DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.353
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
IMG_20180317_110716.jpg


A parte la foto mossa dato che l'ho fatta con in mano mille cose..ma lui è un trovatello di 8 anni,trovato 7 anni fa sotto casa che quasi muore di fame..adesso è un bel patatone di 7 kg..:smile:
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.777
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
minchi@!
ha preso il meglio della testa di cazz@ delle due razze

E’ un cane bellissimo ed e pure bello grosso ( 48 kg ) insomma un fuori taglia .... peccato solo che sia la più grande testa di cazzo anafettiva .... non mi hai riportato mai indietro manco mezzo bastoncino e in auto è capace di starsene lato passeggero seduto per 3 ore senza cagarmi nemmeno di striscio .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ragazzi, a forza di parlare di condizioni meteo polari in alcuni punti della Sicilia e di condizioni meteo sahariane in altri punti, poco fa quasi sono stato assalito da un dubbio... Ma com'é possibile che a casa mia sono stato per 2 ore nella mia cameretta a 24° e dopo un secondo appena sono andato in bagno ce ne stavano 12°?????
Preso dallo sconforto dell'escursione termica mi sono dovuto leggere tutte le 70 pagine del Thread sulla meteorologia... Ma poi ho capito, che la mia nipotina era andata in bagno prima di me, aveva scostato la tenda, e aveva lasciato la finestra del bagno aperta....
e' una balla la storia dei 24 gradi, stai in Sicilia, non è possibile...
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
probabilmente l'incrocio ha portato ad un esemplare che non ti da affetto, ma non credo, tutti i cani sono affettuosi verso i padroni.
quelle razze hanno un carattere particolare, sono molto testardi e poco inclini all'obbedienza, hanno bisogno di un capobranco da seguire e in te non l'ha trovato il tuo!
ascolta altri in famiglia?!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.777
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
probabilmente l'incrocio ha portato ad un esemplare che non ti da affetto, ma non credo, tutti i cani sono affettuosi verso i padroni.
quelle razze hanno un carattere particolare, sono molto testardi e poco inclini all'obbedienza, hanno bisogno di un capobranco da seguire e in te non l'ha trovato il tuo!
ascolta altri in famiglia?!

In me vede il capobranco sono l’unico di cui si intimorisce e al quale non prova a mettergli L.e zampe addosso sulle spalle per sottometterlo . Ma a livello di affetto non ne dimostra molto , so che mi vuole bene ma diciamo che non si ammazza di dimostrazioni .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Oggi mi sono sparato una 30 ina di km, 13gradi, nebbia che non si vedeva a un palmo dai 70mt di quota. Tanta tanta tanta umidità, abbiamo lavorato sul nuovo trail e devo dire che sta uscendo davvero bene
Al ritorno mi sono lavato letteralmente, 96% di umidità e pioggia...domani si ritorna a costruire


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Prima prova di quello che abbiamo chiamato "illegal trail" (non sappiamo di chi è questo terreno anche se pare abbandonato), ancora c'è molto lavoro da fare.
Scusatemi la bassissima qualità del video, e la diciamo bassissima e ridicola velocità. Ahimè la pendenza non rende, era la prima volta che lo provavo e ci aggiungi che non sono un manico e abbiamo fatto bingo.
Per vederlo a schermo intero mettete il cellofono in verticale se no si vede ancora peggio

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
5 secondi di un normale passaggio.
E quindi? Ce non capisco dove sta il problema...
Mamma mia ma vorrei farmela una discesa con te, tutto è normale e facile, qualche volta spero di incontrarti e fare un uscita dalle mie parti.
(parlo in generale non mi riferisco a questo video eh)
Sperando tu non sia come alcuni tizi che mi è capitato di incontrare che parlavano di imprese epiche e sminuivano qualsiasi affermazione sui sentieri. Alla fine arrivati in cima sono scesi dalla carrabile...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo