o come si dice da noi..a mani e piediDimmi dove passi che ti facciamo l'accoglienza, attenzione che te ne esci poi a mo' di passo del Leopardo[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
o come si dice da noi..a mani e piediDimmi dove passi che ti facciamo l'accoglienza, attenzione che te ne esci poi a mo' di passo del Leopardo[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Li chiamiamo sfinci... In pratica è una pasta dolce fritta. Di solito si fa con le acciughe salate o la ricotta.io non sono papà ma apprezzo comunque la tua proposizione di quelle ghiottonerie cosa sono, frittelle di S.Giuseppe? qui nel lazio si fanno con il riso la cannella e l'uva passa.....
Per me va bene...i salumi e i formaggi ti piacciono?ti mando l'indirizzo in pm...
Li chiamiamo sfinci... In pratica è una pasta dolce fritta. Di solito si fa con le acciughe salate o la ricotta.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
vuoi scherzare? Io sono letteralmente innamorato dei Genesis (la mia fidanzata sostiene sia malato), specie del periodo con questo signore qui...senti....non ho difficoltà ad ammettere che ho una gran salivazione!
approfitto dell'argomento per richiamare l'attenzione sui liquidi dentro e fuori di noi....e per alzare il livello culturale della discussione....per farlo userò un pezzo che forse il nostro Anto non conosce (vista la tenera età), ma sono certo che molti altri che frequentano questo forum e questo 3d possano apprezzarlo...
vuoi scherzare? Io sono letteralmente innamorato dei Genesis (la mia fidanzata sostiene sia malato), specie del periodo con questo signore qui...
Sulla stessa scia, e rimanendo in ambito...bici...!!
certe cose non hanno eta'un pezzo che forse il nostro Anto non conosce (vista la tenera età)
Conosco conosco (non sono il tipico ragazzo moderno che ascolta canzoni trap senza senso)senti....non ho difficoltà ad ammettere che ho una gran salivazione!
approfitto dell'argomento per richiamare l'attenzione sui liquidi dentro e fuori di noi....e per alzare il livello culturale della discussione....per farlo userò un pezzo che forse il nostro Anto non conosce (vista la tenera età), ma sono certo che molti altri che frequentano questo forum e questo 3d possano apprezzarlo...
Conosco conosco (non sono il tipico ragazzo moderno che ascolta canzoni trap senza senso)
Un pezzo per cui vado matto è questo. Robetta da "poco" eh
Nono parlavo in generale[emoji2]...non riguardo al tuo mex. Comunque bei pezzi quelli che hai messo, davvero.io non mi sono mai espresso nei tuoi confronti cercando di "tipizzarti" ma sempre tirando in ballo situazioni nelle quali tu potessi identificarti al di fuori delle logiche ormai definite da questo 3d....credo tu possa far valere ciò che sei al di la del fatto di ciò che tu vuoi far credere di essere....ma questo vale per tutti noi....ed il bello è che tu lo sai.
ora credo che per ritornare all'amore ed alla musica non impegnata sia il caso di citare uno dei miei pezzi preferiti....si, lo ammetto!
credo tu possa far valere ciò che sei al di la del fatto di ciò che tu vuoi far credere di essere....ma questo vale per tutti noi....ed il bello è che tu lo sai.
guarda Antonio, che e' una bella cosa quella che ha detto Motobimbo.Nono parlavo in generale[emoji2]...non riguardo al tuo mex. Comunque bei pezzi quelli che hai messo, davvero.
Per ora sono fissato con Bon Jovi it's my life e spectre di Alan Walker che non riesco a togliere dalla testa.
Per me va bene...i salumi e i formaggi ti piacciono?
Ovviamente. Dopo migliaia di volte ancora adesso mi viene la pelle d'oca sulla chiusa strumentale, uno dei più alti momenti dell'intera storia del progressive...ma davvero??!!
le hai mai fatto ascoltare "cinema show"?
Ps. Poi c'è @bikerlento che lo riesce a fare con la bici da città...infatti di lì stanno facendo passare una ciclabile sisi.
ed è per interventi consoni e precisi come questo che sei il mio moderatore preferito
Minkia che buoni !Sfinci di San Giuseppe...tutto bio e prodotti locali.
Me ne sono mangiati 4 con le acciughe e 2 con la ricotta...più un piatto di risotto. Sto scoppiando
Auguri a tutti i papà eh Vedi l'allegato 250878
È be'...azz....calamari fritti....la dimostrazione dell'esistenza di DIO.
esiste qualcosa che non e' buono fritto?!azz....calamari fritti....la dimostrazione dell'esistenza di DIO.