Va bene convinto tu...
Adesso pure alla ciclabile siamo arrivati.
Se devi criticare e denigrare per partito preso allora inutile discutere con te, dimostri di non essere obiettivo...dato che è un passaggio da ciclabile, fammelo già con una front rigida vintage, non ti dico con una bici da passeggio perché ti ammazzaresti e mi ritroverei un peso sulla coscienza, e poi ne riparliamo.
Ah, dimenticavo...me lo devi fare alla stessa velocità.
Poi è anche probabile che sei il fratello di metallier e te lo fai in nose press col triciclo, tutto è possibile
Vedi che io non ho mai detto che sia un passaggio difficile o degno di filmato, volevo solo far vedere il trail che stiamo sistemando...tutto qui
Ammetto di aver sbagliato l'uscita, sono rimasto troppo in dietro. Questo me lo reputi pure ciclabile e me lo fai con la xc? Io con la 560 manco ci provo, ci tengo alle penne. E ti assicuro che anche qui il video rende poco, di presenza quando sono salito lassù mi son cagato un po'. Poi eh, c'è gente che questo se lo divora, non dico sia qualcosa di estremo, per le mie scarse capacità diciamo che è abbastanza impegnativo.
Sent from my [device_name] using
MTB-Forum mobile app