DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
io non sono papà ma apprezzo comunque la tua proposizione di quelle ghiottonerie cosa sono, frittelle di S.Giuseppe? qui nel lazio si fanno con il riso la cannella e l'uva passa.....
Li chiamiamo sfinci... In pratica è una pasta dolce fritta. Di solito si fa con le acciughe salate o la ricotta.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Li chiamiamo sfinci... In pratica è una pasta dolce fritta. Di solito si fa con le acciughe salate o la ricotta.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

senti....non ho difficoltà ad ammettere che ho una gran salivazione!
approfitto dell'argomento per richiamare l'attenzione sui liquidi dentro e fuori di noi....e per alzare il livello culturale della discussione....per farlo userò un pezzo che forse il nostro Anto non conosce (vista la tenera età), ma sono certo che molti altri che frequentano questo forum e questo 3d possano apprezzarlo...

 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
senti....non ho difficoltà ad ammettere che ho una gran salivazione!
approfitto dell'argomento per richiamare l'attenzione sui liquidi dentro e fuori di noi....e per alzare il livello culturale della discussione....per farlo userò un pezzo che forse il nostro Anto non conosce (vista la tenera età), ma sono certo che molti altri che frequentano questo forum e questo 3d possano apprezzarlo...

vuoi scherzare? Io sono letteralmente innamorato dei Genesis (la mia fidanzata sostiene sia malato), specie del periodo con questo signore qui...
Sulla stessa scia, e rimanendo in ambito...bici...!!
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
senti....non ho difficoltà ad ammettere che ho una gran salivazione!
approfitto dell'argomento per richiamare l'attenzione sui liquidi dentro e fuori di noi....e per alzare il livello culturale della discussione....per farlo userò un pezzo che forse il nostro Anto non conosce (vista la tenera età), ma sono certo che molti altri che frequentano questo forum e questo 3d possano apprezzarlo...

Conosco conosco (non sono il tipico ragazzo moderno che ascolta canzoni trap senza senso)
Un pezzo per cui vado matto è questo. Robetta da "poco" eh[emoji6]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Conosco conosco (non sono il tipico ragazzo moderno che ascolta canzoni trap senza senso)
Un pezzo per cui vado matto è questo. Robetta da "poco" eh
emoji6.png


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

io non mi sono mai espresso nei tuoi confronti cercando di "tipizzarti" ma sempre tirando in ballo situazioni nelle quali tu potessi identificarti al di fuori delle logiche ormai definite da questo 3d....credo tu possa far valere ciò che sei al di la del fatto di ciò che tu vuoi far credere di essere....ma questo vale per tutti noi....ed il bello è che tu lo sai.

ora credo che per ritornare all'amore ed alla musica non impegnata sia il caso di citare uno dei miei pezzi preferiti....si, lo ammetto!

 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
io non mi sono mai espresso nei tuoi confronti cercando di "tipizzarti" ma sempre tirando in ballo situazioni nelle quali tu potessi identificarti al di fuori delle logiche ormai definite da questo 3d....credo tu possa far valere ciò che sei al di la del fatto di ciò che tu vuoi far credere di essere....ma questo vale per tutti noi....ed il bello è che tu lo sai.

ora credo che per ritornare all'amore ed alla musica non impegnata sia il caso di citare uno dei miei pezzi preferiti....si, lo ammetto!

Nono parlavo in generale[emoji2]...non riguardo al tuo mex. Comunque bei pezzi quelli che hai messo, davvero.
Per ora sono fissato con Bon Jovi it's my life e spectre di Alan Walker che non riesco a togliere dalla testa.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
credo tu possa far valere ciò che sei al di la del fatto di ciò che tu vuoi far credere di essere....ma questo vale per tutti noi....ed il bello è che tu lo sai.

Nono parlavo in generale[emoji2]...non riguardo al tuo mex. Comunque bei pezzi quelli che hai messo, davvero.
Per ora sono fissato con Bon Jovi it's my life e spectre di Alan Walker che non riesco a togliere dalla testa.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
guarda Antonio, che e' una bella cosa quella che ha detto Motobimbo.
leggila con attenzione, perche' in fondo io e credo anche gli altri, sappiamo che sei un bravo ragazzo.
non serve apparire, sei, punto.
tu, come tutti noi ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma davvero??!!
le hai mai fatto ascoltare "cinema show"?
Ovviamente. Dopo migliaia di volte ancora adesso mi viene la pelle d'oca sulla chiusa strumentale, uno dei più alti momenti dell'intera storia del progressive...
E ovviamente lei, come quasi la totalità delle donne, non capisce i primi album...apprezza invece diverse cose del periodo Collins (probabilmente perché ha un'anima decisamente più pop e incline al pezzo sentimentale), comunque ci sto lavorando
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo