tutti figli dei fiori...Vedo che vi volete molto bene: ci sono serie possibilità che ci scattano una serie di flirt...
tutti figli dei fiori...Vedo che vi volete molto bene: ci sono serie possibilità che ci scattano una serie di flirt...
Mi raccomando: mio Primo Allievo tu tieni fortetutti figli dei fiori...
sempre...Mi raccomando: mio Primo Allievo tu tieni forte
pr...una volta fatta la preparazione in Sicilia, la ci vai in canotta e infradito...Dati gli ultimi sviluppi e l'enorme cultura che mi sono fatto sul meteo (tante cose non le sapevo, davvero), prima di farmi la mia prossima uscita con la Dea dei Trail mi preparo psicologicamente leggendo/vedendo ed approfondendo questo bellissimo articolo
https://www.mtb-mag.com/video-lago-baikal-unavventura-in-siberia/
Dati gli ultimi sviluppi e l'enorme cultura che mi sono fatto sul meteo (tante cose non le sapevo, davvero), prima di farmi la mia prossima uscita con la Dea dei Trail mi preparo psicologicamente leggendo/vedendo ed approfondendo questo bellissimo articolo
https://www.mtb-mag.com/video-lago-baikal-unavventura-in-siberia/
Sicuramente ti sarà sfuggito (e qua ti perdoniamo sia io sia il mio Primo Allievo @Minitrek).... ma vedi che io sto in Sicilia, zona Agrigento..Forse per le tue zone ti sarà sufficiente , ma se scendi in Sicilia devi essere più preparato . Qui quello ci frega è il windchill , pensa che stamattina ci sono 22 gradi ma col windchill scendono a -10 !
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ma il prof è in Sicilia, per questo si fumera' tutti in Siberia al grido "dilettanti, volete un te caldo per riscaldarvi?"Forse per le tue zone ti sarà sufficiente , ma se scendi in Sicilia devi essere più preparato . Qui quello ci frega è il windchill , pensa che stamattina ci sono 22 gradi ma col windchill scendono a -10 !
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
l'argomento principale ERA principale!Bella discussione, anche la prima parte!
C'è di tutto!
Concordo in linea generale sull'argomento principale della discussione
Lo sai qui spaziamo da tutto, geopolitica, metro, cani, macchine, ultimamente bici poco, ma per il resto tutto di più, se poi uno a un argomento a piacere, può scrivere e noi discutiamo,il circolo è fatto per questol'argomento principale ERA principale!
vediamo quale sarà il prossimo...
Aspetto con ansia, è divertente, anche tutte quelle esagerazioni...l'argomento principale ERA principale!
vediamo quale sarà il prossimo...
infatti...probabilmente...forse...Lo sai qui spaziamo da tutto, geopolitica, metro, cani, macchine, ultimamente bici poco, ma per il resto tutto di più, se poi uno a un argomento a piacere, può scrivere e noi discutiamo,il circolo è fatto per questo
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ottima proposta, il tema del giornoinfatti...probabilmente...forse...
avevo proposto di fare qualcosa tipo:
tema del giorno o argomento del giorno!
ma il metro non lo abbiamo ancora trattato!
È ovvio che in uscita riporto leggermente il peso in avanti se no la bici se ne esce in manual...il video non rende ne quanto sia scassato quel tratto (è uno strato di roccia frastagliata all'estero) ne la pendenza.Guarda che dal video si vede che il biker è fermo centrale, praticamente immobile. Quel tratto non è né ripido né scassato, è una normale rampetta del cavolo oltretutto con l'uscita in piano e larga come una autostrada.
Una XC non si rompe di certo, basta vedere una qualunque gara non necessariamente da mondiale.
quali esagerazioni?!Aspetto con ansia, è divertente, anche tutte quelle esagerazioni...
Sto parlando di salto del cane, citelli e trail dell'Etna... La ci vanno con le dhNon vorrai far passare, quella discesa enduro, è una rampa semplicissima,di pochi metri fatta in relax senza grandi difficoltà, e non fare ogni volta la spiegazione tecnica dell'enduro, come se fossi un istruttore esperto. Cmq con la forcella da 100mm e il sag al 15% per forza la distruggi,e qui si vede il voler fare cose oltre le tue disponibilità tecniche una forcella XC vuole il sag più alto
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app