comunque, fino a quando posso, carne a volonta'!Esattamente sono un gusto e una consistenza, unica il calamaro fritto è la morte sua
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
comunque, fino a quando posso, carne a volonta'!Esattamente sono un gusto e una consistenza, unica il calamaro fritto è la morte sua
tutto fritto e' buono, devi vedere i peperoni, le zucchine, la zucca, le melanzane...anche il pollo fritto non è da ridere....
Esattamente sono un gusto e una consistenza, unica il calamaro fritto è la morte sua
tutto fritto e' buono, devi vedere i peperoni, le zucchine, la zucca, le melanzane...
impastellate e fritte...
Ho fame!
ma ora arriva @ciclista411 e ci cazzia!
anche il pollo fritto non è da ridere....
se ci metti la L...sicuramente saranno ottimein garage ho un paio di vecchie onza ibex usate da buttare....quasi quasi ci provo.....
Mi suocera ha avuto un infarto e in reparto una volta a settimana gli davano frittura, io ne mangio una due volte al mese male non fa certamente bisogna non esageraretutto fritto e' buono, devi vedere i peperoni, le zucchine, la zucca, le melanzane...
impastellate e fritte...
Ho fame!
ma ora arriva @ciclista411 e ci cazzia!
calamaro fritto dal cartone e prosecco, tutto come come aperitivo...potrei morire in questo momento che mi aspetta la mensa aziendale...
Mi avete messo voglia...appena fissata cena di pesce per venerdi sera (giro di antipasto alla campagnola, fritturina e gamberoni), sempre che trovi la babysitter libera...
@picca (dal Fiasco, immagino tu conosca...)
per me il top in frittura è il cervello, purtroppo vietato nel periodo di mucca pazza, ma finalmente riabilitato
L'importante è evitare "a nunnata", i pesciolini appena nati...è un crimine secondo me.nella frittura di pesce aggiungetecelo il pesce, non limitatevi ai calamari...
metteteci anche trigliette, merluzzini, soglioline e qualche acciuga...
se poi ci aggiungete pure cozze e gamberetti il vostro pranzo/cena avrà un sapore decisamente diverso
bon appetit...
sei pugliese?nella frittura di pesce aggiungetecelo il pesce, non limitatevi ai calamari...
se poi ci aggiungete pure cozze e gamberetti il vostro pranzo/cena avrà un sapore decisamente diverso
bon appetit...
Falle tipo tempura giapponese , rimangono meno unte...in garage ho un paio di vecchie onza ibex usate da buttare....quasi quasi ci provo.....
Grande Piero!
Se devo essere oneste preferisco il menù di terra quando vado lì...ma mi adatto anche al pesce (la vita è fatta di sacrifici, si sa)
comunque sieta un brano di bastardsi. Già avevo fame...ora sto proprio male
a me piace la paranzanella frittura di pesce aggiungetecelo il pesce, non limitatevi ai calamari...
bon appetit...
infattamente poteva darvi la versione regionale...Vedi l'allegato 250929
stesso luogo, sempre al termine del giro in bici, ma locale diverso (e purtroppamente diversamente rifornito di birra...})
stesso luogo, sempre al termine del giro in bici, ma locale diverso (e purtroppamente diversamente rifornito di birra...})
questa frase si presta ad un paio di interpretazioni...non come gli amici miei che sono sempre perennemente stupefatti....