DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No assolutamente, non ho questo titolo e non lo voglio, ma neanche far passare alcune zone della Sicilia a clima alpino è essere esperti meteorologi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.541
2.778
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Nella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Caspita freddo veramente, ma siamo matti 21 gradi bisogna mettersi il piumone

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
oltre ad abeti, aceri canadesi, sicuramente andrò ad allevare anche alaskan malamute e husky.
ah, anche alci e caribù, la cui carne e' ottima!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
La Sicilia ha clima alpino, è ovvio. Nella piana di Catania stanno sostituendo gli aranceti con le mele della val di Non. Sapevatelo

Hai ragione ora mi inginocchio sui ceci in punizione, o sul ghiaccio siciliano è meglio!?

Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app

Nella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando giovani la risposta al quote e' quella di prima!MTB-MAG.com

ragazzi la risposta al quote e' quella di prima!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Nella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Ora che mi ci fai pensare... a Taormina c'è la funivia!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non dirmi niente..tutta mattina a sistemare e preparare la bici con gli aggeggi nuovi e il meteo è cambiato..
meto -> :rosik: <- io

Speriamo non faccia come il detto...perché quest anno sarà piovoso..."se pief el de de Santa crus ie 40 de piuus"...oppure quell altro..."quand che la Maddalena la ga el capel o che fa brot o che fa bel"...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo