Ma veramente ne vorresti sapere più tu dei meteorologi!?
Sent from my P021 using MTB-Forum mobile app
Ma veramente ne vorresti sapere più tu dei meteorologi!?
Ma te sei un esperto meteorologo?Vuol dire che il freddo si è preso una vacanza e lo ha passato nel sud Italia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ma smettila che è risaputo che è un clima artico...No assolutamente, non ho questo titolo e non lo voglio, ma neanche far passare alcune zone della Sicilia a clima alpino è essere esperti meteorologi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Hai ragione ora mi inginocchio sui ceci in punizione, o sul ghiaccio siciliano è meglio!?ma smettila che è risaputo che è un clima artico...
ne vuoi sapere più tu dei meteorologi!
Guarda...basta che vai su accuweather o ilmeteo.Ma veramente ne vorresti sapere più tu dei meteorologi!?
Caspita freddo veramente, ma siamo matti 21 gradi bisogna mettersi il piumoneNella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Nella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com[/QUOTE
Abiti a Taormina?
In verità Buran è solitamente in Sicilia e precisamente ha origine quando si incontrano le correnti di Milazzo con quelle di Maletto, è solo casualmente che si è spostato al nord per qualche giorno.Cioè vuoi dire che da te c'è il Buran!? Che è freddo con neve e gelate!?
La Sicilia ha clima alpino, è ovvio. Nella piana di Catania stanno sostituendo gli aranceti con le mele della val di Non. Sapevatelo
Hai ragione ora mi inginocchio sui ceci in punizione, o sul ghiaccio siciliano è meglio!?
Nella zona di taormina stiamo tagliando tutti gli agrumeti per far posto alle conifere ..... sarà il business del futuro in Sicilia con queste temperature sempre più glaciali ! Pensate oggi si ghiacciava .... ben 21 gradi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando giovani la risposta al quote e' quella di prima!MTB-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ecco perché tutte le mele che vengono servite in ospedale ai pazienti sono tutte Val di Non...La Sicilia ha clima alpino, è ovvio. Nella piana di Catania stanno sostituendo gli aranceti con le mele della val di Non. Sapevatelo
Ecco...forse...perchè non lo vedo gran che bene il meteo...porca di quella @!#]*|@!!!
Servono per giustificare l assenteismo in ospedale. Si sa che una mela al giorno...Ecco perché tutte le mele che vengono servite in ospedale ai pazienti sono tutte Val di Non...
Non si smette mai di imparare...
non dirmi niente..tutta mattina a sistemare e preparare la bici con gli aggeggi nuovi e il meteo è cambiato..
meto -> <- io