Le bici vengono vendute così, la reba e freni deore massimo slx, trittico in alluminio e ruote da 2 kg.Ma a me non me ne frega dei link. Scott monta le bici con il gx Eagle con i freni deore s'è per questo. Dai su non scherziamo
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
come dice il proverbio:Sai cos'è è inutile parlare con chi non vuol sentire, tanto a sempre ragione
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Il senso della misura e il valore dei soldi lo ha perso il mondo delle bici.Ragazzi che confusione!! Un componente si considera in relazione alla stessa categoria di componenti, mai in relazione a montaggi specifici di bici.
La nerve che montava la reba aveva i freni acera, come no? E il cambio xt.
Quindi secondo questi ragionamenti un cambio xt è equivalente ad un freno acera? Ragazzi ripigliatevi!!!
Gare????!!! Entry level front da 1600 euro di listino? Ripigliatevi bis!
Come dire, la alfa romeo giulia è una macchinina utilitaria, non ne ho mai visto una correre in formula uno. [emoji2]
La reba è entry level? Quindi la recon gold, la silver, la x32, la x30, la x28 non esistono nemmeno giusto? La sid invece cos'è, una forca media? E quelle di fascia medio alta quali sono? E quelle di fascia alta? E le top di gamma?
La Reba è una forca che costa intorno ai 400...una entry level, già già...
Qui c'è qualcuno che ha perso il senso della misura e il valore dei soldi.
Ragazzi che confusione!! Un componente si considera in relazione alla stessa categoria di componenti, mai in relazione a montaggi specifici di bici.
Quindi secondo questi ragionamenti un cambio xt è equivalente ad un freno acera? Ragazzi ripigliatevi!!!
Come dire, la alfa romeo giulia è una macchinina utilitaria, non ne ho mai visto una correre in formula uno.
La reba è entry level? Quindi la recon gold, la silver, la x32, la x30, la x28 non esistono nemmeno giusto? La sid invece cos'è, una forca media? E quelle di fascia medio alta quali sono? E quelle di fascia alta? E le top di gamma?
Già il fatto che mi si scriva "oltre a tutte le fox" mi fa intuire la competenza di chi spara sentenze.Il senso della misura e il valore dei soldi lo ha perso il mondo delle bici.
Non è certo colpa mia se una bici da marathon da 1600 euro è in verità solo discreta e a livello di peso siamo da 11.5 kg in su.
Sopra la reba ci sono la Sid, la Sid WC e la rs1, oltre a tutte le fox.
A me la reba non è mai piaciuta comunque, non capisco tutto questo entusiasmo. Probabilmente nel passaggio da dual air a solo air hanno fatto miracoli, non so come spiegare certi commenti altrimenti.
Non lo metto in dubbio, anche la mia li montava a suo tempo. E sono freni entry level.Non ho capito se stai mettendo in dubbio che la mia montava freni acera o se stai dicendo di non tenere conto degli allestimenti originali perchè appunto rischi di trovarti componenti xt e acera mischiati.
Per i prezzi e il valore dei soldi non commento, se posso compro articoli in offerta nelle mail rcz, you know what I mean.
Buona domenica
bitorzolo di spessori sopra lo stem a parte , complimenti , bellissima !Eccomi rientrato dal giretto in compagnia di una mia allieva a cui sto trasmettendo la passione per questo bellissimo sport.
Io con la mia full, lei con la mia seconda full: è stato breve ma intenso (non pensate a male).
Come promesso, la foto cittadina, a fine giro della mia full
Vedi l'allegato 250829
Sicuramente ti sarà sfuggito (e qua ti perdoniamo sia io sia il mio Primo Allievo @Minitrek).... ma vedi che io sto in Sicilia, zona Agrigento..
Hai un intuito fenomenale allora, più o meno come quello di Anto per capire in due secondi che la Fox elite è peggio della reba. Abbiamo un forum di indovini, esperti di meteo e tester.Già il fatto che mi si scriva "oltre a tutte le fox" mi fa intuire la competenza di chi spara sentenze.
Quanto a me, nessun entusiasmo, cerco solo di essere obiettivo.
La Reba si inserisce di diritto come un componente di fascia media nel panorama forcelle della rockshox.
È un ottimo componente, funziona bene senza troppi fronzoli.
Il fatto che ad uno piaccia o meno la Reba non cambia di una virgola la sua collocazione nel panorama forcelle Rockshox.
A casa mia una forcella rockshox entry level è la xc28, non la Reba.
700 euro di listino...altro che 400Ragazzi che confusione!! Un componente si considera in relazione alla stessa categoria di componenti, mai in relazione a montaggi specifici di bici.
Come dire, la alfa romeo giulia è una macchinina utilitaria, non ne ho mai visto una correre in formula uno. [emoji2]
Quindi tutte le fox stanno sopra la reba? Io la reba la reputo ai livelli di una performance...superiore nelle performance anziIl senso della misura e il valore dei soldi lo ha perso il mondo delle bici.
Non è certo colpa mia se una bici da marathon da 1600 euro è in verità solo discreta e a livello di peso siamo da 11.5 kg in su.
Sopra la reba ci sono la Sid, la Sid WC e la rs1, oltre a tutte le fox.
A me la reba non è mai piaciuta comunque, non capisco tutto questo entusiasmo. Probabilmente nel passaggio da dual air a solo air hanno fatto miracoli, non so come spiegare certi commenti altrimenti.
Un anno di mtb???? La faccio da 3, pochi ma per capire certe cose bastano 6mesi e mancosono uscito in bici, avete scritto troppo, non ho letto tutto!!!!
maaaaaa..... @Anto00RR tutta 'sta esperienza, te la sei fatta sul campo in un anno di mtb (fino a 16 facevi nuoto agonistico, non ti avanzava certo il tempo per pedalare...) o tutto sull'internet???
perchè se è solo internet, alla tua età ci son siti più interessanti!!!
beato te!Un anno di mtb???? La faccio da 3, pochi ma per capire certe cose bastano 6mesi e manco
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Veramente ti sei permesso proprio ora di parlare della mia competenza. Oltretutto mettendomi in bocca affermazioni mai fatte.Hai un intuito fenomenale allora, più o meno come quello di Anto per capire in due secondi che la Fox elite è peggio della reba. Abbiamo un forum di indovini, esperti di meteo e tester.
Non mi sono mai permesso di parlare della tua competenza quindi non capisco il tuo intervento. Ti ho spiegato bene perché la reputo entry level, puoi essere d'accordo o no, fine.
allora non hai fatto nuoto agonistico fino a 16 anni, non ti avrebbero lasciato uscire in mtb!La faccio da 3
Già fatto, sono tornato a casa per il troppo vento.Veramente ti sei permesso proprio ora di parlare della mia competenza. Oltretutto mettendomi in bocca affermazioni mai fatte.
Fatti un giro in bici, che è meglio.
Esci con un'allieva che si sta approcciando a questo sport e giri con full incazzosa e integrale??..raccontacela giusta..Eccomi rientrato dal giretto in compagnia di una mia allieva a cui sto trasmettendo la passione per questo bellissimo sport.
Io con la mia full, lei con la mia seconda full: è stato breve ma intenso (non pensate a male).
Come promesso, la foto cittadina, a fine giro della mia full
Vedi l'allegato 250829
Si chiama feticismo..c'è chi si ciula oggetti,chi si sposa oggetti e chi si spippetta con pezzi di bici..sono uscito in bici, avete scritto troppo, non ho letto tutto!!!!
maaaaaa..... @Anto00RR tutta 'sta esperienza, te la sei fatta sul campo in un anno di mtb (fino a 16 facevi nuoto agonistico, non ti avanzava certo il tempo per pedalare...) o tutto sull'internet???
perchè se è solo internet, alla tua età ci son siti più interessanti!!!