DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
È così evidente?
Comunque si sono nel tarantino, ma ho anche parenti nella zona barese...
Diciamo che il pesce in casa è una tradizione...
Dalle nostre parti come antipasto si usa mangiarlo anche crudo, soprattutto cozze, vongole, ostriche e polipo
ad essere sincero ero sicuro al 99% che eri tarantin!
l cozz so cozz p' l tarantin!
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i tuoi compari non ti meritano

ma nooo.....non è questione di vedute diverse....il fatto è che abbiamo culture musicali diverse....ed ognuno attinge alla sua usandola come filtro per vedere il mondo....ti faccio un esempio: il calamaro fritto (alla perfezione con l'olio alla temperatura giusta e con la tempistica corretta)....abbinato alla ichnusa non filtrata (e non a quelle patatine fritte molle che il sembola ha postato nel suo secondo intervento visivo)....assurge ad un ascolto simile ad Emispheres dei Rush....viceversa lo stesso piatto però spremendoci sopra del limone ed annaffiandolo invece che con la ichnusa, con del lancers.....ecco....allora siamo più su Larks' Tongues in Aspic di King Crimson.
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ma nooo.....non è questione di vedute diverse....il fatto è che abbiamo culture musicali diverse....ed ognuno attinge alla sua usandola come filtro per vedere il mondo....ti faccio un esempio: il calamaro fritto (alla perfezione con l'olio alla temperatura giusta e con la tempistica corretta)....abbinato alla ichnusa non filtrata (e non a quelle patatine fritte molle che il sembola ha postato nel suo secondo intervento visivo)....assurge ad un ascolto simile ad Emispheres dei Rush....viceversa lo stesso piatto però spremendoci sopra del limone ed annaffiandolo invece che con la ichnusa, con del lancers.....ecco....allora siamo più su Larks' Tongues in Aspic di King Crimson.
Sei il mio idolo grande[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ma nooo.....non è questione di vedute diverse....il fatto è che abbiamo culture musicali diverse....ed ognuno attinge alla sua usandola come filtro per vedere il mondo....ti faccio un esempio: il calamaro fritto (alla perfezione con l'olio alla temperatura giusta e con la tempistica corretta)....abbinato alla ichnusa non filtrata (e non a quelle patatine fritte molle che il sembola ha postato nel suo secondo intervento visivo)....assurge ad un ascolto simile ad Emispheres dei Rush....viceversa lo stesso piatto però spremendoci sopra del limone ed annaffiandolo invece che con la ichnusa, con del lancers.....ecco....allora siamo più su Larks' Tongues in Aspic di King Crimson.
infatti, niente fish & chips come gli inglesi, limone e basta
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
infatti, niente fish & chips come gli inglesi, limone e basta

a proposito di limone e di inglesi.....ecco il monumento dell'acidità, e dell'interpretazione di quella terra così speciale fornita da una band speciale....una di quelle che ha scritto la storia del rock'n'roll....che è poi quello che c'interessa a noi bikers....rock'n'roll.

 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
a proposito di limone e di inglesi.....ecco il monumento dell'acidità, e dell'interpretazione di quella terra così speciale fornita da una band speciale....una di quelle che ha scritto la storia del rock'n'roll....che è poi quello che c'interessa a noi bikers....rock'n'roll.

e' brutto quanto sto per dire...ma fra ieri ed oggi mi sto sfondando con...led zeppolin :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bello ma le zeppole sono le zeppole, al forno, fritte...

ok, scusa io la volevo far ripiombare in ambiente bicicletta più che alimentare.....il video da me proposto testimonia una cosa sola: che quelli (e hai visto chi erano??!!) con quei biciclettini che ora farebbero grattare i maroni persino ad anto....pieghe strette...geometrie chiusissime....atteggiamenti persino goffi se paragonati alle esplosioni di style odierne....ma di un romanticismo degli albori che equivale ad una gibson les paul collegata ad un orange saturato....la trombetta finale è l'apoteosi del mexican (inteso come fiesta e faccio quello che cazzo voglio)....(e non ultima la felpetta a righe orizzontali da marinaretto....ahahahahah.....altri tempi....)
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
ok, scusa io la volevo far ripiombare in ambiente bicicletta più che alimentare.....il video da me proposto testimonia una cosa sola: che quelli (e hai visto chi erano??!!) con quei biciclettini che ora farebbero grattare i maroni persino ad anto....pieghe strette...geometrie chiusissime....atteggiamenti persino goffi se paragonati alle esplosioni di style odierne....ma di un romanticismo degli albori che equivale ad una gibson les paul collegata ad un orange saturato....la trombetta finale è l'apoteosi del mexican (inteso come fiesta e faccio quello che cazzo voglio)....(e non ultima la felpetta a righe orizzontali da marinaretto....ahahahahah.....altri tempi....)

Che spettacolo di raidata , è di una bellezza semplice e autentica, senza trick assurdi o con bici super mega Power, grande bel video[emoji106]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
A ben guardare si può mangiare bene anche senza uccidere tutti gli animaletti del pianeta.... Se ci tenete a salumi e formaggi ce ne sono di ecosostenibili : Salami di tofu, setain, formaggi di cocco, mardorle e agar...ma cosa cazzo ve lo dico a fare :-(
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
A ben guardare si può mangiare bene anche senza uccidere tutti gli animaletti del pianeta.... Se ci tenete a salumi e formaggi ce ne sono di ecosostenibili : Salami di tofu, setain, formaggi di cocco, mardorle e agar...ma cosa cazzo ve lo dico a fare :-(

@Veleno30 con tutto il rispetto che ho per te' , ma mi hai fatto uscire sta faccia in questo momento :

1zch5xc.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
A ben guardare si può mangiare bene anche senza uccidere tutti gli animaletti del pianeta.... Se ci tenete a salumi e formaggi ce ne sono di ecosostenibili : Salami di tofu, setain, formaggi di cocco, mardorle e agar...ma cosa cazzo ve lo dico a fare :-(
fra poco si arrivera' anche al cannibalismo, altro che veganismo...:-(
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A ben guardare si può mangiare bene anche senza uccidere tutti gli animaletti del pianeta.... Se ci tenete a salumi e formaggi ce ne sono di ecosostenibili : Salami di tofu, setain, formaggi di cocco, mardorle e agar...ma cosa cazzo ve lo dico a fare :-(

a dire il vero si può anche scopare con le bambole gonfiabili.....
:-|:-|:-|:-|
 
  • Mi piace
Reactions: sembola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo