DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Beh...il prezzo dell'insieme non lo fa solo la forca.... io non son qua a dire che la reba fa cagare, non fraintendere ;.=9/. Nemmeno che 1500 siano spiccioli, almeno per me.
Volevo solo far notare come su n allestimenti la reba sia dedicata al secondo più economico, tutto li!

Detto questo a me la reba non sta dando problemi, è solo un po' troppo lineare per i miei gusti. O vado a pacco o mi avanza corsa, forse con i token si può modificare la curva di compressione ma non ho approfondito l'argomento
Ok scusa però, ragionando come ragioni tu:
Nella yt industries al secondo o terzo montaggio più economico hanno la pike.
Quindi la pike è una entry level?
Andiamo...
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Eccomi rientrato dal giretto in compagnia di una mia allieva a cui sto trasmettendo la passione per questo bellissimo sport.
Io con la mia full, lei con la mia seconda full: è stato breve ma intenso (non pensate a male).
Come promesso, la foto cittadina, a fine giro della mia full
Vedi l'allegato 250829
che bella bike , monti un posteriore tosto come gomma , sembra quasi un anteriore come tasselli!
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mah...io aspetto i link. Sono proprio curioso di scoprire come i modelli più economici e montaggi base montino la Reba. Ho già pronto il bancomat per arraffarli...
https://www.specialized.com/it/it/epic-ht-m5-29/p/115227

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...ocaliber/procaliber-8/p/21841/?colorCode=grey

Queste ma ce ne sono infinite. Ogni marchio che produce bici da marathon/XC ha la reba sui montaggi più economici.
Quindi direi che per questo tipo di bici più entry level della reba non esiste nulla.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
https://www.specialized.com/it/it/epic-ht-m5-29/p/115227

https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...ocaliber/procaliber-8/p/21841/?colorCode=grey

Queste ma ce ne sono infinite. Ogni marchio che produce bici da marathon/XC ha la reba sui montaggi più economici.
Quindi direi che per questo tipo di bici più entry level della reba non esiste nulla.
Quindi la reba sarebbe entry entry level???? Ma su non scherzare, ma avete idea di cosa parlate? Ce la reba sarebbe entry level ma su dai non fatemi ridere

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
che bella bike , monti un posteriore tosto come gomma , sembra quasi un anteriore come tasselli!
Sono uguali... Anteriore e posteriore...Onza Greina Dh 26x2.40. Due carriarmati. Certo, su asfalto ti massacri (ma tanto sono masochista e non c'è problema), ma quando faccio XC-Marathon-Trail super pompato quando mi prendono i 5 minuti, sono davvero entusiasmanti.
Specifico che non faccio e neanche voglio tentare di fare enduro, per evitare di essere crocifisso in largo anticipo...
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Quindi la reba sarebbe ai "livelli" dei freni acera...ma siete milionari o cosa?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Era solo per confrontare l'allestimento considerato da Nuraghes con pike. Evidentemente quello è decisamente non entry level anche se tra i piu economici per quel telaio. Il mio allestimento Neuron aveva freni Acera con la reba, mai affermato che sono lo stesso segmento di componenti diversi
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quindi la reba sarebbe entry entry level???? Ma su non scherzare, ma avete idea di cosa parlate? Ce la reba sarebbe entry level ma su dai non fatemi ridere

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Se vuoi fare marathon o xc nel senso che ti iscrivi ad una squadra e fai gare, la reba è proprio la base su quel tipo di bici.
Personalmente di reba nelle gare qui in Veneto ne ho viste veramente poche, perché di solito i mezzi che girano sono tutti con montaggi da media gamma ad alta gamma. la reba la avevo io il primo anno che non potevo permettermi più della Stumpjumper Comp.
Poi se per voi quelle sono bici di alta gamma con reba e deore allora stiamo parlando di mondi diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Era solo per confrontare l'allestimento considerato da Nuraghes con pike. Evidentemente quello è decisamente non entry level anche se tra i piu economici per quel telaio. Il mio allestimento Neuron aveva freni Acera con la reba, mai affermato che sono lo stesso segmento di componenti diversi
Io con una reba non metterei meno degli slx

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se vuoi fare marathon o xc nel senso che ti iscrivi ad una squadra e fai gare, la reba è proprio la base su quel tipo di bici.
Personalmente di reba nelle gare qui in Veneto ne ho viste veramente poche, perché di solito i mezzi che girano sono tutti con montaggi da media gamma ad alta gamma. la reba la avevo io il primo anno che non potevo permettermi più della Stumpjumper Comp.
Poi se per voi quelle sono bici di alta gamma con reba e deore allora stiamo parlando di mondi diversi.
Dalle mie parti ho visto gente gareggiare con le xcr a livello amatoriale, 5/6 30 gold come la mia, una ventina di recon e tante reba, sid, p.e.. Qualche rs1 e factory

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo