Non era prima la madre e poi la figlia?io avrei usato il metodo della maniglia , ti rassicuro la mamma e ti sistemo la figlia !
Non era prima la madre e poi la figlia?io avrei usato il metodo della maniglia , ti rassicuro la mamma e ti sistemo la figlia !
è soggetta ad interpretazioni e variabili del caso e in base alla situazione...Non era prima la madre e poi la figlia?
No no possiamo tutti ma mi avete augurato, il congelamento del Pipino, e schiacciamento balls sullo stem[emoji23] ,perciò vale per tutti giusto!?sicuramente spara molte ma molte meno cazzate di te, se ti faccio nome e cognome e' capace che è davvero un tuo prof e ti prende un malore...
insomma solo tu puoi?!
ancora devi imparare che chiedi coppe e ti risponde bastoni?
aspe', io il pipino, me lo ricordo!No no possiamo tutti ma mi avete augurato, il congelamento del Pipino, e schiacciamento balls sullo stem[emoji23] ,perciò vale per tutti giusto!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
[emoji23] hai riscatenato il mostro meteo, vedrai fra pochi minuti, tra app Meteo e altro. Cmq mi ha chiamato l'aeronautica e voleva sapere il meteo, visto che qui si hanno previsioni più preciseaspe', io il pipino, me lo ricordo!
poi spettava a te scegliere, mettiamo le cose in chiaro!
giusto, vale per tutti, sia il meteo...sia il pipino!
Ora pure costruttore di trail, ha un futuroL'aeronautica per il meteo, MTB forum e MBAction per i test, Antonino ha un futuro assicurato!
L'aeronautica per il meteo, MTB forum e MBAction per i test, Antonino ha un futuro assicurato!
in qualche campo sfonderà, speriamo solo che non si sfondi in un campo!
Oddio adesso pure il momento commedia,[emoji20] come siamo caduti in basso,[emoji23]in qualche campo sfonderà, speriamo solo che non si sfondi in un campo!
(moooh, certe volte so forte proprio )
commedia?Oddio adesso pure il momento commedia,[emoji20] come siamo caduti in basso,[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Lo so ultimamente sempre peggio basta dire ho fatto un giro, ed esce qualcuno quel giro!? io ho fatto un giro supermegapowerextraenduroprodownhillcommedia?
qua rasentiamo la tragedia purtroppo...e sono serio
https://www.strava.com/activities/888542990
Ogni tanto veniamo anche noi in quella zona, se usi strava mi piacerebbe vedere tue tracce nuove. Ciao
intervengo a tua difesa, perche i video appiattiscono molto l'immagine, e anche una discesa molto ripida, se vista in video sembra molto meno in pendenza di come e nella realta.E quindi? Ce non capisco dove sta il problema...
Mamma mia ma vorrei farmela una discesa con te, tutto è normale e facile, qualche volta spero di incontrarti e fare un uscita dalle mie parti.
(parlo in generale non mi riferisco a questo video eh)
Sperando tu non sia come alcuni tizi che mi è capitato di incontrare che parlavano di imprese epiche e sminuivano qualsiasi affermazione sui sentieri. Alla fine arrivati in cima sono scesi dalla carrabile...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Grazie mille...intervengo a tua difesa, perche i video appiattiscono molto l'immagine, e anche una discesa molto ripida, se vista in video sembra molto meno in pendenza di come e nella realta.
quest'estate ho fatto dei video su una discesa molto ripida, e poi quando ho visto il video mi sembrava quasi che fosse in pianura.
Markxxx79, ti ricordo che lì vicino a te potrebbe esserci tua moglie col mattarello in mano...io avrei usato il metodo della maniglia , ti rassicuro la mamma e ti sistemo la figlia !
Vero , le riprese appuattiscono molto , spese se in prima personaintervengo a tua difesa, perche i video appiattiscono molto l'immagine, e anche una discesa molto ripida, se vista in video sembra molto meno in pendenza di come e nella realta.
quest'estate ho fatto dei video su una discesa molto ripida, e poi quando ho visto il video mi sembrava quasi che fosse in pianura.