DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
vero, vento freddino oggi, anche se non sono in grado di quantificare il uindcillll, il mio garmin non ha anemometri portatili! ;-)
Era terribile perché di base la temperatura è normale, quindi in salita si suda, appena giri l'angolo e sei un attimo scoperto ti investe un muro di aria gelida..
Condizioni ideali per ammalarsi purtroppo, ho fatto quel che potevo e sono scappato a casa.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Era terribile perché di base la temperatura è normale, quindi in salita si suda, appena giri l'angolo e sei un attimo scoperto ti investe un muro di aria gelida..
Condizioni ideali per ammalarsi purtroppo, ho fatto quel che potevo e sono scappato a casa.
io bdc, non avevo voglia e tempo per infangarmi...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
piccolo OT meteo:
oltre ad avere il mio spacciatore ufficiale di notizie meteo in quel di Maletto, ho aggiunto la località anche sul cellulare, perché lo spacciatore un po' si è scassato i maroni a darmi notizie e quando gli ho detto il perché di quelle domande si è fatto una grassa risata e che comprerà una motoslitta il prima possibile
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
piccolo OT meteo:
oltre ad avere il mio spacciatore ufficiale di notizie meteo in quel di Maletto, ho aggiunto la località anche sul cellulare, perché lo spacciatore un po' si è scassato i maroni a darmi notizie e quando gli ho detto il perché di quelle domande si è fatto una grassa risata e che comprerà una motoslitta il prima possibile
Ah si...su che sito meteo? Spero nè accuweather (azzecca spesso e solo sulla costa, addirittura di solito porta la temperatura più bassa a maletto che a floresta cosa improbabile), ne meteo.it (inaffidabile e fa previsioni grossolane e sbagliate).
Riguardo allo "spacciatore"...perché non gli chiedi se è vero che fino a qualche annetto fa potevi scendere dal primo piano. Dipende poi quanti anni ha questo "spacciatore". Poi solo per curiosità eh, cosa ti ha detto del clima del mio paesino?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ah si...su che sito meteo? Spero nè accuweather (azzecca spesso e solo sulla costa, addirittura di solito porta la temperatura più bassa a maletto che a floresta cosa improbabile), ne meteo.it (inaffidabile e fa previsioni grossolane e sbagliate).
Riguardo allo "spacciatore"...perché non gli chiedi se è vero che fino a qualche annetto fa potevi scendere dal primo piano. Dipende poi quanti anni ha questo "spacciatore". Poi solo per curiosità eh, cosa ti ha detto del clima del mio paesino?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
ti ho già detto che potrebbe essere un tuo professore...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
su che sito meteo? Spero nè accuweather (azzecca spesso e solo sulla costa, addirittura di solito porta la temperatura più bassa a maletto che a floresta cosa improbabile), ne meteo.it (inaffidabile e fa previsioni grossolane e sbagliate).
così, per curiosità, approfitto delle tue infinite competenze, il meteo dell'aeronautica militare come attendibilità, com'è?

nell'amatriciana guanciale o pancetta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo