A parte la foto mossa dato che l'ho fatta con in mano mille cose..ma lui è un trovatello di 8 anni,trovato 7 anni fa sotto casa che quasi muore di fame..adesso è un bel patatone di 7 kg..
minchi@!
ha preso il meglio della testa di cazz@ delle due razze
E’ un cane bellissimo ed e pure bello grosso ( 48 kg ) insomma un fuori taglia .... peccato solo che sia la più grande testa di cazzo anafettiva .... non mi hai riportato mai indietro manco mezzo bastoncino e in auto è capace di starsene lato passeggero seduto per 3 ore senza cagarmi nemmeno di striscio .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
e' una balla la storia dei 24 gradi, stai in Sicilia, non è possibile...Ragazzi, a forza di parlare di condizioni meteo polari in alcuni punti della Sicilia e di condizioni meteo sahariane in altri punti, poco fa quasi sono stato assalito da un dubbio... Ma com'é possibile che a casa mia sono stato per 2 ore nella mia cameretta a 24° e dopo un secondo appena sono andato in bagno ce ne stavano 12°?????
Preso dallo sconforto dell'escursione termica mi sono dovuto leggere tutte le 70 pagine del Thread sulla meteorologia... Ma poi ho capito, che la mia nipotina era andata in bagno prima di me, aveva scostato la tenda, e aveva lasciato la finestra del bagno aperta....
Al mio Primo Allievo Minitrek non sfugge nulla...e' una balla la storia dei 24 gradi, stai in Sicilia, non è possibile...
probabilmente l'incrocio ha portato ad un esemplare che non ti da affetto, ma non credo, tutti i cani sono affettuosi verso i padroni.
quelle razze hanno un carattere particolare, sono molto testardi e poco inclini all'obbedienza, hanno bisogno di un capobranco da seguire e in te non l'ha trovato il tuo!
ascolta altri in famiglia?!
ah e allora e' nella normalità, non fanno salamelecchi!In me vede il capobranco sono l’unico di cui si intimorisce e al quale non prova a mettergli L.e zampe addosso sulle spalle per sottometterlo . Ma a livello di affetto non ne dimostra molto , so che mi vuole bene ma diciamo che non si ammazza di dimostrazioni .
ah e allora e' nella normalità, non fanno
Mi spiace solo che ora con il burian o buran previsto per questa settimana probabilmente si ammalerà per il freddo . Geneticamente sono fatti per i climi freddi non per quelli glaciali siciliani !
In merito a cosa scusa? Alla temperatura. 500mt di quota, nebbia fittissima, umidità a palla e 13 gradi? O sul giro?ci sono testimonianze in merito?
tu scherzi, ma quando andavo con i cani ho scoperto che esisteva una scuola di sleddog sull'etna...oltre ad abeti, aceri canadesi, sicuramente andrò ad allevare anche alaskan malamute e husky.
ah, anche alci e caribù, la cui carne e' ottima!
non conosco strava ma se da anche la nebbia è troppo figo!In merito a cosa scusa? Alla temperatura. 500mt di quota, nebbia fittissima, umidità a palla e 13 gradi? O sul giro?
Entrambi li trovi su strava
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
No...ho messo le foto su strava, si possono metterenon conosco strava ma se da anche la nebbia è troppo figo!
Ma lo sleddog si puo' fare anche senza nevetu scherzi, ma quando andavo con i cani ho scoperto che esisteva una scuola di sleddog sull'etna...
Ma lo sleddog si puo' fare anche senza neve
parlando di cose serie, oggi ho contribuito al futuro di @nuraghes!giusto, poi li fa troppo freddo per la neve, solo ghiaccio eterno..
E quindi? Ce non capisco dove sta il problema...5 secondi di un normale passaggio.