (i miei suoceri vengono da Milano per mangiare li e poi rientrano a milano in giornata...ah ah ah), ma una volta ogni tanto la cena di pesce non mi dispiace anche perchè lo fanno alla campagnola !!!
Io li conosco da 25 anni...sono di casa da Andrea e Piero ( e mi fanno la pasta senza glutine)
PS se guardi in alto dove sono i gagliardetti, ce ne è anche uno del Genoa, quello glielo ha portato mio suocero...ah ah ah
Poi c'è una foto di Andrea con la foto di Paolo Conticini (l'attore di pisa) lui lo ho portato io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo