DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
sicuramente spara molte ma molte meno cazzate di te, se ti faccio nome e cognome e' capace che è davvero un tuo prof e ti prende un malore...

insomma solo tu puoi?! :-)

ancora devi imparare che chiedi coppe e ti risponde bastoni? ;-)
No no possiamo tutti ma mi avete augurato, il congelamento del Pipino, e schiacciamento balls sullo stem[emoji23] ,perciò vale per tutti giusto!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
aspe', io il pipino, me lo ricordo!
poi spettava a te scegliere, mettiamo le cose in chiaro!
giusto, vale per tutti, sia il meteo...sia il pipino!
[emoji23] hai riscatenato il mostro meteo, vedrai fra pochi minuti, tra app Meteo e altro. Cmq mi ha chiamato l'aeronautica e voleva sapere il meteo, visto che qui si hanno previsioni più precise

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'aeronautica per il meteo, MTB forum e MBAction per i test, Antonino ha un futuro assicurato! :-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
E quindi? Ce non capisco dove sta il problema...
Mamma mia ma vorrei farmela una discesa con te, tutto è normale e facile, qualche volta spero di incontrarti e fare un uscita dalle mie parti.
(parlo in generale non mi riferisco a questo video eh)
Sperando tu non sia come alcuni tizi che mi è capitato di incontrare che parlavano di imprese epiche e sminuivano qualsiasi affermazione sui sentieri. Alla fine arrivati in cima sono scesi dalla carrabile...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
intervengo a tua difesa, perche i video appiattiscono molto l'immagine, e anche una discesa molto ripida, se vista in video sembra molto meno in pendenza di come e nella realta.
quest'estate ho fatto dei video su una discesa molto ripida, e poi quando ho visto il video mi sembrava quasi che fosse in pianura.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
intervengo a tua difesa, perche i video appiattiscono molto l'immagine, e anche una discesa molto ripida, se vista in video sembra molto meno in pendenza di come e nella realta.
quest'estate ho fatto dei video su una discesa molto ripida, e poi quando ho visto il video mi sembrava quasi che fosse in pianura.
Grazie mille...
Ho visto su strava e in quel tratto segna 40%...non so quanto sia affidabile ma misurerò la prossima volta la pendenza

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
intervengo a tua difesa, perche i video appiattiscono molto l'immagine, e anche una discesa molto ripida, se vista in video sembra molto meno in pendenza di come e nella realta.
quest'estate ho fatto dei video su una discesa molto ripida, e poi quando ho visto il video mi sembrava quasi che fosse in pianura.
Vero , le riprese appuattiscono molto , spese se in prima persona
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo