Speriamo non faccia come il detto...perché quest anno sarà piovoso..."se pief el de de Santa crus ie 40 de piuus"...oppure quell altro..."quand che la Maddalena la ga el capel o che fa brot o che fa bel"...
sperom sennò en s'è ciaach!!..
Speriamo non faccia come il detto...perché quest anno sarà piovoso..."se pief el de de Santa crus ie 40 de piuus"...oppure quell altro..."quand che la Maddalena la ga el capel o che fa brot o che fa bel"...
Ora che mi ci fai pensare... a Taormina c'è la funivia!
bello !Eccomi qua,sano e salvo...annegato ma salvo,sporco di fango,ma almeno mi son divertito quelle 4 e rotte orette...
Una vecchia foto amarcord della grotta...
Vedi l'allegato 250776
[
Vivo nella zona jonica a mare , non taormina città .
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
minchi@!Ora è vecchiotto 11 anni .... incrocio tra alaskan malamute e siberian , carattere di merda Emma bellezza pazzesca ! Il cane perfetto per il clima artico siciliano !
Ho un bassotto tedesco a pelo ruvido della stessa età carattere testardo e prepotente, ma di una dolcezza devastanteOra è vecchiotto 11 anni .... incrocio tra alaskan malamute e siberian , carattere di merda Emma bellezza pazzesca ! Il cane perfetto per il clima artico siciliano !
BellissimoMa si può dormir cosi...cazz@!!! ...[emoji2]
Fig@ ragass...niente pedalate e le spariamo alte...[emoji38]l:
Vedi l'allegato 250796
certo che si può dormire così, ho i miei cani che lo fanno (leggermente meno contorti), figurati se non può un gatto che è snodabile!Ma si può dormir cosi...cazz@!!! ...
Fig@ ragass...niente pedalate e le ''spariamo'' alte...
Vedi l'allegato 250796
questo è il mio cucciolotto , ha appena fatto un anno :Ora è vecchiotto 11 anni .... incrocio tra alaskan malamute e siberian , carattere di merda Emma bellezza pazzesca ! Il cane perfetto per il clima artico siciliano !
Questo è invece latro cucciolo di quasi 8 anni madre shih tzu e padre forse tibetan terrier, lo abbiamo preso al canile a 28gg di età, un carattere devastante ti prende in giro sempre Vedi l'allegato 250800 Vedi l'allegato 250801 Vedi l'allegato 250802
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app