DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
https://www.strava.com/activities/888542990

Ogni tanto veniamo anche noi in quella zona, se usi strava mi piacerebbe vedere tue tracce nuove. Ciao
Ora ti seguo su strava.
Io ce l'ho da gennaio, in questi 2 mesi scarsi ho fatto ben poco causa tanto tanto studio, due infortuni, una forca k.o., visite mediche causa possibile intervento ai denti e maltempo.
Speriamo di ricominciare meglio con l'arrivo della primavera
È che non faccio un giro lungo da dicembre almeno.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ora ti seguo su strava.
Io ce l'ho da gennaio, in questi 2 mesi scarsi ho fatto ben poco causa tanto tanto studio, due infortuni, una forca k.o., visite mediche causa possibile intervento ai denti e maltempo.
Speriamo di ricominciare meglio con l'arrivo della primavera
È che non faccio un giro lungo da dicembre almeno.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Uso strava solamente per le tracce e non ho tanti rapporti con gli altri utenti. Tu ho capito che stai a Maletto ed è un po fuori mano per noi. Poi chissà, magari un giorno capito in zona...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
piccolo OT meteo:
oltre ad avere il mio spacciatore ufficiale di notizie meteo in quel di Maletto, ho aggiunto la località anche sul cellulare, perché lo spacciatore un po' si è scassato i maroni a darmi notizie e quando gli ho detto il perché di quelle domande si è fatto una grassa risata e che comprerà una motoslitta il prima possibile
Lo sai che rischi l'assideramento del Pipino,hai riscatenato il meteo, e non puoi darmi colpe[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
non ti avevo chiesto consigli...fa nulla!
io per il meteo guardo fuori, alla mattina, e vedo cosa fa...
No capito anche te a fare battute ironiche sul meteo, lo sai oramai, l'aeronautica militare si è collegata a questo thread per capire le variazioni climatiche su lungo termine, vista la sconfinata memoria storica del meteo. È risaputo che meglio dell'Aeronautica militare non esiste per le previsioni, visto l'uso che ne fanno, è sconsigliato

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Pardon ... non ero stato molto attento ! Da te oggi quanto era quella percepita ? Oggi io ho fatto 40 km con 1000 dsl .... temperatura 22 gradi con windchill -7 !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Domanda dalla duplice risposta: dato che a girare con me c'era una allieva dalle caratteristiche "top di gamma", quando stavo davanti io, la temperatura era di 14° e percepita da me di 14°; quando stava davanti lei, la temperatura era sempre di 14°, ma quella da me percepita era prossima al valore di ebollizione (100°)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Esci con un'allieva che si sta approcciando a questo sport e giri con full incazzosa e integrale??..raccontacela giusta..:prost:


Si chiama feticismo..c'è chi si ciula oggetti,chi si sposa oggetti e chi si spippetta con pezzi di bici..:maremmac:
Giuro che ho adottato un comportamento sportivo-professionale. Come si dice dalle mie parti: "Dice la Mamma Rocca, si guarda ma non si tocca!"
E poi, il.mio Primo Allievo Minitrek può confermare.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Uso strava solamente per le tracce e non ho tanti rapporti con gli altri utenti. Tu ho capito che stai a Maletto ed è un po fuori mano per noi. Poi chissà, magari un giorno capito in zona...
Io sono di maletto e ci sto di solito durante il periodo estivo e vacanze varie...come puoi vedere dalle mie tracce sto in zona Milazzo in periodo scolastico. Quindi peloritani e nebrodi a gogo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ok, magari se capito in zona ti faccio un fischio. A parte il 2017 che abbiamo avuto dei problemi di solito scendiamo a Giardini per tre mesi e sempre quando da noi a Rimini fa più freddo.:volo:
Ma ora non vorrei riaprire la questione meteo...
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ok, magari se capito in zona ti faccio un fischio. A parte il 2017 che abbiamo avuto dei problemi di solito scendiamo a Giardini per tre mesi e sempre quando da noi a Rimini fa più freddo.:volo:
Ma ora non vorrei riaprire la questione meteo...
Ma è ovvio che sulla costa fa più freddo al nord...sali in montagna e ne riparliamo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Comunque smentisco tutti i mete-Orologi del 3D, in Siberia quest’anno non è stato particolarmente freddo. Secondo me Buran è arrivato dal Magreb.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Giuro che ho adottato un comportamento sportivo-professionale. Come si dice dalle mie parti: "Dice la Mamma Rocca, si guarda ma non si tocca!"
E poi, il.mio Primo Allievo Minitrek può confermare.
io avrei usato il metodo della maniglia , ti rassicuro la mamma e ti sistemo la figlia !
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No ma vorrei sapere proprio cosa ha detto...
@Minitrek sii onesto però

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
sicuramente spara molte ma molte meno cazzate di te, se ti faccio nome e cognome e' capace che è davvero un tuo prof e ti prende un malore...
Lo sai che rischi l'assideramento del Pipino,hai riscatenato il meteo, e non puoi darmi colpe[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
insomma solo tu puoi?! :-)
non ti avevo chiesto consigli...fa nulla!
io per il meteo guardo fuori, alla mattina, e vedo cosa fa...
ancora devi imparare che chiedi coppe e ti risponde bastoni? ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Giuro che ho adottato un comportamento sportivo-professionale. Come si dice dalle mie parti: "Dice la Mamma Rocca, si guarda ma non si tocca!"
E poi, il.mio Primo Allievo Minitrek può confermare.
ascolta, io non voglio essere tuo complice, non confermo nulla!
lo volevo vedere questo comportamento "sportivo professionale"...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo